disperata_90
disperata_90 - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di un consiglio maturo,su una questione che mi fa veramente soffrire.
sto col mio ragazzo da 3 anni,lo amo alla follia,ma un anno fa tra noi è cambiato tutto.l'anno scorso l'ho lasciato perchè volevo stare un pò da sola,non sopportavo più come mi trattava.siamo stati separati 6 mesi,lui ha sofferto molto ma non lo capipo,ed ora che ho aperto gli occhi gli ho chiesto di perdonarmi.lui ha accettato,ed ora è un anno che siamo di nuovo insieme.il problema è che ultimamente si comporta male,ce la ragazza di suo fratello che mi odia e cerca di farci mollare,i suoi amici gli parlano alle spalle perchè nel periodo in cui non siamo stati insieme sono stata con altri 2,ma lui lo sapeva.io cerco di rassicurarlo,per un pò ci sono anche riuscita,ma lui lo vedo che è confuso,non sa chi ascoltare.quando mi arrabbio con lui o "lo sgrido" ci resta male,quindi penso che non sia proprio indifferente,che sia innamorato sul serio di me.ormai non siamo più dei bambini,vorrei cominciare a pensare a qualcosa di più importante,non a litigare per ogni cosa.come faccio a mettergli in quella zucca che deve fidarsi di più di me e che deve fare quello che gli dice il suo cuore e non quelli che lo influenzano?non riuscirei a pensarmi senza di lui,lo amo veramente troppo,cosa potrei fare,a parte dirglielo per fargli capire?
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Dsperata..mi dispiace tanto..è una situazione difficile...
Il tuo ragazzo è confuso si sa..e devi dargli tempo..
Se ti ama non devi avere paura che ascolti i suoi amici..e tu nel frattempo cerca di litigare meno con lui..dimostragli che ci tieni..non solo dicendogli "ti amo" ma anche attraverso piccoli gesti che lui apprezzerà di sicuro.
Hai detto bene "non siete più bambini" e dovete cercare di comportarvi da adulti..xD
Susu metticela tutta..sono con te.. :satisfied :satisfied
baci..
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
Dimostragli che lo ami e che per te non esiste nessun'altro,stagli vicino
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
La situazione non è delle migliori devi fargli capire che lui può fidarsi della tua fedeltà ricordandogli che come hai avuto il minimo dubbio sul vostro rapporto tu hai preso il tuo tempo e lo hai lasciato, non lo hai tradito come altre avrebbero fatto e per questo lui può fidarsi di te....inoltre ricordagli sempre che tu sei tornata da lui e che il distacco era dovuto al modo in cui LUI ti trattava...Questo forse vi aiuterà a risolvere la cosa...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email