mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a ttt...da qst parti mi conoscono un po di persone..e sanno ke nn ho mai kiesto aiuto in amore..ma ora vorrei qlk consiglio..vi spiego la mia situazione..sn stata fidanz cn diversi ragazzi...tutti all inizio mi promettevano cose belle..e poi mi lascivano...poi...ho conosciuto un ragazzo..lui mi ha aiutata qnd stavo male...e poi ci siamo fidanz...ma lui purtroppo è di bologna e io sn della prov di taranto puglia..così a inizio settembre è tornato a bologna....tornerà l estate prossima..mi diceva ke avrebbe aspettato ke nn mi avrebbe lascita...mi diceva cose bellissime e mi faceva sentire in paradiso...ma ieri...mi ha dtt ke nn ce la faceva piu..ke la distanza contrastava troppo il suo amore e mi ha lasciata...lui vuole rimanere mio amico..xke dice ke ci tiene molto a me e ke nn vuole perdermi...ma vederlo semplicemente cm amico mi fa male...nn voglio essere egoista...nn posso costringerlo a vivere una situazione coì..ma nn so ke fare..se rimanere amica a lui...e dimenticarlo...nn so davv ke fare...mi dicono ke ne troverò un altro ma nn esistono ragazzi ke mi amino davvero...io cerco sempre di essere paziente...ora qst domanda la rivolgo soprattt ai ragazzi...secondo voi sbaglio ad essere sempre pronta ad amare..a nn arrabbiarmi mai? cm mi devo comportare cn i ragazzi? io nn ce la faccio davvero piu...ogni volta ke inizio ad amare i miei sogni vengono spezzati...è stupido dire nn amerò piu...certo ora sn triste ed è qll ke penso..ma esiste davvero un qlk motivo x ricominciare ad amare?? e ke devo fare cn il mio ex??? aiutatemi....xfavore ho il cuore a pezzi..io sn una ragazza ..rispndete in tanti..e scusate il disturbo...
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
E normale! Hai 15, gli amori vanno e vengono, ne troverai altri 100 di ragazzi che tu dici "mi sono innamorata, sarà l'amore della mia vita" e il giorno dopo ti lasci! E poi dici "non esistono ragazzi che mi amino davvero"! E chi te lo dice? se parli cosi, parti gia male con una relazione, perchè pensi che non e questo il ragazzo giusto! Consiglio: non essere troppo paziente con i ragazzi, possono approfitarne! Altro consiglio: tienila in mano tu la relazione, gestiscila...
911
911 - Genius - 3030 Punti
Rispondi Cita Salva
devi essere meno emotivamente fragile altrimenti cercherai sempre qualcuno con cui stare assieme e da cui dipendere perchè da sola non ti senti completa
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi é capitata più o meno la stessa cosa più di una volta (chiamala SFIGA). Sta a te decidere se rimanergli amica oppure tagliare ogni contatto con lui, tanto parliamoci chiaro, in entrambi i casi TU ci starai male, é inutile prenderci in giro.
Non sono la persona più adatta per dirti se sbagli ad essere sempre pronta ad amare, l'unico consiglio che ti posso dare é quello di...cercare di essere un po' più diffidente, di non credere subito alle loro parole e promesse. Perché siamo quasi tutti troppo bravi a parlare e promettere mari e monti...ma poi coi fatti concreti facciamo troppo poco, se non addirittura nulla (non voglio generalizzare, so bene che esistono esperienze diverse!).
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola.net: E normale! Hai 15, gli amori vanno e vengono, ne troverai altri 100 di ragazzi che tu dici "mi sono innamorata, sarà l'amore della mia vita" e il giorno dopo ti lasci! E poi dici "non esistono ragazzi che mi amino davvero"! E chi te lo dice? se parli cosi, parti gia male con una relazione, perchè pensi che non e questo il ragazzo giusto! Consiglio: non essere troppo paziente con i ragazzi, possono approfitarne! Altro consiglio: tienila in mano tu la relazione, gestiscila...
Si, concordo con wskuola.
Però non chiuderti in uno scudo inutile o non partire prevenuta.
Ricorda sempre che c'è una leggerezza unica nel parlare. Quindi impara a dare il peso alle parole, soprattutto quando vengono buttate a casaccio.
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
La_Padrina_89: Mi é capitata più o meno la stessa cosa più di una volta (chiamala SFIGA). Sta a te decidere se rimanergli amica oppure tagliare ogni contatto con lui, tanto parliamoci chiaro, in entrambi i casi TU ci starai male, é inutile prenderci in giro.
Non sono la persona più adatta per dirti se sbagli ad essere sempre pronta ad amare, l'unico consiglio che ti posso dare é quello di...cercare di essere un po' più diffidente, di non credere subito alle loro parole e promesse. Perché siamo quasi tutti troppo bravi a parlare e promettere mari e monti...ma poi coi fatti concreti facciamo troppo poco, se non addirittura nulla (non voglio generalizzare, so bene che esistono esperienze diverse!).

Non si può chimarla sfiga! :no:no
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
wskuola, quando inizia a capitare più di una volta solo a te inizi a pensare che sia sfiga :lol
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
Questi ragazzi non sono proprio capaci di mentire!
non fare l'errore di credergli...taglia subito, perche' il fatto di dire voglio rimanere tuo amico, sono solo frasi di circostanza...
tu non cercalo piu'...e se sei cosi' importante come dice, sara' lui a farlo!
cmq non prendertela, le storie a distanza a quest'eta' sono troppo complicate!
troverai la persona che ti merita stai tranquilla!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: Questi ragazzi non sono proprio capaci di mentire!
non fare l'errore di credergli...taglia subito, perche' il fatto di dire voglio rimanere tuo amico, sono solo frasi di circostanza...
straquoto il maritino mio adoroato!! :love
raffystar
raffystar - Sapiens Sapiens - 832 Punti
Rispondi Cita Salva
ZLATAN235: Questi ragazzi non sono proprio capaci di mentire!
k fai tradisci il tuo sesso!?!?!?! ehehehehe:lol:lol:lol:lol:lol
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
eheheh sono sempre a favore di voi donne ;)
grazie Vale sei sempre dolcissima! :love
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
ruffiano.. :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live