the best jatta
the best jatta - Sapiens - 477 Punti
Salva
stavo pensando.... ma nella vostra classe andate tutta daccordo??
ami!
ami! - Genius - 2633 Punti
Salva
nella mia classe andiamo quasi tutti d`accordo...anke se si sn formati dei gruppi un po + uniti..poi ci sn ql persone ke nn parlano mai o stanno sempre da solo(ma x fortuna nn sn una di loro :satisfied ;)) ecco cs succede nella mia classe!!!!!
Ipp@SorrisO
Ipp@SorrisO - Sapiens - 588 Punti
Salva
sssiiii stranamente!! ma dipende sai..una mia amica in classe sua proprio non ce sta...ogni volta k succ qlcs è sempre colpa sua..eccXD
poi dipende sempre da te! :satisfied
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
La mia classe? La più bella del mondo...
Mi chiedi se andiamo tutti d'accordo..ovviamente no! siamo 32 persone...o almeno lo eravamo poichè il prossimo anno dovrò cambiare istituto e quindi anche compagni...

Non andiamo d'accordo... e quando lo dico mi riferisco alle decisioni...alle opinioni e ai pareri, siamo tutti diversi e ognuno ha il suo punto di vista, però tutti sappiamo accettare il punto di vista altrui, ed è questo il bello. Su ogni argomento ne discutiamo sopra, ci riflettiamo insieme e per me è questo CRESCERE!
Tuttavia nella mia classe siamo tutti in grado di perdonare il prossimo.
E soprattutto ognuno di noi rischierebbe di passare guai pur di non farne passare ad altri. Vi spiego. Ad esempio durante il corso dell'anno scolastico, una mia compagna, che indicherò con la lettera M. in pratica ha sempre comminato guai. All'ennesima volta rischiava veramente di passare guai seri ed un'altra ragazza si è presa la colpa per lei. Ecco cosa significa essere una classe.
Ecco perchè mi piace la mia classe perchè siamo riusciti a imparare prima di tutto ad essere un gruppo e a come tale a volerci bene.
Ci aiutiamo, ci sosteniamo, ci fidiamo e ci divertiamo. Per me la mia classe è una seconda famiglia. E non esagero. A presto! :hi
the best jatta
the best jatta - Sapiens - 477 Punti
Salva
bho mi domando se sono io ad isolarmi... ma forse sono loro ke hanno formato un gruppo anke xkè noi siamo sl in 10 tra cui 2 maski quest'ultimi sn gli unici ke nn fanno differenze... negli ultimi giorni mi sn affezionata molto ad una mia compagna di classe ke pensava, cm me, ke hanno formato un gruppo xciò.. non saprei x qst ho voluto sapere il vostro parere e ne voglio sapere ancora......
Giulia_love G.W
Giulia_love G.W - Sapiens Sapiens - 954 Punti
Salva
Guarda, la mia classe penso ke sia la più brutta al mondo!! sono tutti gelosi del proprio sapere e del loro essere. sono tutti pronti a giudicare e inventare cattiverie. fin dal primo giorno di scuola è così e sinceramente spero che l'ultimo anno passi in fretta xkè non ne posso veramente +!
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Salva
La nostra è divisa in caste. Gruppi invalicabili con interessi diversi e quelle rare volte che ci sono trasferimenti, le o i trasferiti vengono considerati di 2^ classe! Che schifo! Io sono uno dei pochi che se ne frega e parla a tutti, ma siamo in 2 su 30
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Salva
Un po' divisa in dei "gruppi" è anche divisa la mia classe ma sinceramente non mi è mai sembrato un vero e proprio disastro come alcuni di voi lo hanno descritto...poi ogni classe è diversa..(HO PAURA DI AND ALLE SUPERIORI...ANCHE PERCHE' NON VOGLIO UNA NUOVA CLASSE :( )
giu92d
giu92d - Genius - 7167 Punti
Salva
nella mia classe attuale si.... ma l'anno scorso ho dovuto cambiare sezione proprio per questo motivo... era un litigio continuo, ma non che io non andassi daccordo con qualcuno in particolare...era la situazione che non mi piaceva!
quindi ho preferito cambiare al 4 anno.... e ora ve benissimo!

la cosa più brutta è quando qualcuno si sente superiore all'altro..

:hi
mirma02
Salva
magari :cry
kikka96_thebest
kikka96_thebest - Sapiens - 409 Punti
Salva
nella nostra classe c'erano gruppetti di 4-5 persone... fuori da questi gruppetti nex andava d'accordo, c'erano un sacco di divergenze... spesso sono successi dei litigi... ho fatto 3 anni di m**da e sn contenta di cambiare scuola e di nn rivedere + quella gentaglia...

sweetmusic&cherry può confermare la mia versione...
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Salva
...Qusi tt daccordo e ank se a volte nn li sopportavo mi dispiacerà nn vederli piu dall'anno prossimo!
mirma02
Salva
invece in classe mia sn gruppi di maski e gruppi di femmine talvolta anke miskiati -.-
si,mi fa piacere vedere k maski e femmine nn sn separati ma sn nello stesso gruppo di kiakkere ma io li odio tt -.- mi manka ancora 1 anno e nn credo di reggere visto k hanno bocciato anke l'unica xsona k mi teneva corda in classe -.- mo so da sola e nn penso che qst sarà un bell'anno -.-
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP