• Amore & Co.
  • Rinunciare o non rinunciare? amicizia o amore?

popular post
.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so se già esiste un thread simile..io lo apro cmq..:lol allora..

Un ragazzo te lo chiede. Ma questo ragazzo è quello k piace alla vostra migliore amica.
Rinuncereste mai a mettervi cn un ragazzo x non rovinare la vostra amicizia con una amica?

a voi la risposta!! scrivete scrivete scrivete..
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
no...l'amicizia è più importante!! i ragazzi vanno e vengono ma l'amicizia no...
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
io parlerei alla amica e le direi la situazione..se è una vera amica capirà...
SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva
sid_vicious: io parlerei alla amica e le direi la situazione..se è una vera amica capirà...

Quoto alla grandissima! Non puoi sacrificare te stessa per un'altra che magari a quel tipo neanche piace. Non è questione di essere egoisti o egocentrici, ma semplicemente di cogliere l'occasione. Se anche a te piace, non vedo che problemi ci siano. La tua amica deve farsene una ragione: se si arrabbia, dimostra solo infantilismo!
• ~ V o v s
• ~ V o v s - Genius - 2560 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende se anche a me piace quel ragazzo.
Perchè se uno mi viene a dire così "Mettiti con me" direi NO.
E direi no se anche questo tipo piacesse alla mia amica.
Non mi permetterei mai.
Spero solo che anche lei la pensi come me se succedesse xD
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
io rinuncerei all amore per la mia amica se questa è davvero importante...però sono sincera quando c'è di mezzo l amore i sentimenti forti la passione è dura resistere sono realista...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende da quanto sono innamorata e da quanto è amica l'amica in questione, e in terza istanza da quanto la mia amica è innamorata dal tipo: Se lei ne è follemente innamorata, lo lascerei perdere, se lei ne è innamorata solo momentaneamente o non ne è sicura le parlerei e mi metterei col ragazzo....
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
.::Jackie04::.: Non so se già esiste un thread simile..io lo apro cmq..:lol allora..

Un ragazzo te lo chiede. Ma questo ragazzo è quello k piace alla vostra migliore amica.
Rinuncereste mai a mettervi cn un ragazzo x non rovinare la vostra amicizia con una amica?

a voi la risposta!! scrivete scrivete scrivete..
ecco...proprio x una situazione cosi, la settimana scorsa si è rotta un amicizia, all'interno della mia compa...:cry...cmq se la ragazza piaxxe anke al mio amiko nn è detto ke nn possa piacere pure a me!!...se qst ragazza piaxe a me e io piaxo a lei io mi ci metto...il mio amiko kapira, anke xckè se alla ragazza piaccio io è inutile ke lui stia tanto a lamentarsi!
CocoChanel
CocoChanel - Genius - 1990 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piaceva uno che però se messo con la mia best friend ma a me personalmente non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Bhè un poketto mè dispiaciuto xò mica è legato a me e non può mettersi con nessun'altra, anzi preferisco ke si sia messo con la mia migliore amica piuttosto che con persone che detesto.

Questo è a parere mio poi non sò gli altri come la possono predere, spero che la tua amica la pensi come me
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
pikkolina_94: no...l'amicizia è più importante!! i ragazzi vanno e vengono ma l'amicizia no...
Anche l'amicizia purtroppo
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
esattamente...trovare la vera amicizia è difficile quanto trovare il vero amore!!!
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dipende...sinceramente se io mi trovassi in questa situazione non so che farei perchè una situazione simile mi è capitata ma per fortuna alla mia amica le stava passando la cotta e quindi apposto...però non so come farei.....ma penso sceglierei il ragazzo solo dopo averne parlato e straparlato con la mia amica
TH3 CH3M1ST
TH3 CH3M1ST - Mito - 36503 Punti
Rispondi Cita Salva
foffy: ma dipende...sinceramente se io mi trovassi in questa situazione non so che farei perchè una situazione simile mi è capitata ma per fortuna alla mia amica le stava passando la cotta e quindi apposto...però non so come farei.....ma penso sceglierei il ragazzo solo dopo averne parlato e straparlato con la mia amica
e quando mai non fai un post dove enumeri lo sproporzionato quantitativo di ragazzi da te passati:asd
ti voglio bene scema, quoto

Ck-28
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ma io non ho enumerato nienteeeee!!!
miss diavoletta
miss diavoletta - Sapiens - 670 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn saprei cosa fare!!! meno male nn mi è mai successa una cosa del genere...cmq a una mia amica è successo e ha scelto l'amicizia, la sua amica ne è rimasta profondamente colpita nonostante le aveva detto ke x colpa sua nn doveva rinunciare alla sua storia

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Corra96

Corra96 Moderatore 3214 Punti