LilliX
LilliX - Sapiens - 434 Punti
Rispondi Cita Salva
:crymi piace un tipo....ma troppo...ma nn crdo di piacergli..:cry
nn so cosa fare:cry
helpatemi:cry
please grazie 1000000000000

voglio consigli abbuco hihihi
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
allora spiegami bene il tuo caso cosi vedo se riesco ad aiutarti k!?
mitickla
mitickla - Genius - 5127 Punti
Rispondi Cita Salva
la cosa migliore è sempre una..la verità...conoscilo prima..e poi magari glielo dici...se lo conosci potresti scoprire ke anke a lui interessi....e se vi conoscete già...bè parlagli.... poi se ti dice ke nn gli piaci...bè...è sempre meglio una verità brutta ke un illusione dolce...alla fine è sempre la seconda ke fa stare peggio... ricorri sempre e cmq alla verità...ciaoo!! :hi
LilliX
Rispondi Cita Salva
allora....semplicemente mi piace un tipo....ci vediamo nella ricreazone ci guardiamo sempre...ma nn credo assolutamente di piacergli...ma lui a me piace troppo..
e nn so cosa fare:cry
Dreke90
Rispondi Cita Salva
mitickla: la cosa migliore è sempre una..la verità...conoscilo prima..e poi magari glielo dici...se lo conosci potresti scoprire ke anke a lui interessi....e se vi conoscete già...bè parlagli.... poi se ti dice ke nn gli piaci...bè...è sempre meglio una verità brutta ke un illusione dolce...alla fine è sempre la seconda ke fa stare peggio... ricorri sempre e cmq alla verità...ciaoo!! :hi

gia concordo lo so per esperienza!
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti guarda allora gli piaci
Dreke90
Rispondi Cita Salva
non sempre è cosi!!!!
LilliX
Rispondi Cita Salva
:cryconcordo pienamente purtroppo
Dreke90
Rispondi Cita Salva
bisogna anche avere un po di fortuna nell'amore cosa che nn è il mio caso..
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
nana, sta a guardarti come un baccalà perchè ha una paralisi temporanea suppngo, XD.
Comunque sì, chiarisci.
Kiarina.Kiaretta
Kiarina.Kiaretta - Sapiens Sapiens - 1316 Punti
Rispondi Cita Salva
Araku: nana, sta a guardarti come un baccalà perchè ha una paralisi temporanea suppngo, XD.
Comunque sì, chiarisci.

kiarisco io per lei...

il tipo si kiama riccardo (o è fillo di cui parli??) è in 1 scientifico come me e la lilla e è in classe con una nostra amica... tutti i suoi amici si sn accorti della cotta, ma lui no (perchè e sdondo). la nostra amica gli dice sempre "ti saluta la lilla" ma lui non sa chi è e risponde "che 2 m****i..."

nel caso in cui il tipo del quale la lilla parla sia fillo, anke lui è in 1 scientifico e è l'ex di una nostra amica... gli hanno detto prime di natale che la lilla era interessata a lui, ma lui ha detto che non ricambiava. però forse ora i suoi sentimenti sono cambiati, dopo che una tipa ha detto di no alla proposta "vuoi metterti con me?"

spero di essere stata esauriente... ho masso le 2 alternative perchè la classifica della lillix è vasta... e cambia ogni 2 secondi. perfortuna che la lilla è la mia vicina di banco e mi tiene informata costantemente. lol
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
lillix sekondo me gli piaci stai trank
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
Boh, se kia la conta giusta (non per la cattiva fede, ma non si sa mai che vogliono sti ragasuoli :lol) non vedo molte possibilità...
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Il tempo guarisce ogni ferita.
Non focalizzarti ma vai avanti!
Kiarina.Kiaretta
Kiarina.Kiaretta - Sapiens Sapiens - 1316 Punti
Rispondi Cita Salva
uhu... oggi la lilla mi ha confermato che il tipo di cui parlava è riccardo... ma la vicenda si è complicata!! :dontgetit
un nostro compagno di classe (per fare una bastardata) ha detto ai compagni di riccardo che lei gli filava dietro e ora probabilmente lui lo sa (mooolto probabilmente)...
povera me (nn sapete quanto mi stressa con questa storia lol)!!!

Pagine: 12

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email