• Amore & Co.
  • ragazzo disperato cerca conforto e aiuto!

closed post
Dotto.Spax
Dotto.Spax - Genius - 72174 Punti
Rispondi Cita Salva
da 2 settimane ci sto provando con una ragazza e credo di essermene innammorato.
Qualcuno dice che l'amore su internet non può nascere per ovvi motivi.secondo voi è giusto confessarlo alla mia attuale ragazza e a quella conosciuta su internet?
rispondete perchè sono disperato.
clive87
clive87 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente io e la mia ragazza ci siamo conosciuti su internet... ed è 1 anno che stiamo insieme... cmq non dire nulla a nessuno dei 2... farai la cosa giusta... poi certo dipende con chi vuoi stare..però Riflettici bene.... magari una può darti qualcosa che l'altra di dava... ad esempio l'amore.. RIflettici ore, giorini settimane se propio non 6 convinto
spero ti sia stato d'aiuto ciao!
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
io t konsiglio di rimanere kon la tua ragazza "reale" anke se nn lo so fino a ke punto ciò konvenga....infatti se l' amassi veramente nn penseresti minimamente a quella konosciuta sul web...nn so....pensaci bene e soprattutto dai retta al tuo cuore....poi rikorda che chi lascia la via vekkia per la nuova sa quel ke lascia ma nn sa quel ke trova...;)
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
grazie mille a tutti quelli che hanno risposto.grazie e mi siete stati tutti allo stesso modo di grande aiuto!!!!!!!!!:lol:beer:beer:beer:beer
Tr0y
Tr0y - Sapiens Sapiens - 1160 Punti
Rispondi Cita Salva
Dotto.Spax : grazie mille a tutti quelli che hanno risposto.grazie e mi siete stati tutti allo stesso modo di grande aiuto!!!!!!!!!:lol:beer:beer:beer:beer
d niente anzi so kontento d essè stato d' aiuto ;) :beer
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
grazie ancora
Lider Maximo
Lider Maximo - Bannato - 22651 Punti
Rispondi Cita Salva
grande spax, segui il tuo cure e pensa a benjamin:lol:lol:lol:lol:lol
Dotto.Spax
Rispondi Cita Salva
Lider Maximo : grande spax, segui il tuo cure e pensa a benjamin:lol:lol:lol:lol:lol

pensaci tu che sabato alle 6 te fa sudà isso alle prove.:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:gratta:anal:anal:anal:anal:anal:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:weapon:weapon:weapon:sega:sega:sega:sega:sega:sega:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email