cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
:hirieccomi qua...il mio viaggio è andato bene, mi sono divertita tantissimo ed ho incontrato tanta gente nuova e interessante...
quando ero via, non ho pensato a lui continuamente, ci siamo sentiti 2 volte in due settimane...e in un solo sms mi ha scritto che gli mancavo!
sono tornata e mi son fatta forza, gli ho parlato e lui ha concordato con me (forse era per qst che mi piaceva, la pensiamo quasi sempre alla stessa maniera) : abbiamo troncato!
ci sto un pò male si, ma alla fine era la cosa giusta da fare, vero!??!?!!
ora..quando viene a casa a prendere il caffè ed è seduto accanto a mio padre non ho paura di guardarlo, non ho paura che mio padre possa scoprire quella relazione clandestina da un semplice sguardo (cosa di cui avevo paura prima)...solo che ora, quando lo guardo ho una gran voglia di abbracciarlo, di baciarlo, di... e so che ormai è finita, e non potrò mai più vivere un'esperienza come questa!!!
so che era sbagliato tutto, solo che devo dire grazie a questa storia...mi ha comunque aiutato a crescere!!! e in ogni caso, lui resterà nel mio cuore, ormai fa parte della mia vita...
:hi ciao a tutti.. un bacio e..grazie per i consigli che m'avete dato!
:hi:hi:hi:hi:hi
Huey
Huey - Genius - 3870 Punti
Rispondi Cita Salva
avete fatto bene...
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile