marty17
marty17 - Sapiens Sapiens - 864 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tt,
da quando il ragazzo che mi piace lo sa nn mi parla più, nn risponde più ai miei messaggi.... secondo voi come mi dovrei comportare??
spero di ricevere molti consigli perchè sono disperata, nn ce la faccio più senza di lui!
grazie a tt in anticipo!
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Evidentemente si vergogna. Se non gli interessi, continuerà a rispondere come prima. Comunque, lascio la parola agli esperti del forum.
GiulS 95
GiulS 95 - Sapiens - 488 Punti
Rispondi Cita Salva
ma voi eravate amici?
marty17
Rispondi Cita Salva
si eravamo amici e spero di essere ancora sua amica!
GiulS 95
GiulS 95 - Sapiens - 488 Punti
Rispondi Cita Salva
allora può darsi che siccome tiene a te non vuol rovinare la vostra amicizia...
comunque vedrai ke tutto si sistemera' :)
Marta1317
Marta1317 - Habilis - 224 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai da lui di persona e chiedigli se potete parlare un momento soli...e poi chidigli cosa è successo...x me è l'unica cosa!!! MA TT ANDRà BENE NN TI PREOCCUPARE!!!
marty17
Rispondi Cita Salva
grazie mille a tt, speriamo che si sistemi tt e molto in fretta ma secondo voi rimaneremo solo amici o forse qualcosa di più???
Marta1317
Marta1317 - Habilis - 224 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende...si vedrà...pensa prima al presente poi vedrai!!!
AlessiaPirillo
AlessiaPirillo - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda,io mi sono trovata nella situazione opposta,lui sapeva che mi piaceva e io ho smentito tutto;dopodicchè non mi ha parlato più...
perciò ho fatto in modo da farglielo sapere,evitando di espormi in prima persona.
prova a farci parlare qualcuno con cui è in confidenza e tu evitalo,non lo calcolare,sarà lui a venire da te,fidati,funziona...
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
# AlessiaPirillo : guarda,io mi sono trovata nella situazione opposta,lui sapeva che mi piaceva e io ho smentito tutto;dopodicchè non mi ha parlato più...
perciò ho fatto in modo da farglielo sapere,evitando di espormi in prima persona.
prova a farci parlare qualcuno con cui è in confidenza e tu evitalo,non lo calcolare,sarà lui a venire da te,fidati,funziona...
Ciao :hi
Al contrario io ho sempre pensato che la ncosa più giusta fosse affrontare da sè situazioni del genere, senza che altre persone si intromettessero. Ti consiglio di armarti di coraggio ed andare a parlare con lui tu stessa!
E' l'unico modo per sapere realmente se vuole continuare ad esserti amico... o qualcosa di più :)
nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto quello che ha detto Angela...
è inutile che gli altri si mettano in mezzo...va da lui e digli che dovete parlare..e chiarirvi..
cerca di capire cosa prova lui..
se è solo amicizia,bhè, allora restate amici (meglio di niente)
se prova qualcosa di più ben venga..:D
facci sapere..:D baci..
lady nannarella
lady nannarella - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
...guarda sekondo me il ragazzo ke ti piace prova lo stesso x te...forse ha solo un po paura ad ammetterlo...
lo so è una brutta esperienza kapita credo sikuramente a tutti...spero ke se anke il mio konsijo sia stato un po troppo tardispero ke almeno...kon tt qst konsiji miei e spero delle o deji altre/altri ti saranno d'aiuto...xD :XD
marty17
Rispondi Cita Salva
grazie a tt, penso che parlerò con lui di persona!!
poi vi farò sapere come andrà!!! :zomp
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Brava :)
Facci sapere presto! Buona fortunaaa caraaa :love
marty17
Rispondi Cita Salva
grazie!!! speriamo vada bene!!
:love :)

Pagine: 12