• Amore & Co.
  • Ragazze una mano! Piaccio alla mia migliore amica?

TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
La mia migliore amica mi ama? Come faccio a capirlo? Lei mi piace, ma ho qualche dubbio sul ricambio di sentimento; sicuramente una proposta andata a buca rovinerebbe la nostra amicizia... Come faccio? Ragazze mi date una mano a capire se le piaccio? Atteggiamenti, sguardo... Urgente! NOn posso più aspettare. Lei mi abbraccia sempre ma non sono sicuro sia per amore, solo per affezione data dal fatto che ci conosciamo da 5 anni...
HELP
TheGreenOjama
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
ah ah ah, adesso tocca a me rispondere!! allora, prima mi serve qualche dettaglio in più, soprattutto sul fatto di come si comporta con te, dopo ti posso aiutare
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
di fatto mi abbraccia, ma solo se nei paraggi non ci sono amiche, probabilmente abbracciare un presunto sfigato (ç_ç) disfa l' immagine di una ragazza.
Il mese scorso mi ha invitato al ballo di fine scuola, ma non mi ha considerato, meno quando mi ha chiamato per ballare 2 minuti contati e poi mi ha lasciato da solo come uno di quei cespugli secchi che rotolano nei film al banco del buffet. Adesso delle ************************** le hanno detto che lei mi piace quindi ha incominciato a non abbracciarmi più ed a evitarmi.
*lacrimuccia*
aiuuuto
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq, lo puoi capire da come ti guarda (magari sguardi diversi dal solito, più dolci). oppure semplicemente ti butti: GLI CHIEDI SE LE PIACE QUALCUNO E SE PUO' RISPONDERTI SINCERAMENTE (fidati, io ci sono cascata, e da questo ho scoperto che un mio amico mi ama e io lo ricambiavo, ma nn stiamo insieme...) se ti dice che nn le piace nessuno o vuole nascondere i suoi sentimenti o nn le piace nessuno. se ti dice di sì gli chiedi di chi si tratta (ma in maniera nn troppo invadente!!!) e se si tratta di te...BOOM!!! ecco la scintilla che farà nascere il vero amore!! però se nn sei tu il ragazzo fortunato, fa niente, nn scoraggiarti o deprimerti, ma sappi che ci sn tantissime altre ragazze in questo mondo che ti meritano di più!! =) =D

Aggiunto 2 minuti più tardi:

scusa ti stavo già rispondendo e nn ho visto che avevi già risposto. allora questa è una situazione diversa...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

se ti evita potrebbe significare che nn le piaci, ma nn è detto!! io k sn il contrario delle altre ragazze, ho cominciato a evitare il ragazzo che si era dichiarato, ma perchè mi piaceva...

Aggiunto 4 minuti più tardi:

non è che un abbraccio cn un ragazzo rovini l'immagine di una ragazza, è perchè la maggior parte di noi è timida e il pettegolezzo delle altre ragazze la rovinerebbero. altre invece abbracciano tutti in pubblico è perchè sn delle *******!!!!

Questa risposta è stata cambiata da GHEPARDI4EVER (10-07-13 17:48, 3 anni 4 mesi 29 giorni )
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
La testa mi sta esplodendo... Non so cosa fare. Farò la strada insieme a lei per andare al liceo, ma ci saranno anche delle altre nostre compagne di classe, quindi se capissero che ci sto provando glielo farebbero notare, e mi prenderebbero in giro, come è già successo.
sniff..
Niall<3
Niall<3 - Erectus - 63 Punti
Rispondi Cita Salva
Che discussione accesa!ahaha!comunque anche io da un lato la penso come GHEPARDI4EVER,però se questa ragazza continua a evitarti,ti abbraccia solo se siete da soli,o se ti invita al ballo e poi non ti calcola,senza offesa,non credo che le piaci.tu sei un ragazzo timido e dolce,quindi non credo avrai problemi a trovare la ragazza giusta per te.a te lei piace però,se anche tu dovessi piacergli,sei sicuro che vorresti avere al tuo fianco una tipa così?una che che gli fa comodo abbracciarti e poi non ti calcola?non è solo perchè una ragazza ti piace che devi fare tutto quello che vuole!non farti mettere i piedi in testa!detto questo sta a te decidere!!!spero di esserti ststa d'aiuto ;)

Aggiunto 2 minuti più tardi:

poi,se siete amici,cerca di capire perchè si è comportata così,cioè chiedigli perchè le ha dato così fastidio che le sue amiche le hanno detto che ti piace!magari gli piaci...però non ne sono sicura,non vorrei darti false speranze!
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
giustissimo, sono d'accordo con nial!!! :) ;)
Mr.Bronzo
Mr.Bronzo - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao...scusa l'intromissione ma ho vissuto una situazione simile alla tua. Pensavo di essere innamorato di una mia amica solo perchè lei mi sorrideva e mi abbracciava. Tuttavia,dopo essermi confessato,lei ha detto che mi sbagliavo perchè non era così. Per farla breve la nostra amicizia è finita dopo qualche mese. Bhe...di sicuro non era amicizia :/

Comunque...non bisogna fare di tutta un'erba un fascio:sono d'accordo con GHEPARDI4EVER e Niall<3...prova a parlarle,magari girandoci un pò attorno. e poi...se son rose fioriranno :)
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi dispiace... Ma così vado in depressione e basta...
Mr.Bronzo
Mr.Bronzo - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva
seeeeeeeeeeeee lascia perde la depressione che non serve a niente.... io direi di parlarle :)

o la va o la spacca! :)
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 610 Punti
Rispondi Cita Salva
Mr. Bronzo: "o la va o la spacca" frase giustissima in questa occasione... aaa i problemi d'amore al giorno d'oggi...cmq Green, tu sei un ragazzo dolce e sensibile (da quello che scrivi) perciò non avrai tanto da aspettare. per le ragazze sono ormai un sogno ragazzi così! però non pensare negativo: magari le piaci!!
Just for you
Just for you - Habilis - 293 Punti
Rispondi Cita Salva
NOOOOOO!!
Assolutamente no!!!!
Non devi parlarle!! ♥
I suoi comportamenti urlano una sola cosa: non vuole nulla di più che un'amicizia da te! ♥
Se la vuoi ancora come amica non devi confessarle i tuoi sentimenti...
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
Nonono ti vuole solo come amico.
Lossssoo sono la centesima persona che lo dice... u.u (♥)
Ma non deprimerti! Daii ♥♥
Noemi 99
Noemi 99 - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Sembri veramente un tipo dolce quindi parlale e magari inizi il discorso chiedendole cosa le sta succedendo e xké ti evita (fai finta di niente) e poi le confessi quello che provi x lei xò senza troppe smancerie xké poi potrebbe sentirsi in imbarazzo e risponderti male...e poi...come dice GHERARDI4EVER "o la va o la spacca"e se lei ti dirà di no lasciala perdere xké magari non ti merita...xò questo non significa k non dovete essere + amici!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Ah! Dimenticavo! Parlale un pomeriggio così non ci sono le sue amiche, potete parlare tranquilli e potete stare un po' di tempo da soli senza nessuno tra i piedi xD in bocca al lupo e facci sapere come va xD
EDO1712
EDO1712 - Eliminato - 27 Punti
Rispondi Cita Salva
per me dovresti invitarla a fare una passeggiata (peresempio) e se viene aspetta se ti dice qualcosa lei e se nn lo fa prova a confessarti a lei!!!!!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email