Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
ciaoooo
beh,vorrei rakkontarvi una cosa.....stupida + ke altro,xò...
allora,un po' di tempo fa conobbi un ragazzo su msn....ji diedi il mio numero e incominciammo a messaggiare....x 1 settimana o poko di +,,,poi non ci sentiamo +... io non mi fc sentire,nemmeno lui.... dovevamo vederci,ma poi con ci siamo + organizzati. kmq passa il tmp e io pk fa ji mandai 2 messaggio.."tt bn?" queste cose quì...ma lui non mi risponde!
prima l'ho incontrato su msn,e abbiamo parlato x 5 minuti e io ero + 1 po' fredda..... beh,a me dispiace! lo so,è una cosa scema,xkè non ci conosciamo,non ho nemmeno visto la sua foto,lui la mia si... si è descritto,xò..
lui non abita mlt lontano da me...qnd possiamo anke vederci.... ha la mia età!
a me dispiace,xkè da kome parlava,mi piaceva....mi disp ke ora non messaggiamo +...
uffiiii
a qst punto,mi kiedo "sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
"sono io la scema,ke subito mi affeziono alle xsn?"SI
Maury
Rispondi Cita Salva
eee...si sapeva! sempre e solo iooo! c'è,vi vojo far kapire ke io nn ci sto male....noooooooooo...qst è 1 cazzata.....
mi disp sl ke non messaggiamo +...basta!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti posso capire molto bene.
Ma comunque sia prova a scoprire il perché di tutto questo.. magari forse si sta per fidanzare.. o non so .. mhm..
Maury
Rispondi Cita Salva
mmmmmmmmmmmmmm...ieri abbiamo parlato di nuovo su msn! mamma qnt risate....è simpatiko! a me piace caratterialmente...ha dt ke è mlt romantiko...ahahahah :p
bho..ma ke ne so!!! è sl simpatiko e a me piace parlare con luiii....ma la ks + importante è ke io lo vojo vedere,xkè dò importanza all'aspetto fisico!
e lui foto non ne ha...mmmmmmm
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
nn t ci affezionare troppo...potresti rimanere delusa c'è una grandissima differenza tra il mondo virtuale e quello reale ...
alexandra ioana
alexandra ioana - Erectus - 100 Punti
Rispondi Cita Salva
mi disp dirtelo ma hai fatto male a mandargli tu l'sms, se lui era interessato ti cercavo e se non avrebbe avuto credito sul tel ti avrebbe potuto fare uno squillo con l'addebito o mandare un messaggio su msn...anzi hai proprio sbagliato a dargli il numero di tel su msn...l'ho fatto anch'io una volta e mi chiamavo in 30 persone...non lo hai nemmeno visto ci hai solo parlato come puoi fidarti e affezionarti?? puo succedere ad una ragazza ma alla maggior parte dei raga che non ti conosce no,per lui eri solo la raga che chattava su msn nulla di + forse...su con la vita ... chattare fa bene , ti fa conoscere nuove persone ma non dare fiducia a nessuno che non conosci ... queste cose ci fanno crescere ..sbagliare per imparare ma se lo sbaglio lo ripeti allora si che sei "scema"(scusa x la parola)....
Maury
Rispondi Cita Salva
eh..ma infatti qst è la 1 vlt...non mi è mai successa 1 cosa del genere....
e poi ke fa ke ji ho dato il numero? non mi assilla,nn fa nnt!
lo so...sbajo. xkè kmq nn lo conosco e nn mi px fare qst problemi..xòò
ha dt ke non aveva soldi. vabbèè fa niente! sono scema!
domirado
domirado - Sapiens - 734 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè non provi a chiamarlo??
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo la vita virtuale è mooooltoo diversa da quella reale, quindi CAUTELA!
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
# alexandra ioana : mi disp dirtelo ma hai fatto male a mandargli tu l'sms, se lui era interessato ti cercavo e se non avrebbe avuto credito sul tel ti avrebbe potuto fare uno squillo con l'addebito o mandare un messaggio su msn...anzi hai proprio sbagliato a dargli il numero di tel su msn...l'ho fatto anch'io una volta e mi chiamavo in 30 persone...non lo hai nemmeno visto ci hai solo parlato come puoi fidarti e affezionarti?? puo succedere ad una ragazza ma alla maggior parte dei raga che non ti conosce no,per lui eri solo la raga che chattava su msn nulla di + forse...su con la vita ... chattare fa bene , ti fa conoscere nuove persone ma non dare fiducia a nessuno che non conosci ... queste cose ci fanno crescere ..sbagliare per imparare ma se lo sbaglio lo ripeti allora si che sei "scema"(scusa x la parola)....

Quoto.
domirado
domirado - Sapiens - 734 Punti
Rispondi Cita Salva
io penso che dovresti chiamarlo se poi lui nn vuole avere nnt a che fare con te mandalo a fare in culo...SCusate il termine!! :dozingoff :pp
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol Ragazzi occhio ai termini e vi prego anche all'italiano: scrivete cose compresibili senza troppe abbreviazioni o "J" o altro...che la letteratura diventa pesante....
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
# Francy1982 : :lol Ragazzi occhio ai termini e vi prego anche all'italiano: scrivete cose compresibili senza troppe abbreviazioni o "J" o altro...che la letteratura diventa pesante....

:lol Francyyy xD Pure te hai sbandato xD hai scritto letteratura :lol
è lettura :lol:lol
Comunque sia quoto :yes
Da molto fastidio :yes
IACELA
IACELA - Erectus - 131 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io incontrai un ragazzo in chat...mi ci affezionai subito e ti confesso che siamo stati 2 mesi insieme...è stata una bella esperienza...ma era sempre lui che cercava me...x qnt riguarda l'aspetto esteriore ti consiglio di nn tenerne molta importanza...certo,anche l'occhio vuole la sua parte xò se ti piace caratterialmente pensa prima a quello!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti