• Amore & Co.
  • Secondo voi potrei piacere a questo ragazzo? Continua a guardarmi ma non so cosa pensare...

ceciii_
ceciii_ - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti! C'è un ragazzo nella mia scuola che ha un anno in più di me, che mi piace moltissimo <3. Lo conosco solo di vista perchè non ho mai parlato con lui. Ogni volta che mi incontra mi guarda negli occhi per circa tre secondi e poi distoglie lo sguardo. Sabato scorso lo ho incontrato fuori da scuola in compagnia di due sue compagne di classe ed era davanti a me. Poi si è girato è mi ha guardata negli occhi e si è rigirato. Questa non l'unica volta perchè, durante l'intervallo, quando giro per i corridoi del liceo con le mie amiche, lo incontro spesso e anche in quelle occasioni mi guarda. Perchè si comporta così? Secondo voi gli piaccio o almeno mi trova carina? Vorrei conoscerlo, ma non so come, perchè è sempre circondato da amici e non lo riesco mai a trovare solo. Ho pensato di chiedergli l'amicizia su facebook, almeno per iniziare una conversazione. Mi ricordo che l'anno scorso, quando ancora non mi piaceva e non aveva iniziato a guardarmi, gli avevo chiesto l'amicizia ma non me l'aveva accettata...dovrei forse riprovare?
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 919 Punti
Rispondi Cita Salva
riprova tanto che ti costa... e secondo me gli piaci :) IN BOCCA AL LUPO!
kakkamilla
kakkamilla - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
riprova!! :victory
ceciii_
ceciii_ - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille a tutti <3<3<3<3<3
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
È strabico.