foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
no ma voi mi dovete spiegare se è normale come comportamento.....
Allora...tutto comincia con un semplice bacio ad una festa....a me incomincia a piacere seriamente...ma lui mi dice "no guarda penso ancora alla mia ex.." io me ne faccio una ragione...faccio finta che non esiste...su msn non lo contatto...quando usciamo non gli rivolgo la parola....ed ora qualcosa in lui è cambiato...mi contatta su msn (quasi sempre)...mi fa gli squilli...mi chiama tesoro...cuore mio...e l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso...è stato ieri sera...mi chiama a casa e mi dice
"flo senti ma sabato sera alla festa quando faremo quel gioco (french kiss non so se lo conoscete) e se per caso uscisse che noi due ci dobbiamo baciare tu che fai??? ti tiri indietro?...sai...io non vorrei che tu lo facessi" io rimasta a telefono cosi "o.O"

ora che devo pensare??? mi sta prendendo per il c***o???? help =D
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
si
bimbadolce94
bimbadolce94 - Sapiens - 700 Punti
Rispondi Cita Salva
credo pure io che ti prenda in giro, ma non posso esserne certa senza sentire la sua voce o conoscerlo..tu cerca di capirlo, magari parlando con i suoi amici cerca di capire se si è rimesso con la sua ex e ti sta facendo uno scherzo o se magari l'ha davvero dimenticata e vuole iniziare una storia con te..
Ma tutto dipende dal fatto: Dopo che ti ha scaricata così la prima volta..tu potresti ancora dargli un'altra chance?

Buona Fortuna ^^
foffy
Rispondi Cita Salva
vabbè so per certo che la sua ex l'ha dimenticata...e bella.94 hai centrato in pieno la domanda....non posso negare che non mi piaccia...però non so se gli darei o meno un'altra possibilità...
bimbadolce94
Rispondi Cita Salva
fino a quando non capisci questo, non puoi capire tutto il resto ^^
prova a "interrogarti" sui tuoi sentimenti, se davvero ti piace tanto saprai dargli UNA possibilità ancora...ma se i tuoi sentimenti non sono poi così grandi io ti consiglio di lasciar perdere...
Si sa, quando si chiude una porta...si apre un portone ^^
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Be', premettendo che io sono molto pessimista riguardo il genere maschile e quello che possono pensare loro, il ragazzo ti sta prendendo in giro.
Lo dico come esperienza personale.
Il mio ex dopo avermi detto esplicitamente che non gli interessavo, era tornato da me dicendomi che aveva fatto un errore terribile e che aveva capito di amarmi.
Io ero troppo ingenua ed ecco che casco nel tranello (avvenimenti accaduti l'anno scorso).
Non penso che tu sia ingenua, quindi prima di fare qualsiasi scelta devi pensare bene...insomma le probabilità della presa in giro sono molto alte, quinti stai attenta.

:ot C'è una col mio stesso nick!!!!! :D
foffy
Rispondi Cita Salva
Mary aspettavo un tuo commento...comunque si...sono sempre più convinta che mi prenda in giro...quindi se al gioco esce il bacio tra di noi...sinceramente non so che farò...però io ho bisogno di divertirmi un pò....non so che fare :S

OT...siii tutte e due con lo stesso nick :P!
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio di baciarlo, x gioco,x divertirti un pò!
OT:mo non vi distinguo...convinta che bella era bella...cioè...bè avete capito
Bella94
Rispondi Cita Salva
:lol adesso ci sarà un po' di confusione, solo che io ho già cambiato nick...

Comumque, flora devi decidere tu...devi riflettere, ascolta il tuo cuore, fai quello che ti farebbe stare bene.
Purtroppo sei confusa, e so cosa significa...ti dico solo che io mi sto accorgendo di provare qualcosa di più del volere bene verso il mio migliore amico!! :D

E poi se vuoi baciarlo per gioco non ti conviene, perchè non ci riusciresti mai dato che lo ami!
foffy
Rispondi Cita Salva
eee grazieee maryyy :kiss
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
no
lei lo bacia davvero giocando:lol
capì?
foffy
Rispondi Cita Salva
comunque mary io non lo amo sia chiaro xD!!!
Bella94
Rispondi Cita Salva
:lol sisi, capito al 100%!!

Comunque di niente, quando hai bisogno di qualche consiglio sto quasi sempre su msn!
bimbadolce94
Rispondi Cita Salva
OFF:si scusa se ho preso un nick simile al tuo, in effetti mi sto confondendo anche io, prima leggendo il tuo commento mi sono detta "uhm non pensanvo di pensarla così" ihih
morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
wewe secondo me è sl una presa in giro..quindi tti posso dire di nn affezionarti troppo xk alla fine rimani cm una salama....se ti ha dtt kiaramente ke pensa ancora all'ex è inutile ke si mtt a dì ste cose...secondo me lo fa sl x prenderti x i fondelli,ma anke dll parlate ke fa...mhàà fossi in te nn lo cakerei proprio

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti