marulli
marulli - Erectus - 55 Punti
Salva
son più forti i ragazzi o le ragazze?
Ciccina4ever
Ciccina4ever - Erectus - 69 Punti
Salva
ma si sa! le ragazze! sempre un passo + avanti dei maschi... :woot
Ilarrrrry
Ilarrrrry - Ominide - 44 Punti
Salva
:pesi LE RAGAZZE SONO PIù RESISTENTI!
I RAGAZZI PIù FORTI PER UNA QUESTIONE FISICA...MA NON SEMPRE :-)
minafm
minafm - Erectus - 92 Punti
Salva
sono persone: uguali nella loro sicurezza che nelle loro fragilità; noi donne abbiamo il vantaggio di procreare.
w!ngs
w!ngs - Sapiens Sapiens - 1423 Punti
Salva
+ forti in senso fisico sicuramente i maschi, è genetico! teoricamente il testosterone dovrebbe far sviluppare maggiormente i muscoli..
ma penso k la donna, essendo lei a paartorire, abbia sviluppato una forza tutta sua! come ha detto Ilarrrrrrrrrrrrry è + resistente, basti pensare alla ceretta, dolori mestruali ecc.
Camillo
Camillo - Sapiens - 584 Punti
Salva
dipende cosa intendi per forza!
danisuperstar
danisuperstar - Erectus - 54 Punti
Salva
secondo me le ragazze hanno più costanza e resistenza solitamnte, infatti gli scienziati dicono che i maschi non avrebbero abbastanza resistenza per partorire.comunque i machi sono genralmente più forti delle femmine.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Salva
In che senso?? Fisicamente direi l'uomo ma semplicemente perchè hanno la massa muscolare in genere più grande delle donne... per quanto riguarda il carattere, il cervello e la spiritualità direi 1000 a 1 per le donne. E per chi sennò? Cosa sarebbe un uomo senza LA DONNA? Una persona piena di se stessa, orgogliosa, egoista, maschilista, incattivita e vendicativa... una mela marcia insomma! LA DONNA porta un sorriso, dolcezza, ragionevolezza, diplomazia, eleganza, comunicazione, riflessione, spiritualità, interiorità, solarità, FORZA, resistenza, tenacia...cose che possiede anche senza un uomo al suo fianco! Modestamente... e la donna non è per forza FEMMINISTA... semplicemente ha stima di sè e porta avanti le sue idee con FORZA!

Aggiunto 1 giorni più tardi:

allora confermi quella dico io: l'uomo può essere terdardo quanto vuole...ma la forza interiore appartiene all'universo femminile!!
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Salva
La cosa è relativa.
per forza maschile s'intende la forza di carattere (a volte si può definire testardaggine), la forza fisica (esclusi i pappamolla che si occupano solo di tener alzata la cresta sopra i capelli).
La forza femminile non è essenzialmente fisica, ma "astratta": nella maggior parte delle volte questa forza che permise loro di vivere nei secoli passati, dove contava di più l'uomo e la forza bruta.
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Salva
Beh è una delle domande più insulse che ci sono a questo mondo.. anche se molti ci hanno pensato, hanno studiato questa distinzione ecc.
Ma ci sono 2 categorie ben più valorose.. invece che dividere tra maschi e femmine bisognerebbe dividere tra chi ha il cervello & chi no.. ;) parecchi ragazzi e ragazze sono intelligenti allo stesso modo.. e altri invece stupidi allo stesso modo :asd
auhauhauhauhauha xD
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
Ithaca

Ithaca Blogger 9254 Punti

VIP
Registrati via email