.::Jackie04::.
.::Jackie04::. - Genius - 14049 Punti
Rispondi Cita Salva
ultimamente ho un pò di problemini sull'argomento..allora..nn so k pensare!! ho un ritardo se nn sbaglio di 2settimane..nn sn assolutamente incinta xk nn l'ho mai fatto..:) quindi..a qst punto..qual'è la causa di ciò?!?! stressata nn sn..cioè sto bene..anzi meglio rispetto ad altre volte..:( xk sto ritardo?!?! di tanto poi..:(:( help
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Magari tu non ti senti stressata ma il tuo corpo può esserlo.
Se non l'hai mai fatto, puoi stare tranquilla.
Ma ritardo di... quanti giorni?
Rispondi Cita Salva
nn so di preciso xk mi dimentico di segnarmi le date..cmq è tanto mi pare..si si è tanto k nn mi rivengono..2settimane sicure..:( ufffff..è strano xò..:( nn è strano?!:(:(:(:(
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Dato che non sono una ragazzann so molto...cmq è la prima volta che ti succede?
Rispondi Cita Salva
bè k sta passando così tanto si..st'estate invece sempre in anticipo mi venivano..boooo..so fatta strana!:)

ps.:anke tu a scuola hai scritto "si fa x dire"!!:):)
Diogens
Rispondi Cita Salva
per quel fatto nn saprei dirti...
Si anchio ce lo scritto nn l'avevo mai visto che ce l'avevi anche tu cmq se vuoi lo cambio
:satisfied
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda, io ho avuto problemi in merito. Può essere tutto e può essere niente.
Onde evitare delle stupide preoccupazioni, vai dal ginecologo e magari fatti gli esami. A me non tornavano perchè avevo la prolattina altissima e si sospettavano dei problemi all'ipofisi. In realtà nn c'era niente e mi sono tornate tranquillamente. Ora sn precisa come un orologio svizzero.
Cmq se non hai fatto nulla, puoi stare tranquilla.
Diogens
Rispondi Cita Salva
Problemi di donne....:lol
Rispondi Cita Salva
mm..ok..speriamo in bene..ho la sensazione di avere sempre fame..e ho cm l'impressione k sto ingrassando..bo..xò nonostante questo continuo a mangiare..xò mi sento sempre gonfia..mi fa male sempre lo stomaco..mi vedo ingrassata..nn capisco..mi sento strana..:dontgetit

(tranqui diogens..nn serve k lo cambi..figurati..;))
Diogens
Rispondi Cita Salva
OK
Cmq spero che ti sentirai meglio...
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
ma se nn l'hai mai fatto di cosa ti proeoccupi?? stai tranquilla....anke a me sn molto irregolari...certe volte saltano un mese e altre arrivano 2 volte in 1 mese...è normale...

Sposata cn Alex93
ι ѕσgиι ѕσиσ ¢σмє ℓє ѕтєℓℓє...вαѕтα αℓzαяє gℓι σккι є ѕσиσ ѕємρяє ℓà!! נ.м.
:segapOtente nO glObal:sega
ии ѕαι qυαитσ è ∂ιffι¢ιℓє σ∂ιαятι ρυя ѕαρєи∂σ ∂ι αмαятι...ανєяє ℓє ℓα¢яιмє αgℓι σккι є ∂ιяє "ии ѕтσ ριαиgєи∂σ"...
Diogens
Rispondi Cita Salva
Mai sentito di questo caso che dici te pikkolina...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
senti sorellina se non l hai fatto non ci sono problemi...tranquilla..non farti venire l ansia perchè sennò non ti vengono per lo stess...quindi fatti visitare e parlane magari con tua madre...siccome hai 15 anni magari il tuo ciclo non si è ancora regolarizzato...quindi può succedere di avere dei ritardi...la prossima volta però segnati le date perchè in questic asi è importante per sapere di quanto ti stanno ritardando...un bacione e stai tarnquilla
Frafri90
Frafri90 - Genius - 19920 Punti
Rispondi Cita Salva
anche a me capita... non ti preocc non è nulla di grave!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Jackie ho come l'idea che tu hai problemi di insicurezza (che sono più che normali alla tua età) cioè sai di nn essere incinta, ma forse hai una lontana paura di poterlo essere e ripeto che è una cosa normale, io ti consiglio di fare un piccolo test di gravidanza (quelli di farmacia che costano pochi euro) così hai la conferma schiacciante che nn lo sei e sono sicura che subito ti tornerà il ciclo, ricordati che nelle donne il ciclo è molto condizionato dallo stato psicologico, dalle paure dai momenti che vivi con la scuola, con gli amici e anche, infine, dai cambiamenti di stagione. Se poi questo mese dovessero saltarti io ti consiglio di andare a fare una visita dal ginecologo!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti