lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
allora la ragazza con la quale sono uscito ieiri sta male per il suo ex però intanto fa gli occhi dolci a me come mi devo comportare???
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
da qnt tempo si e lasciata con il suo ex??? ma mentre stai con lei, ti parla del suo ex??
lino17
Rispondi Cita Salva
da poco e quando sta con me sorride e scherza non parla proprio del suo ex
francycafy93
Rispondi Cita Salva
penso k sia normale k sta male x il suo ex... sopratutto se sono stati insieme x molto tempo...< kmq tu nn ti buttare subito.... aspetta un po di tempo... x ora esci con lei cm amico..
lino17
Rispondi Cita Salva
sisi francy è quello che sto facendo,x ora messaggio con lei come amico
francycafy93
Rispondi Cita Salva
si fai bene... buona fortuna.... fammi sapere cm va a finire....
lino17
Rispondi Cita Salva
sisi grazie,altri pareri???
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che sia un po' confusa...tu cosa provi per lei? continuate a uscire, rassicurala, se ti piace, falla sentire importante...male che vada è un'amica in più!
lino17
Rispondi Cita Salva
doll lei a me piace e anche parecchio,io cerco di farla ridere e farla stare bene
Moon96
Rispondi Cita Salva
allora stai facendo la cosa migliore!
guarda io sono ultimamente molto incasinata...se posso mi connetto uno di questi giorni così paliamo 1 po' ke ho bisogno di consigli anke io in amore...
cmq alle ragazze piace questo...cerca di essere il più dolce possibile...provabilmente questo suo amore si è comportato molto male, tu aiutala a dimenticarlo...con il tempo capirai se il vostro rapporto si sta trasformando in qualcosa di più e ricordati che se proprio andrà male rimarrete amici! tu continua così!non hai nulla da perdere! :)
lino17
Rispondi Cita Salva
doll lei ieri sera mi guardava negli occhi i suoi cocchi billavano,io gli favevo le carezze e gli ho anche preso la mano,stamttina ho messaggiato con lei per un ora....
Moon96
Rispondi Cita Salva
una ragazza non può volere nient'altro di meglio...col passare del tempo, magari conoscendovi più affondo dille: io per te cosa sono?
lei ti rispondera' e tu capirai di cosa si tratta...se lei si comporta così con te credo che stia per innamorarsi anche lei di te!!:love
lino17
Rispondi Cita Salva
sisi pensa che ieri sera rideva di brutto perchè io la facevo ridere sfottendo il mio amico...hovisto una luce nei suoi occhi ieri
Moon96
Rispondi Cita Salva
che aspetti? chiedile di rivedervi!
lino17
Rispondi Cita Salva
doami ci rivediamo a casa di un amico per vedere insieme la partita,vorrei abbracciarla ma non so.tu che ne pensi??

Pagine: 1234

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP