daisuke888
daisuke888 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti sono nuovo da queste parti.. :satisfied oggi volevo kiedervi se potevate aiutarmi.. si avvicina il natale.. io son a milano per lavoro.. la mia ragazza a pescara x studio.. nn passiamo un bel momento.. xò stiam cercando di mettere a posto il nostro rapporto anke se con difficoltà.. si sta avvicinando il natale e conto molto su questo periodi x sistemare le cose.. xkè ci tengo molto a lei.. qualcuno mi può consigliare un bel regalo o una bella sorpresa da potergli fare?.. deve essere perfetto come giorno.. gli ho comprato i biglietti x il concerto di john legend che a noi piace tantissimo.. ma vorrei accomagnarli con qualcos'altro di bello.. sono aperto a tutti i suggerimenti.. :thx

ciao ragazzi.. grazie in anticipo :hi
PicoDellaMirandola
PicoDellaMirandola - Genius - 6946 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai con un week-end in qualche città che soddisfi pure la signora. Magari fatevi proprio il capodanno fuori e organizza tutto bene
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Avevi già qualcosa in mente?
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè prima di tutto è già una bella cosa che tu voglia mettere a posto le cose e impegnarti per riuscirci...quindi già questo lo apprezzerà..se vuoi colpirla fai qualcosa per stupirla...ora io nn conosco i suoi gusti quindi è un pò difficile però da ragazza posso dirti che se fai qualcosa con il cuore verrà sicuramente apprezzato..anche una cosa semplice semplice ma carica di significato..non lo so se è una ragazza romantica puoi giocare su quello...una bella cenettà magari a lume di candela con la vostra canzone sottofondo...io più che un regalo fossi al tuo posto un oggetto materiale intendo le farei qualcosa che ha un significato più profondo dato che dovete rimettere a posto le cose...vi ci vuole un momento tutto per voi per stare insieme e rimettere in ordine le cose..facendovi anche una bella chiaccherata..saluti
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
1. IO SONO DI PESCARA (è bello sapere che ci sono altri concittadini, anche indiretti, sul sito)
2. perchè non vieni a pescara a farle una sorpresa??? ti presenti con un bel mazzo di fiori e la porti a cena fuori e resti qui qualche giorno e poi ripartite insieme per milano per le feste...

facci sapere...:hi
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
allora com 'è andata hai ssistemato le cose???
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
si infatti dicci come è finita...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica