• Amore & Co.
  • sono destinato a rimaenere solo a vita....

Dart Fener
Dart Fener - Genius - 2936 Punti
Rispondi Cita Salva
è brutto ammetterlo, ma purtroppo è la verità. Sono stato tre mesi appresso ad una ragazza e quando sembrava che ce l'avrei fatta a conquistarla, scopro che è interessata ad un altro è mi vede solo come un amico. Questo è l'ennesimo buco nell'acqua che faccio. Sono stanco di sentire i soliti discorsi "non ti preoccupare, troverai quella giusta perchè capita a tutti"... non è vero. Ci sono anche persone che non si sono mai innamorate,che hanno vissuto fino a quando gli occhi non si sono abbassati per sempre da soli, senza amare qualcuno e io sono un di quelle persone. voglio privarmi dell'amore,della facoltà di amare qualcuno, di provare sentimenti. è ora di finirla.
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
# Dart Fener : "non ti preoccupare, troverai quella giusta perchè capita a tutti"... non è vero. [...] voglio privarmi dell'amore,della facoltà di amare qualcuno, di provare sentimenti. è ora di finirla.

ok, è vero, devi preoccuparti, benevenuto nel mondo! Se vuoi una cosa te la devi conquistare lottando, quindi alza la testa e combatti!
A questo punto hai due possibilità:
1. se quella ragazza ti piace proprio tanto e lei ama un altro... puoi sempre farle cambiare idea ;) !!! Non è tutto perduto, cambia tattica e conquistala!!!
2. La tipa in fondo, a guardarla bene, confessa, non ti piace così tanto... e allora cerca altro, muoviti! Hai 20 anni!!! gel nei capelli, spalle dritte e guardati intorno!
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
# Cristina.M : ok, è vero, devi preoccuparti, benevenuto nel mondo! Se vuoi una cosa te la devi conquistare lottando, quindi alza la testa e combatti!
A questo punto hai due possibilità:
1. se quella ragazza ti piace proprio tanto e lei ama un altro... puoi sempre farle cambiare idea ;) !!! Non è tutto perduto, cambia tattica e conquistala!!!
2. La tipa in fondo, a guardarla bene, confessa, non ti piace così tanto... e allora cerca altro, muoviti! Hai 20 anni!!! gel nei capelli, spalle dritte e guardati intorno!

è tutto inutile. Se è scritto nel destino che devo rimanere solo, allora non ho nulla in contrario!
Cristina.M
Cristina.M - Inattivo - 33269 Punti
Rispondi Cita Salva
ma siccome il destino non lo puoi conoscere, goditi la vita e carpe diem! ;)
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
tanto non serve
skuolaXD
Rispondi Cita Salva
dai se parti dal presopposto k nn si puo cambiare nnt dove vuoi andare?...dai sei ancora giovane hai un intera vita davanti...nn ti abbattere cs :)
e poi se ti fissi sl con quella ragazza......ce ne sono altre prova ad aprirte ad altre relazione e prova a lasciar perdere quella...:)
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Parli come se fossi un vecchio uomo malato, calvo, pelato, ciccione e senza ormai più futuro, nè speranze. Evito di farti i soliti discorsi tipo: "non buttarti giù, guarda che dietro l'angolo c'è un nuovo amore che ti aspetta" perchè sicuramente li odierai, e discorsi del genere li possono accettare solo quattordicenni e dintorni. Piuttosto, vorrei ricordati che hai vent'anni e tutta una vita davanti, e che non serve a niente buttarsi a terra per una amore andato male. Non farai altro che rovinarti quelli che saranno gli anni migliori e che ricorderai fra una cinquantina d'anni... Piuttosto, svegliati, esci, frequenta nuove persone, di solito fa sempre bene. E scegli come meta nella vita essere felice, anche se ora sembri lontanissimo anche solo dall'idea di poterlo essere!
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
non parlo come un vecchio. parlo come un realista, uno che ha ricevuto troppe delusioni,che si odia per quello che è e che si prenderebbe a schiaffi la faccia fino a far uscire il sangue.
Angeee =)
Rispondi Cita Salva
# Dart Fener :...parlo come un realista, uno che ha ricevuto troppe delusioni,che si odia per quello che è e che si prenderebbe a schiaffi la faccia fino a far uscire il sangue.

Non hai autostima.
Se prima non ami te stesso, come puoi pretendere di amare qualcun'altro?
Proprio il fatto di avere avuto tante delusioni nella tua vita dovrebbe motivarti e spingerti a cambiare le cose.
skuolaXD
Rispondi Cita Salva
se ragioni cs fai prima a buttarti giu da un balcone.....=D
scs hai 20 anni ....mica 60 k puoi dire è tt finito nn c'è nnt da fare!
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
Posso anche cambiare carattere,modo di vestirmi,pensare e così via, ma comunque è inutile. è come se ci fosse una maledizione. c'è anche un'altra ragazza che mi piace parecchio, ma so come andrà a finire.
Angeee =)
Rispondi Cita Salva
Non devi cambiare te stesso perchè non serve a niente.
Le persone devono apprezzarti per quello che sei (OK, frase troppo comune e scontata).
Forse con questa ragazza andrà meglio... Cerca di essere un pò positivo, se no è davvero la fine -_-
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
sono scettico, totalmente scettico. Come mi è andata male con una, mi andrà male con l'altra, me lo sento
Angeee =)
Rispondi Cita Salva
Preferisci stare da solo allora?
Vivere immerso nei rimorsi, rimpiangendo di non aver almeno provato?
Meglio sbattere la testa che continuare a piangersi addosso.

OK, sono un pò logorroica.
Continuo a parlare perchè mi sembra assurdo che una persona creda così poco in se stesso e nelle sue capacità.
Dart Fener
Rispondi Cita Salva
Se potessi decidere io, non mi innamorerei mai, cancellerei l'amore dal mio cuore, per me l'amore è un cancro a cui bisogna porre rimedio. Non ci credo nell'amore eterno, nè nelle coppiette che si sbaciucchiano, anzi, quando me le trovo intorno le distruggerei con il napalm.. io non ho stima di me stesso perchè mi odio, mi sputerei in faccia ogni mattina, ogni giorno spero di non dover aprire gli occhi per non vivere altre giornate di merda. Non venite a dirmi "c'è chi sta peggio di te". I problemi degli altri non contano con i miei. Puoi anche non rispondermi.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti