• Amore & Co.
  • Sondaggio: Sono migliori le rifatte o le naturali?

popular post
Fabiosky 94
Fabiosky 94 - Erectus - 520 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 83.5% 83.5%
  • 16.5% 16.5%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Fabiosky 94
Fabiosky 94 - Sapiens - 520 Punti
Rispondi Cita Salva
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
tiscali
tiscali - Tutor - 22609 Punti
Rispondi Cita Salva
naturale senza dubbio
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
naturali, soprattutto le tette;)
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi:hi:hinaturale m semplice,xkè una ksa è tokkare delle tette naturali una ksa è tokkare dlle tette rifatte k sembrano finte!!!!!!
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
trovatemi a uno che preferisce la plastica alla carne vera....
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è naturale ma ovviamente...le donne rifatte proprio nn le capisco secondo me una persona dovrebbe piacersi e accettarsi x così com'è...se siamo fatti così xchè dobbiamo cambiare???è anche vero ke uno x stare bene cn gli altrid eve stare bene x prima cosa cn se stesso..però arrivare alla chirurgia palastica insomma mi sembra eccessivo...
Fabiosky 94
Fabiosky 94 - Sapiens - 520 Punti
Rispondi Cita Salva
Era sottinteso...!! :lol:lol:lol :satisfied
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
naturali ovviamente...venerdi sera a un tavolo cerano due brasiliane nel risto dove lavoro e una di qst due aveva le tette rifatte e si vedeva lontano 600km apparte che mi è venuto il forte dubbio che fosse un travestito...aveva le spalle peggio di un carro armato...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: c'è naturale ma ovviamente...le donne rifatte proprio nn le capisco secondo me una persona dovrebbe piacersi e accettarsi x così com'è...se siamo fatti così xchè dobbiamo cambiare???è anche vero ke uno x stare bene cn gli altrid eve stare bene x prima cosa cn se stesso..però arrivare alla chirurgia palastica insomma mi sembra eccessivo...
Spesso quando ti rifai il seno, il naso o qualunque altra cosa è perchè magari non ti accetti e i chirurgi plastici correggono una cosa esteriore per correggerne un'altra interiore.
Tuttavia le donne rifatte sono comunque belle donne nel momento in cui però non si esagera con
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
naturali;)
norve
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: [quote]norve:
c'è naturale ma ovviamente...le donne rifatte proprio nn le capisco secondo me una persona dovrebbe piacersi e accettarsi x così com'è...se siamo fatti così xchè dobbiamo cambiare???è anche vero ke uno x stare bene cn gli altrid eve stare bene x prima cosa cn se stesso..però arrivare alla chirurgia palastica insomma mi sembra eccessivo...
Spesso quando ti rifai il seno, il naso o qualunque altra cosa è perchè magari non ti accetti e i chirurgi plastici correggono una cosa esteriore per correggerne un'altra interiore.
Tuttavia le donne rifatte sono comunque belle donne nel momento in cui però non si esagera con
[/quote]

ma io mi riferisco a quelle donne ke arrivano alla chirurgia plastica solo xchè magari vogliono apaprire...come quelle ke si rifanno il seno x avercelo più grande...e ce ne sono molte soprattutto fra le donne delle spettacolo...cmq io sono del parere ke è meglio una donna naturale così com'è...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
naturali si..sono a favore della vhirurgia plastica solo quando si usa per correggere un difetto molto evidente..e che crea dei complessi alla persona..questo si..non la approvo quando la si usa per ogni minima cosa o giusto per avere una taglia in piu'..(anche se ci stavo facendo un pensierino.. :lol) ma no quando mai.. :)
norve
Rispondi Cita Salva
si quoto erica!!!!
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
UN BEL SENO NATURALE E' MEGLIO DI UN BEL SENO RIFATTO

UN BEL SENO RIFATTO E' MEGLIO DI UNO BRUTTO E NATURALE

N.B. per bel seno naturale non intendo taglie extra, anche una 2° se e' bella...batte qualsiasi seno rifatto!
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io sono per il naturale! E concordo anche sul fatto che la chirurgia debba servire solo per difetti evidenti e che creano insicurezze e complessi alla persona in questione.
Le donne esageratamente rifatte mi fanno solo schifo...:dozingoff

Pagine: 12345678

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc