omy_08
omy_08 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi... io proprio nn so + cs fare.. quindi ho pensato di chiedere un vostro parere. Allora, ho conosciuto un ragazzo da circa sei mesi, all'inizio non è ke mi interessava mlt xk pensavo ke tnt nn avrei mai avuto una possibilità cn lui.. xò poco tempo fa (circa una settimana) mi ha kiesto il mio num di cell e glielo dato. Da lì ha continuato a fare squilli (pensate che solo qll sera me ne ha fatti 12!!). Il problema è ke qnd gli parlo su Msn nn sembra mlt interessato, devo sempre exere io a parlare di qlcs e kiedergli sempre qlcs. Nn vorrei exere delusa alla fine, perchè io nn ho ancora cpt se quegli squilli ke mi fa tt i gg sn da amico o da uno interessato (da amico sarebbero un po' trp esagerati!). Quindi ho pensato di aspe fino a quest'estate, (perchè io potrò vederlo sl d'estate, nn abitiamo vicini!)rafforzare un po' di + il nostro rapporto e intimarlo di + e se lui nn si decide di dirmi qlcs, parlo io confessandogli tt e poi vedrò cs fare.. tanto nn ho fretta ..(mi aspetta ancora tt la scuola!).. Voi cs ne pensate.. secondo voi è interessato o no? Grazie mille in anticipo. Bacìone a tt. Ciao!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me si,non ti resta che aspettare per verificarlo
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
intanto non ti sottovalutare...perkè lui non ti potrebbe volere? mai dire mai...comunque solo questa estate..quando avrete l'occasione di guardarvi dritto negli okki..di passare dei momenti sia piacevoli che sgradevoli insieme...bhe riuscirete allora a scoprire cosa vi aspetta...provabilmente anche se è interessato a te non è sicuro di poter aspettare tutto questo tempo e magari nel frattempo vuole instaurare un rapporto di amicizia... =D un po' di ottimismo! un bacio cara!! ciauu
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non ci provi come fai a dire che è impossibile?
E' un pò difficile capire se a te ci tiene davvero innanzitutto per la lontananza, e poi sentendosi solo via cellulare o MSN è un pò difficile riuscire a creare qualcosa... Rimango un pò dubbiosa sul fatto che tu lo possa vedere solo d'estate... Questa cosa non ti crea problemi? Credo che se vuoi creare un rapporto serio con qualcuno e non vuoi neanche essere delusa dovresti occuparti di persone che vedi più spesso!
Comunque, se proprio non vuoi fare a meno di lui, l'unica cosa che puoi fare è aspettare quest'estate... :)
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Be anche secondo me devi aspettare ma prova per vedere se vuole te a fagli domande un po provocatorie giusto x vedere come ti rix e cosa ti rix!! buona fortuna!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
Cara omy, la tua situazione è particolare! devi scoprire se pici a lui sfruttando il periodo della scuola e aspettando che arrivi l'estate per mettervi insieme!! mmm...sei un'eroina!! io credo che sarebbe carino stringere qualunque tipo di rapporto: amicizia, corteggiamento...insomma quasiasi cosa si proponga!! ma allo stesso tempo, per non rischiare di restare delusa come hai ben detto, puoi anche guardarti intorno!! se dovessi trovare una persona che fa più per te bèh allora pensaci su due volte se vale la pena aspettare una probabile storia estiva!! noo??
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me è interessato..se a te piace, non buttarti giu'..ti dico solo di continuare a vivere come sempre..non sei obbligata ad aspettarlo..non c'è ancora nulla..quindi se ti dovesse capitare di innamorarti di un altro..non sentirti in colpa..
Per qualsiasi dubbio noi siamo qui :)
:hi
Marco Leone
Marco Leone - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è interessato... Comunque nn c'è niente di male a chiedere a una persona "ascolta... ma sei interessato a me? così solo per sapere..."
BUONA FORTUNA ! ! ! ! ! ! !
elviii!!!
elviii!!! - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao :hi
secondo me si aspetta quest estate ma nel frattempo cerca di rafforzare il rapporto il più possibile... e vedrai ke qualcosa succ...!! bacioo...
Mii_
Mii_ - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
:love :love Secondo me è interessato... ti dico questo xk è capitato anche a me...
Quando gli uomi dopo tnt tempo squillano vuol dire che sono interessati..
Fidatii... Ho prvoato tutto sulla mia pelle...
Se hai bisogno informazioni e vuoi consultarti inviami pure un messaggio privatoo..
Un bacione...
Tata!!! XD
Tata!!! XD - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
sisi secondo me è interessato...i ragazzi sono un po' possessivi e se fanno csi sono interessati...xo tu nn buttarti subito perchè potresti veramente restare delusa, quindi aspetta fino a qst estate e intanto scrivigli tnt, fagli vedere cm sei simpatica e vedi k lui si innamorerà pian piano di te... auguroni!!!!!!!! ;)
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me è interessato...dv aspettare l'estate x confermarlo. xkè anke se ji interesi 1 po',kmq ora siete lontani,quindi... tu cerca di instaurare 1 bel rapporto..di amicizia. così qnd vi vedete avrete confidenza...e sarà + facile.
xò rik ke anke lui dv fare il 1 passo!
in bocca al lupooo..
:love
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica