norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi è mai successo di stare male xchè la persona che voi amate nn è accanto a voi?
di nn riuscire a dormire la notte perchè vi mancava un suo abbraccio,una sua carezza o un suo bacio...a me sta succedendo adesso e delle volte mi sembra di essere patetica..ma vi giuro sto malissimo senza di lui...purtroppo nn siamo vicinissimi e possiamo vederci una volta a settimana mkassimo due...e quando nn c'è sto male...
Aghi90
Rispondi Cita Salva
ciau norve, certo che è successo...e le sensazioni sono esattamente le stesse...anche se ci vediamo abbastanza spesso in questi momenti mi addormento abbracciando il suo orsacchiotto che mi ha regalato (patetico anche questo forse?)...mentre quest'inverno, quando non stavamo insieme e diciamo che "avevamo preso strade differenti"...bè mi facevo pena da sola...avendo il suo libro di matematica passavo tutte le lezioni ad abbracciarlo, mi sedevo negli stessi posti in qui si era seduto lui per cercare di sentire il suo profumo...che stato...hei sara capitano a tutti questi momenti...ma l'importante è sapere che lui c'è, anche se lontano c'è...un bacio!
norve
Rispondi Cita Salva
grazie Ale...anche io abbraccio sempre l orsacchiotto ke lui mi ha regalato nn sono la sola allora...certo io lo so ke lui c'è però a volte è troppo dura senza di lui...cmq grazie del conforto...bacio
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: grazie Ale...anche io abbraccio sempre l orsacchiotto ke lui mi ha regalato nn sono la sola allora...certo io lo so ke lui c'è però a volte è troppo dura senza di lui...cmq grazie del conforto...bacio
cara amica quello che dici a mio parere è bellissimo...si capisce quanto sei innamorata ed è bellissimo sentirti dire che quando non c'è il tuo lui stai male perchè lo vorresti vicino!!
cerca di cogliere la parte positiva di questa situazione...
non è brutto e angosciante come può pensare...
è solo la dimostrazione del tuo amore!!
norve
Rispondi Cita Salva
grazie amica mia...è vero lo amo tantissimo...e lo capisco giorno dopo giorno...ma questo amore cresce sempre di più e ogni volta ho sempre più bisogno di lui...
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
sara come ti capisco bene.. :) sai il mio ragazzo e' partito il 19maggio..e forse, nn e' neppure certo, torna il 9agosto..per poco..e per poi ripartire..capisco bene quello che vuoi dire..quando magari anche se sei in compagnia ti fermi un attimo e ti viene in mente..pero' quello che tu dici e' cosi' puro..e intendo pulito, limpido..e quasi ti invidio..perche' anche io vorrei provare queste cose.. :) forse perche' il suo peluche io nn lo abbraccio...
cmq stiamo parlando di te, e una cosa te la voglio dire..quando si e' innamorati e' quasi d'obbligo stare un po' male no.. :) sentire sempre quel senso di angoscia nn so dirti, senso che probabilmente tu conosci..ed e' cosi' bello sentirlo..tienitelo stretto, cn tutto il tuo bagaglio di sentimenti..glielo rovescerai addosso quando tornera'.. ;)
norve
Rispondi Cita Salva
grazie davvero....mi disp x la tua situazione deve essere difficile mamma mia...cmq sono sicura ke anche se nn abbracci il peluche certe emozioni le provi anche te...e si vede ke sai amare da come ti esprimi...grazie dei consigli kiss
gattamatta
Rispondi Cita Salva
figuratiii..dai, la lontananza, fino ad un certo punto, e' anche un modo di mettere alla prova la propria coppia, la solidita' di un rapporto..
norve
Rispondi Cita Salva
si quello sicuramente...domani lo vedo tanto...meno male...
gattamatta
Rispondi Cita Salva
siii che bello..il trionfo dell'amore.. :D
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
gattamatta: quando si e' innamorati e' quasi d'obbligo stare un po' male no.. :) sentire sempre quel senso di angoscia nn so dirti, senso che probabilmente tu conosci..ed e' cosi' bello sentirlo..tienitelo stretto, cn tutto il tuo bagaglio di sentimenti..glielo rovescerai addosso quando tornera'.. ;)
che belle parole...è quello che intendevo anche io...
si vede che sara è innamorata e lo è in modo limpido, dolce e puro...
sono troppo contenta per te amica mia!! :blowkiss
norve
Rispondi Cita Salva
grazie amica mia...grazie a tutte e due...x i consigli e x le belle parole...vi voglio bene
gattamatta
Rispondi Cita Salva
mi commuovoooooooooooooooo.. :cry:cry:cry un bacione sara.. :love
norve
Rispondi Cita Salva
anche a te un bacione...io vi voglio bene davvero...mi siete sempre di grande aiuto...
gattamatta
Rispondi Cita Salva
e' strano come in un forum ci si possa affezionare tanto no..??? :) eppure molte volte sono piu' sincere le parole che si dicono qui, che nella vita..

Pagine: 1234567

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti