kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Salva
allora alkuni mesi fa quando un raga mi faceva un complimento mi diceva qualkosa di karino,dolce...io mi sentivo bn..ma ora qnd qualquno mi fa una complimento ad esempio io nn sto bn cm prima...sn sempre cosi fredda rigida cn tutti. ho un ragazzo ke ormai sara il 10 del mese...sempre se li posso kiamare ''fidanzati'' xke usciamo insieme facciamo le solite cose i miei amici i suoi amici e nnt di ke... mi annoia tutto qst e nn mi piace nex...cn kiunque provassi ad uscire nn sn attratta da nex, una volta bastava una frase dolce e ero gia al settimo cielo ora neanke quando mi dedikano una poesia intera rimango ghiacciata...io nn ho mai amato nex...e nn mi sembra tnt grave visto ke a giugno compio sl 14 anni...io piaccio a molti. e li mando a quel paese...ke skortese ke sono...ogni tnt penso se lo facessero cn me e poi mi rispondo ''problemi loro, a me ke me ne frega se mi ama'' IO VOGLIO FARMI PIACERE QUALQUNO c sn tnt ragazzi belli..bellissimi ma io nn li voglio! kosa devo fare? io una volta dicevo ke e' mejo nn amare nex xke soffri ora invece darei tutto per provare quelle cose...rivoglio anke i litigi ke ti fanno sentire viva
ps
nn dite di aspettare ke arriva qllo giusto...ke qua ad aspettare crepo!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Salva
No, in verità ha fatto benissimo ad aprire una domanda e non una discussione, perché questo è un fatto che riguarda solo lei e sul quale chiede appunto un parere. Le discussioni sono di interesse generale e promuovono il dibattito o l'espressione delle idee ;)

E poi in effetti Andrea non ha tutti i torti: è un po' di cattivo gusto ricordare all'utente di votare la migliore risposta quando l'unica data è la propria, no? sembra che rispondete solo per interesse, vieppiù poi a chi chiede un consiglio...
"se sei apposto vota come migliore e chiudi"
La discussione si può chiudere anche senza votare la migliore risposta.
Non ti preoccupare se questo era il tuo problema :whistle
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Salva
Sai l'amore non viene quando lo vogliamo noi per esperienza ti dico che piu lo cerchi piu non arriva, e normale che non sai cosa vuoi dalla vita, è normale che ti senti fredda dura è la crescita stai cambiando hai dei cambiamenti nel tuo corpo e nei tuoi modi di fare,la vita ti darà la possibilità di amare vedrai e sicuramente soffrirai ma sarai forte xke sai che il mondo e una ruota e prima o poi tornerai felice, hai 13 anni è piu che normale che non ti piace nessuno xke è una questione anche di ormoni quindi abbi pazzienza divertiti con amici è non pensare all'amore xke quando arriva te ne accorgi che tu lo voglia o no arriverà ! e allora ricorderai questi momenti e riderai su! vedrai! coraggio.
kiki22
Salva
grazie...mi sa ke hai ragione xD
Dreke90
Salva
Ricordati che all'amor non si commanda !! se sei apposto vota come migliore e chiudi ! ti consigli di aprire dopo una discussione cosi molti ti suggeriscono come fare!
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Salva
Dreke....la faccenda del "vota come migliore" mi puzza un pochino...non trovi?
Dreke90
Salva
be gli ho consigliato di aprire una discussione e di chiuedere questa spiegandogli come fare nulal di piu! poi per me puo lasciarla aperta!! non cambia nulla!! x queste cose era meglio una discussione che una domanda!!
kiki22
Salva
mi convinco sempre di piu ke sul nuovo sito di scuola si risponde solo per salire in classifica :( :( :(
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader