Aghi90
Rispondi Cita Salva
...vorrei porvi una domanda...in amore seguite il cuore o la testa??....cioè siete razionali oppure vi lasciate trasportare dalle emozioni??...io non so se per fortuna o per sfortuna seguo sempre quello che mi dice il cuore...in un rapporto dò troppo, mi espongo, dando fin troppe sicurezze e facendo capire alla persona che ci tengo davvero....ma probabilmente ho sbagliato in qualcosa perchè adesso mi ritrovo a un bivio: seguire il cuore e riprovarci e sbatterci ancora la testa contro o dare ascolto anche solo all'1% alla testa che mi dice che quella persona mi ha fatto soffrire tanto???...bè forse questo è uno sfogo più che una domanda ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi...bye!!:hi:hi
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
io seguo:
cuore... 80%
testa... 19%
altre parti del corpo... 1%
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
fpmarcus : io seguo:
cuore... 80%
testa... 19%
altre parti del corpo... 1%
:lol io seguo molto, forse troppo il cuore, anche perchè,volente o nolente, faccio capire a tutti ciò che penso di loro,di conseguenza se una ragazza mi piace lo capisce quasi subito.
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
no comment!!

cmq io per esempio in certi casi cerco di mediare tra testa e cuore...
mafia62
mafia62 - Sapiens Sapiens - 810 Punti
Rispondi Cita Salva
È decisamente meglio seguire il cuore che la propria mente...segui l'istinto sii te stesso e non tentare mai di sembrare ciò che non sei
Johann Sebastian Bach
Johann Sebastian Bach - Genius - 2010 Punti
Rispondi Cita Salva
pukketta : no comment!!

Perchè?
mat teo
mat teo - Genius - 5250 Punti
Rispondi Cita Salva
ricordate quel telefilm con ezio e gregio dei frati? la canzonica diceva testa, il cuor ascolta solo il cuor umpa zumpa.....
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...io sono molto istintiva e impulsiva, ho sempre seguito il cuore che sicuramente non sbaglia mai e nel caso sbagliasse so che ho fatto quello che volevo quindi non me ne pento...ma adesso non riesco più a fidarmi ciecamente del cuore, perchè la testa mi dice "no basta lascialo perdere!!"(...oddio spero di essere stata chiara!!)...e quindi bo...non so cosa fare...mi sa che non c'è rimedio alla mia situazione...

x fpmarcus:...almeno lui segue solo per l'1% altre parti del corpo...mentre altri maschietti molto spesso seguono solo quello...bye!!:hi:hi
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
ma io ti straquoto, aghi!!

cmq, rispondendo al tuo dilemma... io dico sempre "al cuor nn si comanda" ke è stramaledettamente vero, e poi dico pure "non pentirti di qll ke hai fatto se qndo l'hai fatto eri felice"......

detto ciò... esistono eccezioni ke confermano la regola... per esempio, se la testa ti dice "piantala", allora c'è da ragionà, e ragionare si fa con la testa, quindi il cuore viene un po' messo in disparte....... nel tuo caso è così, perciò io ti dico: pensa bene alle CONSEGUENZE ke avresti e vedi se sono in maggioranza gli esiti negativi o qlli positivi..... e poi devi guardare anke il lungo periodo e il breve periodo: quale ti importa di +????
se in tutto ciò la testa ti dice "la risposta esatta è la A" ma il tuo cuore nn è convinto, alla fine della stura mentale, e il cuore urla prepotentemente "scegli la B, la B ti darà la felicità, ehi, guarda c'è lì la risp B ke ti aspetta, scegli B!!!!!!!!!!!!", allora io direi....

AL CUOR NN SI COMANDA !!!! :lol
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...presente il diavoletto sulla spalla sinistra e l'angioletto sulla spalla destra???...ecco loro sono lì che litigano..uno dice "Ale segui il cuore, buttati perchè è questo quello che vuoi!", l'altro dice "Nooooooo, non fidarti più, ti ha fatto soffrire e non cambierà mai, lui ti usa e basta perchè gli hai dato troppe certezze, sa che quando ti cerca e ha bisogno tu ci sei sempre!!"....ecco e io mi ritrovo in mezzo, e li guardo entrambi e non riesco a dire nulla, li guardo e non so che fare...è una storia troppo complicata...bye!!:hi
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
Aghi90 :

x fpmarcus:...almeno lui segue solo per l'1% altre parti del corpo...mentre altri maschietti molto spesso seguono solo quello...bye!!:hi:hi

guarda, massimo massimo il... 3% :lol
Aghi90
Rispondi Cita Salva
....il resto dei maschietti il 97% invece....:yes:yes:yes:yes
fpmarcus
Rispondi Cita Salva
kiodo fisso eh?
Aghi90
Rispondi Cita Salva
..per i maschietti intendi??...si si...
~°Niki°~
~°Niki°~ - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
bhé penso k in amore nn ci sia niente di + bello k seguire in cuore...
é bello qualke volta lasciare la ragione x strada senza il peso della razionalità...
almeno in amore sia chiaro!!!!:cuore:woot

Pagine: 123456

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2