norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi di scuola!!!!
L amore è qualcosa che fa parte della nostra vita e ci sino mille 3d su questa sezione aperti
appunto proprio perchè l amore lo troviamo ovunque presente sempre nella nostra vita a qualsiasi età...
molto spesso è un problema perchè fa star male...a volte è stupendo perchè fa essere felici davvero in un modo tutto suo che non lo si può descrivere a parole...
ci sono persone che non ci credono persone che lo odiano persone che lo dipingono come la cosa più bella del mondo...persone che riescono a descriverlo e altre invece che non ci riescono...
l amore...ognuno di noi lo interpreta a suo modo e lo vive a suo modo...
ma alla fine il risultato è sempre lo stesso...senza l amore non si vive..
ragazzi anche se nn siete tutti dei romanticoni c'è qualche frase poesia o semplicemente dei semplici pezzi buttati lì che avete scritto voi??
parole che avete scritto su un pezzo di carte o al bordo di un libro,parole che parlano di amore di questo sentimento così complicato??? se avete scritto qualcosa e vi va postatelo qui sarebbe bello per vedere come ognuno di noi si esprime scrivendo quando parla di amore...baci a tutti...
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Rispondo per fini statistici: non ho mai scritto nulla di poetico o romantico perché mi rendo conto di non esserne capace
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto una discografia sull' amore, e sono orgoglioso e felicissimo di vedere che almeno sul forum questa romanticheria ha avuto i suoi effetti, mi sono infatti sposato con la ragazza più bella e dolce del forum :blush, attendo riscontri anche nella vita reale

Th3 Ch3m1st
norve
Rispondi Cita Salva
ma come sei dolce garzie maritino mio!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
hai detto bene tesora mia...
l'amore è complicato soprattutto se sei tu a non volerlo rendere semplice...
sto vivendo giorni angoscianti (saranno gli ormoni in subbuglio, questo non lo so)...mi sto ponendo tante, troppe domande...cos'è l'amore? sono davvero innamorata io? o l'amore e altro? mi rispondo semplicemnte che bisogna viverlo per saperlo...

oggi non so definirti cos'è l'amore...spero di capirlo a breve però...

saluti, Vale :love
norve
Rispondi Cita Salva
vale non farti troppe domande...vivi punto e besta...poi lo capirai col tempo se il tuo è amore vero...non pensare troppo a volte nn serve..baci tvtttb
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
non serve si concordo ma capisco vale xkè io pure sn una ke guarda avanti e si fa molte domande
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio motto: "La sola anormalità è l'incapacità di amare"...
alla fine ki, ognuno a modo suo cm i maski amano facendo gli stronzi, nn ha mai amato nella propria vita??????

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu
Aghi90
Rispondi Cita Salva
Ieri ho letto da qualche parte questa frase:
"La vita non è fatta di respiri, ma di attimi che tolgono il respiro"...ed è semplicemente vero...:)
norve
Rispondi Cita Salva
bellissima frase Ale!!!!!dai raga ditemi se avete scritto qualcosa non cic redo che nessuno non ha scritto nulla sull amore...romanriconi e non fatevi avanti...
Starfighter
Starfighter - Sapiens Sapiens - 1040 Punti
Rispondi Cita Salva
Aghi90: Ieri ho letto da qualche parte questa frase:
"La vita non è fatta di respiri, ma di attimi che tolgono il respiro"...ed è semplicemente vero...:)

il prob n°1 è ke sn pochi (o anke tnt dipende :lol) e nn x ttt arrivano...:hi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email