• Amore & Co.
  • situazione complicata, MOLTO COMPLICATA...

popular post
BallerinaNana
BallerinaNana - Habilis - 210 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti, fino a ieri, avevo un ragazzo che mi piace ancora ma ke ho dovuto lasciare... mi ero messa cn lui la seconda volta e lo avevo avvertito ke questa era l'ultima possibilità ke gli avrei dato e lui mi ha assicurato che ci teneva e che si sarebbe comportato bene cn me... bhè, qnd ci vedevamo ogni tano mi salutava e se ne stava sempre cn le altre anke qnd c'ero io... a me è dispiaciuto lasciarlo ma ho dovuto, altrimenti nn capirà mai!! il suo migliore amico (che mi piace xk è bello, simpatico e molto più maturo di lui, xò sta cn una mia amica ingandata), mi ha detto ke sta male e si vuole rimettere... secondo voi che devo fare??
tamazgha
tamazgha - Sapiens Sapiens - 943 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me dovresti parlargli faccia a faccia e digli che se lui veramente ci tine a te ....come tu a lui.....dovrebbe evitare quei comportamenti che a te fanno arrabbiare
BUONA FORTUNA PER TUTTO!
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
gli dovresti dire che quando stavate insieme nn si comportava bn nei tuoi confronti quindi gli dovresti dire o ti metti con me però nn fai l'immaturo o è finita per sempre capito???????buona fortuna
BallerinaNana
Rispondi Cita Salva
grazie :)
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
si infetti tenerci a una persona e voler stare con lei significa prima di tutto evitare atteggiamenti che danno fastidio...è una comunque una forma di rispetto che deve essere alla base di tutti i rapporti!
liaaa
liaaa - Sapiens - 418 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo con tutti ;D
silviaaaaaaa
silviaaaaaaa - Sapiens - 383 Punti
Rispondi Cita Salva
# tamazgha : secondo me dovresti parlargli faccia a faccia e digli che se lui veramente ci tine a te ....come tu a lui.....dovrebbe evitare quei comportamenti che a te fanno arrabbiare
BUONA FORTUNA PER TUTTO!
concordo

Aggiunto 30 secondi più tardi:

con tamazgha :lol
BallerinaNana
Rispondi Cita Salva
adesso ho saputo ke si sta già mettendo cn un'altra... allora nn mi resta ke credere ke mi ha preso solo in giro... che tristezza... :dontgetit :no
pikkola gio
pikkola gio - Habilis - 195 Punti
Rispondi Cita Salva
mi dispiace... allora a quanto pare non e ke ci stasse poi cosi male, dato k ti a dimenticata cosi in fretta!! -.-
buona fortuna!!
carmenuccia93
carmenuccia93 - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
il suo mettersi con un'altra potrebbe anche essere un modo per farti una ripicca perchè l'hai lasciato.. secondo me ti conviene comunque parlargli per avere per lo meno un confronto..
tamazgha
tamazgha - Sapiens Sapiens - 943 Punti
Rispondi Cita Salva
+allora la gente così bisogna dimenticarla....

Aggiunto 12 secondi più tardi:

mi dispiace molto :(
BallerinaNana
Rispondi Cita Salva
quello manco mi parla!! è tutto scemo...nn si capisce manco da solo figurati de lo devo capire io.......
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
Lascialo perdere! Certe persone meglio perderle che trovarle!!!
sunshine-anny
sunshine-anny - Habilis - 172 Punti
Rispondi Cita Salva
ank a me è capitato...ci siamo messi inx e lasciati x 3vlt xk alcuni suoi comportamenti nn mi piacevano..il problemA è k + ci mollavavamo + ci piacevamo,così me 'ha kiesto x l'ultima volta e ora siamo inx
...io ho seguito il cuore ma sto ank attenta a nn soffrire tieniti il cuore ank duro altrimenti ti farà mlt male... <3 bye bye
saretta.contigli95
saretta.contigli95 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
anke io sono nella stessa situazione ora ...e non so cosa fare :(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live