strayzza
strayzza - Sapiens - 660 Punti
Rispondi Cita Salva
ho saputo ke il mio ex x dimenticarmi si è messo cn un altra....e io....sapete ke ho ftt???l ho pikkiata di brutto...bn ora nn so cm reagire k fare bho
Toxicity
Toxicity - Genius - 5243 Punti
Rispondi Cita Salva
L'hai picchitata?!O_o Credo che + che a lei dovresti stare attenta al tuo ex...e soprattutto trovare una buona alibi x averlo fatto...
strayzza
Rispondi Cita Salva
:lol
Toxicity: L'hai picchitata?!O_o Credo che + che a lei dovresti stare attenta al tuo ex...e soprattutto trovare una buona alibi x averlo fatto...
ma lui a me nn mi dice nnt xk cmq sn stata 4 anni cn lui e parlando cn i suoi amici ancora mi vuole qnd nn ho problemi e poi ancora nn l ha saputo k sn stata io...dato ke la sua nuova ragazza nn sa k io ero la sua ex
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
be` adesso cmq sporgera` ai carabinieri denuncia contro ignoti per lesioni.
va be` cose che capitano.....
strayzza
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: be` adesso cmq sporgera` ai carabinieri denuncia contro ignoti per lesioni.
va be` cose che capitano.....
me ne frego dei caramba...l importante e ke mi sn tolta i nervi ke avevo addosso ....nn ho paura di nnt e di nessunooooo yeah
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, scusami se lo dico, ma l' azione non è stata delle migliori!

Posso capire benissimo che sei affezionatissima e che lo ami ancora. Ma se la relazione è finita, ci doveva essere un problema di fondo. Non tuo, forse. Non so!

Ma fatto sta che il tuo ragazzo si è messo con un'altra. Il motivo non si sa, ma i fatti parlano.
Sinceramente non so come la prenda il tuo ex ragazzo. D'altronde quella nuova non c'entrava nulla!

Non credo ci sia stata a provare mentre voi stavate insieme. Quindi lei non c'entrava nulla!

E' una situazione abbastanza delicata questa... cedo il posto a chi è più "in gamba" di me in queste cose.

Però fai bene: non bisogna MAI avere paura di nulla e nessuno! Bisogna sempre prendere a fronte alta le conseguenze delle proprie azioni!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione, e poi anche provare le patrie galere puo` essere un esperienza di vita... provare di persona pane e acqua.... miticooooooo
yeaaaah ;)
strayzza
Rispondi Cita Salva
Qualer: Beh, scusami se lo dico, ma l' azione non è stata delle migliori!

Posso capire benissimo che sei affezionatissima e che lo ami ancora. Ma se la relazione è finita, ci doveva essere un problema di fondo. Non tuo, forse. Non so!

Ma fatto sta che il tuo ragazzo si è messo con un'altra. Il motivo non si sa, ma i fatti parlano.
Sinceramente non so come la prenda il tuo ex ragazzo. D'altronde quella nuova non c'entrava nulla!

Non credo ci sia stata a provare mentre voi stavate insieme. Quindi lei non c'entrava nulla!

E' una situazione abbastanza delicata questa... cedo il posto a chi è più "in gamba" di me in queste cose.
sai cos è?? ke...si lo so lei nn c entra nnt ammetto di aver sbagliato xò...ho reagito senza pensarci....ripeto nn ho paura ... il mio ex nn lo tocca nessuno ne tnt meno qll brutta..almeno fosse blla pure brutta muah!!!
Qualer
Qualer - Mito - 65039 Punti
Rispondi Cita Salva
:asd :asd
però ti faccio i miei complimenti: sai reagire alle situazioni a fronte alta. Spesso dopo che si fanno le cretinate, si va a lacrimare. Invece tu sai cosa ti potrebbe aspettare e lo affronti. Si fa così. (anche se personalmente io non alzerei nemmeno un dito contro nessuno :asd)
strayzza
Rispondi Cita Salva
fpmarcus: hai ragione, e poi anche provare le patrie galere puo` essere un esperienza di vita... provare di persona pane e acqua.... miticooooooo
yeaaaah ;)
vabbè addirittura parlare di galere mi sembra un pò pesante...nn ho ucciso nessuno quasi...uahuahuahauha nn sn criminale...e k ho reagito d impulso...uffi....ooooooooooooooooh pazienza...no ma k dico!!!ho sl paura ke poi il mio ex nn mi guarda piu in faccia tutto qua...del resto nn mi importa!!
ryuk
Rispondi Cita Salva
strayzza: ho saputo ke il mio ex x dimenticarmi si è messo cn un altra....e io....sapete ke ho ftt???l ho pikkiata di brutto...bn ora nn so cm reagire k fare bho
io avrei pikkiato direttamente lui!!
hahahahahahahahahahaha:lol:lol:lol
strayzza
Rispondi Cita Salva
brava kira...prima o poi lo farò anke io
kira mi stai simpaticissima
ryuk
Rispondi Cita Salva
strayzza: brava kira...prima o poi lo farò anke io
kira mi stai simpaticissima
grazie!!;)
anke tu 6 molto simpatica!!;)
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
con le botte non si risolve niente.. si è vero ti sfoghi e dopo ci si sente mejo (almeno io sn così) xò poi devi affrontare le conseguenze.. :con:con:con
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
non sono d'accordo, quoto invece Princess of music...anche io credo che alzare le mani non servi a cambiare le cose...
anzi è sinonimo di debolezza...non sai controllare i tuoi nervi?? serviva davvero arrivare a tanto?? non pensi che adesso, se il tuo ex lo verrà a sapere, lo potresti perdere definitivamente?? :!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti