morettinax
morettinax - Genius - 2722 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt allora ieri sera sn uscita cn il mio gruppo di amici e si è unito a noi mario uno dei ragazzi più popolare del mio paese...cmq pian piano abbiamo iniziato a prendere confidenza e faceva lo scemo cn il mio amico dicendo di voler fare le cose a 3 ecc..........(naturalmente skerzavano)poi dp si è seduto vicino a me e skerzavamo poi mi ha dtt ke sn bella e ke dovevo avere un po' di autostima siccome dicevo ke ero brutta e l'ha kiesto anke a un altro mio amico ke ha dtt ke sn bella.... cmq poi alla fine me ne sn andata e ho chiesto alla mia amica se mi accompagnava x un tratto ma qst mario ha dtt ke mi voleva accompagnare lui così sn andata cn lui...durante il percorso mi ha kiesto se volevo ke mi accompagnasse in auto ma io gli ho dtt di no così siamo andati a piedi e abbiamo parlato...mi ha kiesto qnt anni avevo, ke scuola facevo e cosa vorrei fare dp il liceo,poi ha kiesto il nome di mio fratello e ha dtt ke lo conosceva(xò nn si parlano xk a mio fratello nn piace) cmq ha dtt ke sn bella e ke stavo mejo cn i capelli alzati poi mi ha dtt se qlk sera volevamo uscire e se mi faceva piacere uscire cn lui...io gli ho dtt di si...cmq nn mi ha kiesto il num di cell forse xk siccome sta sempre sul corso io lo incrocio ogni volta ke esco!!!cmq nn so ke fare mi sembra strano ke un ragazzo popolare mi dica qst cose e sinceramente credo ke mi stia prendendo in giro...boooo voi ke ne pensate????? dovrei frequentarmi cn uno popolare?

p.s. io lo conoscevo di vista ieri ho iniziato a parlargli
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
:angel :bunny oh.....nn so....,io prima di frequentarlo o quanto meno di provarci.....lo vorrei conoscre un po' meglio...per capire se mi sta prendendo in giro o sia sincero...vedi te!..
LiTtLe VaMpIrE
LiTtLe VaMpIrE - Sapiens - 710 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma di solito nn prendeva parte al tuo gruppo? Prima nn ha mai mostrato nessun interesse x te? hai detto k tu lo conoscevi di vista, lui prima di allora ti guardava? nn guardava guardava, ma si accorgeva k tu esistevi?
morettinax
Rispondi Cita Salva
si da poco ha iniziato a prendere parte del mio gruppo e prima guardava
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
io a uno figo nn diko mai di no....poi se è pure popolare cm dici tu è mejo provarci xD
LiTtLe VaMpIrE
Rispondi Cita Salva
ok, io direi di frequentarvi, certo, ma di stare attenta prima di mettervi insieme, se un giorno vi ci metterete, soprattutto se te lo kiede fra poco tempo, fatti dimostrare in qualke modo k ci tiene a te, e se nn saprai come, kiedi pure
morettinax
Rispondi Cita Salva
in ke modo mi faccio dimostrare se ci tiene a me????
LiTtLe VaMpIrE
Rispondi Cita Salva
kiedigli di fare qlcs x te k se nn ti amasse nn farebbe

Aggiunto 55 secondi più tardi:

e nn preoccuparti di kiedere trp (basta k nn sia veramente trp!!!) xkè così si vede anke QUANTO gli piaci

Aggiunto 50 secondi più tardi:

e poi una domanda: quand'è l'ultima volta k 6 stata fida? qnt volte lo 6 stata? cioè 6 una k si fidanza molto o no?
morettinax
Rispondi Cita Salva
credo ke sia trp presto x dire ke mi ama..... dv prima vedere quali sn le sue intenzioni e se gli piaccio davvero......secondo voi xk si è comportato così ma nn mi ha kiesto il numero?
LiTtLe VaMpIrE
Rispondi Cita Salva
io stavo dicendo "se" e "un giorno" quindi x adesso frequentalo, k male c'è a frequentarlo, nn ti può succedere nnt e poi secondo me nn vuol dire nnt k nn ti ha kiesto il numero di telefono, magari ce l'ha già grz a qlcn k conosci k gliel'ha dato, e anke se nn ce l'ha nn vuol dire nnt
morettinax
Rispondi Cita Salva
ok grz a tt dei vostri consigli!
LiTtLe VaMpIrE
Rispondi Cita Salva
di nnt, fammi sapere
morettinax
Rispondi Cita Salva
we ha dtt il mio amicoke mario gli ha kiesto il mio num e ke alla fine preferisce parlare a voce...p.s. il mio num nn se l'è preso!
LiTtLe VaMpIrE
Rispondi Cita Salva
Non ho cpt se la consideri una cosa bella o brutta...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
io ti consiglio di uscirci insieme senza affrettare le cose, stando con lui riuscirai anche a capire le sue intenzioni...come? Dai piccoli gesti, dall'assiduità, dalle chiamate(quando avrà il tuo numero ecc ecc)...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti