ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
allora... io e un raga ci andiamo dietro a vicenda:love... a me piaceva... ci mandavamo mess e praticamente ce lo facevamo capire a vicenda.... sl ke lo conoscono le mie cugine e mio zio, ke cm se lo facessero apposta:mad, dicono a mia mamma cs brutte su di lui, :dontgetitinvece è un bravissimo ragazzo.... cosi ora a mia mamma nn piace e nn mi fa uscire cn lui..... il problema è: cm glielo dico a lui ke nn ci sto piu? a voce nn ci riesco... volevo mandargli un mess... mi scrivete dei modelli mess????? grazie davvero....:angel
Smile
Rispondi Cita Salva
Ciao!ma se è un bravissimo ragazzo e se ti piace davvero e tu piaci a lui,perchè non provi a parlare con tua madre e a farle capire che è un bravo ragazzo come dici tu..cmq potresti mandargli questo sms "6 un ragazzo carino,ma non quello ke mi fa battere il cuore"
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso che dovresti parlare con tua madre e descriverle come lui appare ai tuoi occhi, e vedere se le tue impressioni hanno la meglio rispetto alle parole delle tue cugine e tuo zio, parlare con tua madre ti aiuterebbe anche a capire cosa è stato detto su di lui e se le cose dette sono o meno vere, aiuterebbe insomma sia te a farti una idea più completa su lui che tua madre a c apire il carattere del tipo in questione!!!
ninetta.93
ninetta.93 - Sapiens - 301 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti francy1982, si vede ke sei laureata!! scrivi molto bn!!! cmq grazie per i consigli....:hi
Francy1982
Rispondi Cita Salva
:lol
Noel
Noel - Eliminato - 36674 Punti
Rispondi Cita Salva
frency nn hai mai pensato di condurre stranamore?:yes:lol
Francy1982
Rispondi Cita Salva
...ci penserò uahahah:lol :love
Noel
Rispondi Cita Salva
faresti invidia persino al povero castagna:lol:lol:lol
Francy1982
Rispondi Cita Salva
:love:love
Noel
Rispondi Cita Salva
:love:hi
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Francy1982 : Io penso che dovresti parlare con tua madre e descriverle come lui appare ai tuoi occhi, e vedere se le tue impressioni hanno la meglio rispetto alle parole delle tue cugine e tuo zio, parlare con tua madre ti aiuterebbe anche a capire cosa è stato detto su di lui e se le cose dette sono o meno vere, aiuterebbe insomma sia te a farti una idea più completa su lui che tua madre a c apire il carattere del tipo in questione!!!

Sono pienamente d'accordo con Francy, o dottoressa Stranamore, non so come chiamarla!
Noel
Rispondi Cita Salva
dottoressa stranamore!:yes:yes
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
io opterei x dott.ssa stranamore
Francy1982
Rispondi Cita Salva
ok e vada per dott.ssa Stranamore! :love