Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 80% 80%
  • 20% 20%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Dreke90
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti popolo di skuola.net!vi chiedo un parere sulla mia seconda lettera x la persona x la quale mi sono innamorato voglio tutti i comenti possibili e una risposta sincera,scusatemi gli errori ma sono dislesico e ne cometto molti ho ceracato di farne meno possibili! ora sta voi giudicate e ditemi tutti i vostri pareri! una grz a tutti! :!!

Ciao principessa,come va? Be spero bene! Ci sentiamo spesso e a volte si sta al telefono per ore ma quanto e bello sentirti!?!?! Quante risate che ci facciamo ma quello che più mi rende felice e sapere che tu lo sei! Anche se vorrei stringerti tra le mie braccia e dirti quanto ti amo! Ma non si può avere tutto nella vita! No . . . e quindi mi limito a dirti che ti amo,e a pensare hai momenti passati insieme e più ci penso e più mi rendo conto che tu puoi amarmi tu provi qualcosa per me l’ho capito quella sera in cui mi hai baciato un brivido d’amore mi e passato per il corpo!! perche non mi dici la verità xke non mi dici ciò che provi ?? Io non penso che siano stati dei baci senza senso non ci credo e tu lo sai bene! Mi sono sentito in paradiso e so che con me c’èri anche tu ? sai io ti amo e non posso fare nulla per non amarti xke di amori forti e sinceri c’è ne solo uno è quello sei tu! Sono passati 10 mesi dalla prima volta che ci siamo visti ti ricordi! Nessuno dei due parlava! Io riuscivo solo a guardarti!! Che bella magia che è l’amore!
Sai io con te vorrei avere una storia seria, bella e particolare, unica diciamo! Una di quelle storie che rimarranno x sempre nei cuori di chi li ha vissuti ! sai ho fatto troppe cavolate io e anche tu forse ma xke non ricominciamo da zero ricominciamo solo dal nostro amore! ? che ne dici?!
Sai quando parli delle persone che ti vengono dietro sto male e soffro ma se so che potranno rendere felici xke non alzare i tacchi e andarmene alla fine voglio solo la tua felicita ! e vorrei che fosse con me ! non farmi parti senza dirmi se mi ami! Xke non riuscirei a guidare! Vorrei passare il tempo con te!! Ora mai penso che ci conosciamo bene anzi benissimo ! al mattino e alla sera ci svegliamo e ci addormentiamo sentendoci! Be è una cosa bellissima non trovi!? Io sono felice quando ci sei tu quando sento o vedo te sono al settimo cielo! Tu?sai vorrei che tu mi rispondesse a tutte le mie domande ma so che quando sarai pronta lo farai ! penso che io e Te possiamo essere felici e vivere la nostra vita con la persona che amiamo io ti chiedo solo una cosa, io ti amo e sono pronto a tutti anche a vendere tutto quello che ho o spogliarmi di tutto x te vuoi avere una storia con me una storia di quelle che esistono solo nelle favole una storia che non ha una fine ma solo un inizio un inizio ? ti amo Marti vuoi metterti con me?! Be ora sta a te a rix vorrei chiedertela di persona e se vorrai io stasera e domani e dopo domani sono a casa dimmi solo che vuoi uscire e ti farò questa domanda!
Sai so che non posso stare senza di te,so che il mondo e bello se tu sei con me! Sai ti penso sempre e vorrei renderti felice con quello che ho, e se tu vorrai renderai felice me ! Tu per me sei molto ti voglio un mondo di bene ma soprattutto ti amo! Voglio abbracciarti sempre e farti sentire che per me sei molto importante voglio affrontare i problemi, le difficoltà insieme ma anche le gioie i dolori!
Voglio affrontare la mia vita con te ! e tu? Sai quando lavoro, quando sono a casa sei tu il mio primo pensiero e sei anche l’unico pensiero che ho!,sei la forza della mia giornata!ricordati che sono pronto a tutto per te,e quindi non voglio perderti la vita mi ha donato il tuo sorriso il tuo spirito vivace non lo lascio scappare cosi! E anche se avrai mille persone che ti girano a torno io ci sarò sempre perche ti amo e non vado via senza di te,sai il mio sogno e andare a Roma ma andarci con te ricordatelo . . . voglio girare con te voglio solo te amore mio. . . se tu vorrai. . . Io sono pronto tu? Ti amo ..... ! . . . TU MI AMI? Aspetto te ora. . . una bacione mauri. . .

P.S. sono pronto a ricominciare con te! Ora sta a te . . . sai ascolto sempre la nostra canzone. . sincerità. . .
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissima :yes ;)
Dreke90
Rispondi Cita Salva
grz!gia data speriamo in bene!
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
;)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravooooooooooooo:)
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
stupenda...!! complimenti :)
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti è davvero bellissima
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Bravooo :lol Stupenda :lol
Dreke90
Rispondi Cita Salva
grz! grz!! tanto so che falliro come sempre!
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Nooo ma perchè... Sii Ottimista... Hai scritto delle parole bellissime.. :no
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
togli il tu mi ami alla fine ed è perfetta!
In bocca al lupo;)
Dreke90
Rispondi Cita Salva
si talmente perfetta che ieri sera ho visuto un incubo pensa dovevamo uscire eravamo daccordo di vederci nel suo paese alle 9 io sono partito in bici mi sono fatto i miei 7 km e sono andato da lei arrivo la con la lettera e con il braccialetto a cui sono parecchio legato per regalarlo,arrivato la mi ha detto che mi aveva inviato un mex con scritto di non venire xke aveva chiamato un altro suo ex e sarebbe arrivato alle 9.30 io allora abbiamo parlato gli ho datto la lettera il bracciale lei mi ha detto che non mi ama e a quel punto ho preso la bici e sono tornato a casa e stato troppo brutto sto troppo male mi sento una merda. . . lo sapevo che finiva cosa. . .
Mathema
Mathema - Inattivo - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono cose che succedono che ci vuoi fare..cmq vedila così:si chiude una porta e si apre un portone!
Dreke90
Rispondi Cita Salva
ma a volte non si vuole far aprire quel portone.. . e lo si chiude con un lucchetto. . .
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
Dreke non devi sentirti così... è lei che dovrebbe se mai... Comunque spranga qual lucchetto che la vita va avanti... ;)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti