• Amore & Co.
  • Solitamente la ragazza facile o così detta "troietta"

closed post popular post
ReVeReNdO_Dj
ReVeReNdO_Dj - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi e ragazze..... non so se concordate con me.... ma fateci caso.....
Se una ragazza ha gli orecchini a "cerchio"

bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta" e per favore moderatori non cancellate quella parola, perchè è solo così che rende... il termine "facile" non sarebbe esatto...
Ci avete mai fatto caso??
Concordate????
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
io metto gli orekkini a cerkio e anke grandi, ma nn sn cm dici tu..
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma penso che gli orecchini dipendano dalla moda e non da altri comportamenti...francamente non concordo affatto con te!
ReVeReNdO_Dj
ReVeReNdO_Dj - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
è chiaro che non si può affermare che OGNI ragazza con gli oracchini a cerchio grandi sia così, io parlavo della maggior parte... indipendentemente dalla moda!!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
tornando a un recente post reve stai facendo un puro ragionamento `induttivo`... :lol
io sinceramente non c`ho mai fatto caso a sta storia degli orecchini, anzi quando andavo a scuola io le leggende metropolitane sulle ragazze piu`...disinibite erano ben altre, e non riguardavano gli orecchini. pero` appunto erano leggende metropolitane e nulla piu`.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma io penso che se ad una donano gli orecchini grandi se li mette senza pensare che sarà più facile per carità, non ho mai fatto una statistica, ma quello ch edici secondo meè utopico....
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
diciamo ke l'orekkino grande secondo reverendo è condizione necessaria ma nn sufficiente a fare una ragazza "facilina"... cioè, tutte le troiette hanno gli orecchini grandi a cerchio, ma nn tutte qlle ke hanno gli orekkini grandi a cerchio sono troiette.....

giusto ??? :satisfied
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
ReVeReNdo DJ:
bhe..... + sono grandi di circonferenza + la ragazza è "troietta"

Bah :|
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
ne dico tante di cazzate ma a pensare questa nn ci sono mai arrivato
Chester_Mike 89
Chester_Mike 89 - Genius - 14780 Punti
Rispondi Cita Salva
beh, io di ragazze cm dici tu le ho conosciute e nn tutte portavano gli orekkini a cerkio!!!
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
ora sulle tue supposizioni non ho mai avuto conferma cmq secondo il mio modesto parere gli orecchini in quel modo mi danno un che a veggente, a cartomante,,:satisfied
kli
kli - Genius - 21785 Punti
Rispondi Cita Salva
orrfeos : ora sulle tue supposizioni non ho mai avuto conferma cmq secondo il mio modesto parere gli orecchini in quel modo mi danno un che a veggente, a cartomante,,:satisfied
:lol
JJ
JJ - Sapiens - 600 Punti
Rispondi Cita Salva
Cm disse Anacleto a Semola "Baggianate!!!"
PuLcInA^^
PuLcInA^^ - Mito - 14351 Punti
Rispondi Cita Salva
trau8 : cioè, tutte le troiette hanno gli orecchini grandi a cerchio, ma nn tutte qlle ke hanno gli orekkini grandi a cerchio sono troiette.....

giusto ??? :satisfied

aristotelismo... :O_o

cmq nn concordo con questa "teoria" visto che conosco persone che sono come dici tu(...) ma non portano gli orecchini grandi a cerchio e conosco persone "normali" che portano degli orecchini enormi che si adattano benissimo al loro viso... quindi come ha già detto qualcuno prima di me è solo uno questione di moda e di modo di vestirsi
xico87
xico87 - Mito - 28236 Punti
Rispondi Cita Salva

:anal:anal:anal <-- è sempre in tema

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader