Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi..è da una vita che nn scrivo in questo forum... allora vi vorrei aggiornare con al mia situazione... l'altra sera sono andata alla festa dell'unità a lavorare un pochino... e lì ad un certo punto ho incontrato il ragazzo ke mi piace Yuri... che è venuto nella mia bancarella a salutarmi e ad un certo punto mi sono resa conto che dopo un bel pò di tempo ke nn lo vedevo... mi mancava tantissimo allora io sono rimasta un pò scioccata e nn ho parlato + di tnt... vorrei iniziare di nuovo a vederlo, dato ke l'anno prossimo sarà sempre nella mia band... avete dei consigli x conquistarlo... lui è molto attaccato alla musica come me e forse questa è una cosa in comune... cmq mi scuso subito x la scrittura ke nn si capisce, ma nn andare a scuola x sti mesi fa un pò di effetto...

ciao ancora a tutttttttttti!!!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao :hi Secondo me dovresti sfruttare proprio la passione in comune che avete: la musica... Perchè magari non vi vedete anche solo per suonare insieme, parlare della band? Avresti così l'occasione per parlarci e poi... Si vedrà ;););)
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto angee
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sn rose, fioriranno...
Melly_93
Melly_93 - Genius - 3554 Punti
Rispondi Cita Salva
beh si avete ragione... grazie