• Amore & Co.
  • Ragà ora ke lui lo sai come mi dvo comportare??

Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo il post io e lui 8-| dove x ultima avevo postato io (e nn mi xmetteva di aggiungere 2 risp consekutive) allora la mia storia la continuo qui..
ragà è successa un acosa imprevista...una mia amika ha dtt al ragazzo che mi piace appunto: ke mi piace.lui le ha risp ke già se era già accorto e io mi ritrovo a nn saperlo guardare + negl'okki!!!!!!!!!!!!!!
:puzzled sono completamente traumatizata...io ci stavo così bene in quel mio sogno sdolcinato e xkè lei ha dovuto rovinare tutto :weapon si lo so..pensava di farmi un piacere ma ora io cn lui nn so neanke come comportarmi...ke dirgli nn riesco proprio + a guardarlo mi sto autodistruggendo!!:dontgetit io lo amo xkè mi sa ke questa nn è 1 cotta ma è il mio primo vero amore e ho paura..dovrei parlargli?? e ke gli diko!:(

:congiuntiviteho paura
nn voglio xderlo :cry

VOGLIO PIANGERE!!!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Doll,calmati.
Prendi tutto questo come aspetto unicamente positivo,utile.
Affronta la tua timidezza,e parlagli.
Chiarisciti.
Perchè devi far tua la concezione che questa potrà essere una cotta,così come il tuo primo amore,ma è prima di tutto un'opportunità di crescita.
Io dico sempre che Tutto fa esperienza.
Ebbene vuoi mollare la prima sfida che il mondo,l'amore ti presenta davanti?
Vuoi rinunciare a tutto proprio ora che puoi vincerla?
Datti forza,e affronta la situazione. Prendi in mano la tua vita e convinciti che tu puoi decidere di te,tu puoi costruire il tuo futuro: tu e nessun altro.
Sii una donna forte,sii una donna..Perchè questa è solo la più piccola e insignificante sfida che ti ritrovi a fronteggiare rispetto a tutte quelle che sono in serbo per te..
TU puoi.Ricordalo.
Moon96
Rispondi Cita Salva
wow ke belle parole..sembri in sintonia...in somma mi capisci in ke cosa mi trovo...tu mi hai quindi suggerito di parlargli...e come kiarisco.. ke c'ha dire????:con
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Affrontalo. Và da lui e digli che è inutile nascondersi in questa indifferenza inutile,immotivata e negativa per entrambi. Lui sa che tu provi qualcosa per lui? E allora pretendi di sapere cosa prova lui per te. Perchè continuare a torturarti con questi inutili dubbi,continuare a crogiolarti nella paura e nella timidezza è inutile e da masochisti. Digli ciò che provi,apertamente. E pretendi una risposta..Perchè non ha alcuna autorità,lui,di farti soffrire. E deve capirlo.
Ma probabilmente lui non ne ha la minima intenzione,probabilmente lui aspetta solo un tuo cenno. Ecco perchè devi darglielo,devi fornirgli la prova che tu sei lì,disposta a non farti sottomettere,e pronta a qualsiasi sua risposta.
E te ne devi convincere. Perchè l'unico modo per ottenere del rispetto dagli altri,è imparare a rispettarsi.
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche per me dovresti parlarci. Però prima di tutto con la tua amica! Senza litigare, falle capire che il suo comportamento non ti è piaciuto.
Poi per quanto riguarda il ragazzo che ti piace, vuoi che lo sappia? Allora parlaci e, perchè no, non gli dici tutto quello che provi per lui?
Almeno lo sentirà dire da te e non dalla tua amica.
Se, invece, non vuoi che sappia di ciò che provi per lui...Be', allora devi essere più diplomatica, cerca di combattere con tutte le tue forze la timidezza e fai finta che non sia successo niente.
Insomma devi comportarti come fai con tutti...
Moon96
Rispondi Cita Salva
all'ultima opzione rinuncio immediatamente...proprio xkè forse nn è una semplice cotta ho provato a trattarlo come cn tutti gli altri ma lo amo troppo se guardo i suoi okki...o mio dio sn bellissmi e il suo sguardo...come ti sa guardare ti fa sentire così importante e allo stesso tempo impotente...e il suo sorrisoo..mio dio se riattakko cn la sua descrizione nn la smetto +!
Dorothy
Rispondi Cita Salva
Ecco allora,siccome noto che sei realmente innamorata,anche per rispetto a te stessa e a tutte queste giornate passate a sognarlo e rivederlo nei tuoi occhi oramai a cuoricino (xD),parlagli,risolverai ogni cosa!
Bella94
Rispondi Cita Salva
Sì, fai come dice dorothy.
Moon96
Rispondi Cita Salva
erano già sei mesi lo sognavo ad okki aperti.. :cuore
Bella94
Rispondi Cita Salva
Ok...sei innamorata!
Araku
Araku - Genius - 9022 Punti
Rispondi Cita Salva
No... Mannaja...
Bella, Dorothy, soprattutto Doll, perdono, ma questa è una gran cotta. Quando è amore altrochè se andresti da lui... Ricorda che io sono un osservatore... Vedo la gente. So cosa cambia da una gran cotta a un innamoramento. Ah, perchè nesuno mi crede sull'impossibilità dell'amore sotto i 14, 14 compresi (rari casi a parte)?
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
ma perchè dici che l'amore under 14 non esiste!
e sopratutto xkè proprio dopo 14anni! perchè dopo che hai soffiato le tue 14esime candeline che succede? che cambia da un secondo prima o da un mese prima? non esiste una soglia dopo la quale ti puoi innamorare! L'AMORE NON HA ETÀ!
cinderella-gio
cinderella-gio - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..non ti preoccupare te fai tutto alla normalità e poi vedi che il resto vien da solo ....senza tanto problemi, e se il tuo amore è corrisposto ancora meglio...lasciali tempo per capire..non ti preoccupare e non ti vergognare l'amore non è una malattia segreta è una bella cosa...questo è successo anche a me la mia amika lo ha detto ad un ragazzo...ora siamo molto amici, ci confidiamo sempre....e ormai sapere ke lui sa ke mi piace non è + pensiero..!Xd buona fortuna..XD
Moon96
Rispondi Cita Salva
a:
cinderella-gio: ciao..non ti preoccupare te fai tutto alla normalità e poi vedi che il resto vien da solo ....senza tanto problemi, e se il tuo amore è corrisposto ancora meglio...lasciali tempo per capire..non ti preoccupare e non ti vergognare l'amore non è una malattia segreta è una bella cosa...questo è successo anche a me la mia amika lo ha detto ad un ragazzo...ora siamo molto amici, ci confidiamo sempre....e ormai sapere ke lui sa ke mi piace non è + pensiero..!Xd buona fortuna..XD
...grazie x il tuo parere x
Araku: No... Mannaja...
Bella, Dorothy, soprattutto Doll, perdono, ma questa è una gran cotta. Quando è amore altrochè se andresti da lui... Ricorda che io sono un osservatore... Vedo la gente. So cosa cambia da una gran cotta a un innamoramento. Ah, perchè nesuno mi crede sull'impossibilità dell'amore sotto i 14, 14 compresi (rari casi a parte)?
"sull'impossibilità di amare sotto i 14 anni..."dici questo x skerzare o xkè tu hai 14 anni? boh ragà al momento sn confusa cmq accetto la tua opinione araku..certo nn conoscendomi forse nn recepisci quel ke succede qndo io sn kn lui...boh..:|
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
Dorothy: Doll,calmati.
Prendi tutto questo come aspetto unicamente positivo,utile.
Affronta la tua timidezza,e parlagli.
Chiarisciti.
Perchè devi far tua la concezione che questa potrà essere una cotta,così come il tuo primo amore,ma è prima di tutto un'opportunità di crescita.
Io dico sempre che Tutto fa esperienza.
Ebbene vuoi mollare la prima sfida che il mondo,l'amore ti presenta davanti?
Vuoi rinunciare a tutto proprio ora che puoi vincerla?
Datti forza,e affronta la situazione. Prendi in mano la tua vita e convinciti che tu puoi decidere di te,tu puoi costruire il tuo futuro: tu e nessun altro.
Sii una donna forte,sii una donna..Perchè questa è solo la più piccola e insignificante sfida che ti ritrovi a fronteggiare rispetto a tutte quelle che sono in serbo per te..
TU puoi.Ricordalo.

QUOTO la mia imperatrice xD
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2