lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:io finalmente ho trovato una comitiva di amici che mi vogliono molto bene e se ne fregano che io sono disabile,mi diverto molto con loro...
Nella comitiva c'è anche una ragazza molto carina,che mi piace moltissimo...lei è stata amle per un pò di tempo e ieri è ritornata a uscire con noi,io ero molto contento solo che dopo averla salutata non riuscito a dirle altro...con gli amici siamo andati a bere a qualcosa e mi ha lanciato un paio di sguardi,la cosa che mi frena un è la presenza dei miei amici..come faccio a conoscerla meglio???spero rispondiate in tanti,ho bisogno dei vostri consigli....
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
lino se hai il suo numero potresti sentirla ank x mess x esempio, inizialmente da amika in modo da conoscerla meglio e poi nel caso tu volessi ancora potrai in seguito kiederle di vedervi senza i vostri amici.. se non hai il suo numero un giorno k siete in gruppo potresti kiederglielo.. con un tono indifferente magari, in modo k i tuoi amici non pensino kissa ke se questo ti blocca..
lino17
Rispondi Cita Salva
io miei amici sanno che mi piace ma non so perchè non riesco a parlarle
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
se sei interessato a lei è normale k un po ti blokki.. almeno a quanto ne so io.... kmq allora magari i tuoi amici potrebbero aiutarti in qualche modo..
lino17
Rispondi Cita Salva
ho paura di non piacergli....
bufalina
bufalina - Habilis - 164 Punti
Rispondi Cita Salva
la paura non aiuta.la prossima volta che la vedi avvicinati e cerca di parlare di tutto............tranquillamente!non dare importanza all apparire ma sii te stesso,punta su di te.....
lino17
Rispondi Cita Salva
buf il problema e che mi blocco
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
ti capisco moltissimo lino.....come ha detto bufalina,sì te stesso e inzia a parlarne poi vedrai ke sarà tutto + facile!non ti preoccupare..tanto anke lei scrmnt ti farà qlk dmnd...e quindi la vostra conversazione andrà avanti!!
daii...1 passo alla vlt!
anke io ho lo stesso problema,quindi ti capisco!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Linoooooooooo buttati appena trovi l'occasione...meglio una delusione che un rimpianto per non averci provato non credi?

Un bacio in bocca al lupo;)
lino17
Rispondi Cita Salva
si il problema è che io ho 18 anni non 13 come te
Maury
Rispondi Cita Salva
..si. Appunto..dovresti avere + coraggio...6 Maskio!!!!
frs xkè 6 timido?
lino17
Rispondi Cita Salva
sisi infatti me ne devo fregare dei miei amici,sai cosè che io ho paura di prendere un 'altra fregatura
peyton
peyton - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva
GLIELO DEVI DIRE IMMEDIATAMENTE...XKE' LEI PUò DARSI CHE SE NE ACCORGERA' MA QUANDO SE NE ACCORGERA' SARA' TROPPO TRADI...................TU DIGLIELO E SE NEL CASO LEI TI RISPONDE KE NN HA ALCUN INTERESSE X TE......NN FA NNT.....XKE' ALMENO SEI STATO SINCERO CN LEI.......E LA SINCERITA' E' QUELLA KOSA + BELLA KE ESISTA XKE' ANKE SE PUò FAR MALE AMENO NN TI PUò ILLUDEREEE!!!!!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
peyton: GLIELO DEVI DIRE IMMEDIATAMENTE...XKE' LEI PUò DARSI CHE SE NE ACCORGERA' MA QUANDO SE NE ACCORGERA' SARA' TROPPO TRADI...................TU DIGLIELO E SE NEL CASO LEI TI RISPONDE KE NN HA ALCUN INTERESSE X TE......NN FA NNT.....XKE' ALMENO SEI STATO SINCERO CN LEI.......E LA SINCERITA' E' QUELLA KOSA + BELLA KE ESISTA XKE' ANKE SE PUò FAR MALE AMENO NN TI PUò ILLUDEREEE!!!!!!!

La prossima volta puoi evitare il maiuscolo....grz:hi:hi:hi
Maury
Rispondi Cita Salva
è vero lino! devi provarci...
rikorda: mejo provare e sbajare,ke rimpiangere di non aver mai provato!!!
daiii..ce la puoi fr! e se lei risponderà ke nn è interessata..allora lascia stare.
xò almeno nn avrai rimpianti e 1 giorno dirai "almeno ci ho provato"...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti