• Amore & Co.
  • sppratt x le ragazze..ma cm si f a capire qnd un raga t piace?!

popular post
marmot
marmot - Sapiens Sapiens - 880 Punti
Rispondi Cita Salva
ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!

VI PREEEEEGO AIUTATEMI!!SONO CONFUSA!!
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
marmot se non lo sai tu non te lo possiamo dire noi.. :) lo capisci e basta, lo senti se ti piace oppure no.. ;)
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Una settimana...? è un po' pochino... oo
marmot
Rispondi Cita Salva
lo so...ma lui dice già che gli piaccio tanto...nn chiedetemi cm ha fatto a capirlo...non lo so nemmeno io..
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
te lo dice il cuore, la testa e i pensieri!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
marmot: ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!

esci.. vai a caccia.. e se nn riesci a toglierti lui dalla testa allora sei proprio cotta..
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
marmot: ASCOLTATE...PLEASE........io piaccio a un raga con cui messaggio da una settimana.....................mi sta simpatico di sicuro ed è anche carino!!(ma questo nn è importante..)cm faccio a capire se mi piace veramente?!?!

non cedo sia troppo difficile...
dovresti aver voglia di stare con lui, dovresti averele farfalle allo stomaco, dovrsti emozionarti quando lo vedi...
è semplicissimo..più di quanto tu creda!!
quello che penso è che se te lo chiedi è perchè tu non provi tutto questo evidentemente...
altrimeni non ti porresti a priori il problema!!
marmot
Rispondi Cita Salva
dovresti aver voglia di stare con lui, dovresti averele farfalle allo stomaco, dovrsti emozionarti quando lo vedi...

non sarebbe difficile se non fosse che lui è di un altra città...quindi lo vedo raramntissimamente..

a proposito...è l'ex di una mia amica...ma vi prego non pensate che sia una troia in erba...xk mi ha spinto lei a frequentarlo però ovviamente nn è mancato che lei mi parlasse dei suoi difetti...nn potrebbe essere x questo k ho dubbi?
tagho95
tagho95 - Erectus - 139 Punti
Rispondi Cita Salva
beh devi cercare di conoscerlo meglio e vedere se il suo carattere le sue idee e opinioni ti rispecchiano ti stanno a cuore e poi un'altra cosa ricord ti che:
I SENTIMENTI NON DEVONO ESSERE CALCOLATI NELLA TESTA MA DEVONO ESSERE CALCOLATI NEL CUORE...
...ricordati di tutto ciò vedrai che capirai!!!

_______________________________________________________________________________________________

Ciao Tagho95_-_-_-_ :hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
marmot: [quote]
apona88

non sarebbe difficile se non fosse che lui è di un altra città...quindi lo vedo raramntissimamente..

a proposito...è l'ex di una mia amica...ma vi prego non pensate che sia una troia in erba...xk mi ha spinto lei a frequentarlo però ovviamente nn è mancato che lei mi parlasse dei suoi difetti...nn potrebbe essere x questo k ho dubbi?
[/quote]
non mi permetterei mai di considerarti tale...non conosco la tua storia quindi potresti avere tutte le ragione di questo mondo...
cmq credo che il fatto di conoscere i suoi difetti sia di poca importanza...perchè tu così conosci lui solo con gl occhi della tua amica e non puoi limitarti a questo...
devi anzi conoscerlo tu e ponderare la decisione di provare a creare o no un rapporto con lui...
conoscilo, se puoi frequentalo...e poi con tutta calma (la vita non scappa :)) decidi che fare..io anzi ne parlerei anche con lui...

facci sapere...;)
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che se una persona davvero ti piace lo sai nel profondo di te stessa...
quindi se qst ragazzo seriamente ti piace, lo capirai
in bocca al lupo e... facci sapere come va...;)
baci
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
tu parla kn lui frequentalo e vdi k senti x lui:hi:hi:hi:hi
marmot
Rispondi Cita Salva
:move:movebè raga..che posso dire?grazie tantissime x i consigli e ora vi aggiorno..

non so se è importante ma un attimo fa mi sn accorta che nn posso stare troppo tempo senza parlagli..xk se no ogni volta che penso a lui mi sento tipo un macinio a stomaco e petto(e nn è perchè ho mangiato pesante.....................................................................x es. adesso sn 2 o tre giorni k nn ci sentiamo e sento qst senzazione..ho proprio voglia di parlagli.....................credo di essere giunta a parte della soluzione(x ora)
nn è che mi piace(x ora) ma in qst settimana a messaggiare ci siamo legati molto...:satisfied :hi:hi:hi:hi

voi che ne dite?un kiss a tutti
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene...
marmot
Rispondi Cita Salva
grazie millissime e buona notte a tutti..

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43869 Punti