• Amore & Co.
  • Sondaggio: Secondo voi esiste un'anima gemella x ogni xsona???

.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 27.6% 27.6%
  • 62.1% 62.1%
  • 10.3% 10.3%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
8) Ciao raga...Credete nell'esistenza di un'anima gemella??? rispondete al sondaggio e giustificate la vostra risposta...CIAO CIAO!!!! :hi:hi:hi
sciuz92
sciuz92 - Genius - 48927 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sara una persona piu giusta e una meno giusta...ma quella perfette non esiste...perche la perfezione non esiste...voto no
Jonh Rambo
Jonh Rambo - Sapiens - 390 Punti
Rispondi Cita Salva
per me nn è per perfezione perchè litigare è anke normale ma prima o poi trovi la persona giusta per te.
io voto si
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me si...
ogni individuo ha bisogno di completarsi cn un'altra... prendete come esempio la biga alata di platone (mito)
basso
basso - Genius - 13824 Punti
Rispondi Cita Salva
io quoto il mio amore perkè noi siamo un esempio di anime gemelle, poi ti assicuro ke anke te farai lo stesso;)
Mayc1989
Mayc1989 - Genius - 17364 Punti
Rispondi Cita Salva
basso: io quoto il mio amore perkè noi siamo un esempio di anime gemelle, poi ti assicuro ke anke te farai lo stesso;)

:love:love:love:love
basso
Rispondi Cita Salva
vedi siamo sputati identici
marco s
marco s - Genius - 39930 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho votato no per un mio ragionamento personale...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Per me, si molti nn la incontrano, ma esiste....
Aghi90
Rispondi Cita Salva
...anche secondo me esiste...non so dove, e se mai si incontrerà...ma secondo me per tutte le persone c'è un'anima gemella...non necessariamente deve essere perfetta però...perchè la perfezione non esiste, ma deve essere una persona che ti completa, che ti fa star bene...che quando state insieme sembrate una cosa sola...può bastare uno sguardo, un movimento per capirsi al volo...
basso
Rispondi Cita Salva
appunto qll ke volevo dire io
Aghi90
Rispondi Cita Salva
:lol:lol:lol:lol
basso
Rispondi Cita Salva
mi hai rubato le lettere dalla tastiera
**dReAmEr**
Rispondi Cita Salva
Io sn sicura di si! e anke se magari nn è vero è bello crederci! io voto si!:satisfied
Johnny Napal 93
Johnny Napal 93 - Sapiens - 440 Punti
Rispondi Cita Salva
io voto che c'è per alcune persone
io fino a poco tempo fà "avevo" l'anima gemella poi però ho cominciato a sentire una specie di voce che mi diceva -maiale come rompe i coglioni!!! in effetti è vero perchè: se uno torna alle 17 dagli allenamenti di nuoto e una cogliona ti chiama mentre dormi pensando al nulla sfava di brutto o che ti segue sul backstage per dirti: mi dedichi una canzone? o dimmi che mi ami!
E BASTA L'ANIMA GEMELLA PUO' ESISTERE MA SE E' UNA GRATTUGIA NON NE VALE LA PENA

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek

strategeek Geek 72 Punti