concy98
concy98 - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei sapere se a 13 anni è sbagliato o giusto fare del sesso..x favore rispondetemiii..xD
ALFONSO1995
ALFONSO1995 - Eliminato - 1431 Punti
Rispondi Cita Salva
A mio parere è sbagliatissimo...
Fidati, l'amore vero è da conoscere ;)
lenlauret
lenlauret - Mito - 2043 Punti
Rispondi Cita Salva
Non c'è un'età giusta o sbagliata per fare l'amore, ma 13 anni mi sembra davvero troppo presto...
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
a 13 anni meglio giocare con le bambole.. :)
webb97
webb97 - Eliminato - 10398 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è super sbagliato... sesso lo devi fare cn la persona giusta k ti ama sul serio e nn cn il primo k capita
Eleonora97.
Eleonora97. - Sapiens - 444 Punti
Rispondi Cita Salva
si anche io concordo in pieno con quello che hanno detto gli altri..non ti posso dire se è giusto o sbagliato fare l'amore a 13 anni, ma ti posso consigliare che prima devi trovare un ragazzo che ti ami davvero con cui condividere questa esperienza, che deve solo avere dei ricordi belli e non sbagliati.. quindi non avere fretta! vedrai che quando arriverà il momento giusto saprai riconoscerlo, e non avrai dubbi. spero di esserti stata d'aiuto! ciao. un bacio!
webb97
Rispondi Cita Salva
concordo pienamente!!
nn bisogna farlo solo xk tutti lo fanno o xk delle tue amiche lo hanno già fatto..

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# francycafy93 : a 13 anni meglio giocare con le bambole.. :)

ahahah vero vero, per queste cose c'è tempo
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
se il sesso sia giusto o sbagliato non dipende dall'età ma dalla motivazione. Se lo fai con una persona che ami davvero e che ti ama come simbolo del vostro amore allora non c'è niente di sbagliato, ma se lo fai solo come passatempo e divertimento col primo che capita è sbagliato. Io credo che a 13 anni l'amore vero non lo si conosce ancora quindi non è sbagliato perchè hai 13 anni ma solo perchè il motivo non è quello giusto.
Raky98
Raky98 - Ominide - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è sbagliatissimo !!!!!!!!!
webb97
Rispondi Cita Salva
# malcontentamirtilla92 : se il sesso sia giusto o sbagliato non dipende dall'età ma dalla motivazione. Se lo fai con una persona che ami davvero e che ti ama come simbolo del vostro amore allora non c'è niente di sbagliato, ma se lo fai solo come passatempo e divertimento col primo che capita è sbagliato. Io credo che a 13 anni l'amore vero non lo si conosce ancora quindi non è sbagliato perchè hai 13 anni ma solo perchè il motivo non è quello giusto.

bel ragionamento!!
Franz Der Werwolf
Franz Der Werwolf - Erectus - 75 Punti
Rispondi Cita Salva
segui il tuo cuore e il tuo istinto non sbagliano mai ma attenta ci sono purtroppo molti che vanno con le 13enni soltanto per farlo e poi le buttano via
selene82
selene82 - Genius - 11664 Punti
Rispondi Cita Salva
non credo lo si possa definire giusto o sbagliato, ma secondo me è troppo presto per apprezzarne il valore e il significato!
dadda98
dadda98 - Eliminato - 147 Punti
Rispondi Cita Salva
sesso a 13 anni nn è ne giusto ne sbagliato, è da irresponsabili. a questa età sono altre le cose da fare e poi ke fretta c'è, uno ha tt la vita x fare tt le esperienze ke vuole fare
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Giusto o sbagliato? Io posso solo dirti che se lo chiedi a noi su di un Forum allora non sei pienamente sicura e quindi non è sbagliato fare sesso, ma sbagliatissimo! Renditi conto che avrai tutta una vita per avere un ragazzo e fare sesso, mentre non potrai più tornare indietro! Vivi la tua vita e quando deciderai che sarà il momento giusto, con la persona giusta (parli di sesso e non di amore, e questo mi fa pensare che forse anche i tuoi sentimenti non giustificano l'atto che ci accingi a fare...) e con la maturità giusta, allora informati e fallo con la giusta responsabilità, non per moda...
webb97
Rispondi Cita Salva
io conosco un ragazzo che ora ha 26 anni e ha 4 figli, il più grande ha 13 anni... e quindi l'ha avuto quando aveva 13 anni.. e beh, si è sposato, ha divorziato e ora molte volte si pente di nn aver aspettato un pochino xk ora molte ragazze quando lo conoscono e sanno che ha 4 figli si allontanano.....
ma lui è comunque un ragazzo d'oro e ama i suoi figli!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti