morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt allora ieri sera ho mex cn mike e abbiamo parlato a lungo sui baci.....e siccome c'è un amico mio e suo(paolo)ke mi viene dietro mi ha kiesto se gli dicevo ti amo,bacio, ste cose qua ma io gli ho dtt ke gli dicevo sl bacio sulla guancia e ke x me lui era sl un amico e ke nn lo volevo prende in giro e lui mi ha kiesto se lui mi baciasse io ke farei e io gli ho rx :dipende dal motivo xk di solito qnd un raga bacia una raga vuol dire ke stanno insieme quindi se mi baci e mi dici ke ti piaccio e ke vorresti provare a stare cn me è diverso....e lui ha rx:e se ti bacio x gioko o x skerzo?io gli ho rx ke nn bacio i raga x gioko o x skerzo quindi penserei ke è tt una scusa x baciaree..e lui ha rx:azz :) e se baci tu e nn io???io gli ho rx ke se bacio io è xk vojo stare cn quella xsona xk mi piace veramente e lui ha rx:brava e se lui ti bacia ma ti dice ke nn vuole avere una storia seria?io gli ho rx ke se dovrei baciare qlk1 dv exere sicura dei sentimenti ke prova x me e poi devo capire le sue intenzionì...e lui mi ha detto brava:) poi abbiamo parlato di altre cose....
voi ke ne pensate??? xk mi ha ftt tt qst domande ????
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
è evidente che ha un debole x te ma non vuole stare con te perchè non vuole l'impegno di stare con qlk1...se per lui non provi nnt sii chiara nel dirglielo...un bacio!
morettinax
Rispondi Cita Salva
nono lui mi piace tantix e vorrei tnt stare cn lui
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
allora scnd me ti ha kiesto queste cose xkè scrmnt ji piaci ma nn vuole cose serie...cioè ha anke voja di baciarti..ma sl baciarti...cioè nn è ke vuole fidanzarsi...praticamente vuole sl x provare!!
ma ke rapporto avete??
morettinax
Rispondi Cita Salva
siamo molti amici ci conosciamo da quasi 2 anni e prima ci vedevamo anke spesso
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Ce stà a provà!
Ma non vuole avere una relazione seria con te..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

andrea1085

andrea1085 Blogger 418 Punti

VIP