brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ieri stavo passeggiando con le mie amiche nel cortile della skuola...si piantano davanti a noi dei ragazzi di IVC che metto una musika house al cell e si mettono a cntare"Tu vivi nell'aria,tu vivi dentro al mio cuore" e poi facevano delle mosse strane...con gli okkiali da sole...fanno proprio paura..ora uno di questi mi ha detto cosa ne pensavo di lui di quel ballo fuori programma...io non voglio dirli che mi è sembrato un pazzo scappato dal CIM che dovrebbe essere buttato in galera e la chiave buttata..ma non voglio nemmeo dirgli che è stato bravo perchè poi si monta la testa...che gli dico???
Wowgirl
Wowgirl - Sapiens - 643 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol:con ahah...i giovai d' oggi...beh digli che non te ne sei accorta..oppure diglin solo che ha dei buoni gusti musicali...e che è carino..ma che quel ballo fuori programma ti ha un po' sorpresa
SasunziDavid
SasunziDavid - Sapiens Sapiens - 1550 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahahahahahah..
quetso è il massimo
ma digli che quello non era un ottimo approccio per provarci con te,e digli anche che ha fallito in pieno...ahahah
Fabyana.08
Fabyana.08 - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
a ragione wowgirl!sekondo me! poi fai tu!
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
no guardate è stato uno spettacolo a dir poco raccapricciante!...ma fgacevano dei versi strani e dei movimenti strani!! con gli occhiali tipo mosca! le kamasaki o kome si chiamano ai piedi....mi sn LETTERALMENTE SPAVENTATA!!!!...sn sbucati da un cespuglio! come i maniaci!!!e poi se ne sono andati tranquilli! tranne lui che mi ha chiesto questo....ragazzi è scioccante!
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi che semplicemente hanno voluto un pò fare i buffoni atteggiandosi. Non è nemmeno detto che vogliano sentire cosa ne pensi della loro "performance", secondo me ti fai problemi per nulla.
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
Luca la domanda era chiara...o meglio l'amico friz mi ha chiesto chiaramente cosa ne pensavo....ringrazio la Mariella che è riuscita a salvarmi dalla risposta...oggi ,l'ho evitato...ma dmn lo vesrò per forza!
summy
summy - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
asd come ti capiscoXD digli semplicemente che non avete i gusti musicali ugualiXD
ci starà un po male,ma poi capirà XD
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
-.-'' ma scusa te uscire un pochetto le palle e dire cosa pensi davvero no??? non fate i codardi! siamo nel 2009!! SVEGLIA!
brezzamarina88
Rispondi Cita Salva
miyuki ma sempre tu sei?? bè semini proprio zizzania!! non kostringermi a risponderti e cmq se devi skrivere queste minkiate(perkè è questo k sn) non skrivere proprio e vai a giocare al nintendo( avrei voluto dire kon le barbie ma siamo nel 2009 giusto!?)
bn detto questo andiamo pure avanti!
Miyuki
Rispondi Cita Salva
vabbè siete troppo bambine ancora...vacci a giocare tu al nintendo...io preferisco uscire di casa...scusate se IO ho una vita...Io dico cio' che penso...continuate pure ad aver paura del "bulletto" ...cavoli vostri
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahahah
Miyuki
Rispondi Cita Salva
io non riderei...
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
io si...e kmq io nn gioko kn i ds xk si è rotto (è volato dal 4 piano , my fratello pikkolo l ha buttato:'''()
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Miyuki: -.-'' ma scusa te uscire un pochetto le palle e dire cosa pensi davvero no??? non fate i codardi! siamo nel 2009!! SVEGLIA!
Beh, onestamente anche io avrei detto ciò che penso, poi se ciò di cui avete paura è che questi possano dar fastidio in futuro, semplicemente ignorali.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email