• Amore & Co.
  • Sondaggio: quanto conta l' aspetto fisico?

popular post
Wowgirl
Wowgirl - Erectus - 643 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 9.8% 9.8%
  • 24.1% 24.1%
  • 35.7% 35.7%
  • 4.5% 4.5%
  • 11.6% 11.6%
  • 4.5% 4.5%
  • 9.8% 9.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

Wowgirl
Wowgirl - Sapiens - 643 Punti
Rispondi Cita Salva
:lol
Voi non sapete quanto conta nella società odierna!!Io non ritengo sia tanto importante...e voi...che ne pensate?
orrfeos
orrfeos - Genius - 14616 Punti
Rispondi Cita Salva
purtroppo conta moltissimo
cioccolatina
cioccolatina - Genius - 8410 Punti
Rispondi Cita Salva
si dice sempre che l'occhio vuole la sua parte...
anche x me alla fine non è importante che lui sia bellissimo...deve piacermi x qll che è! però diciamo anche che se è un bravo ragazzo e ha anche una bella presenza non guasta, no!?:p:satisfied:p
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo attualmente le persone si giudicano in base all'aspetto eteriore ancora pirma di conoscerle. Appena si vedono la prima volta, basta uno sguardo, e da allora scatta il pregiudizio, a seconda che la persona sia bella o meno. Il/la ragazzo/a potrà fare tutto se non è bello/a, ma nel rapporto non eguaglierà mai una persona come lui, con una bella immagine esteriore. Purtroppo.
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
conta assolutamente,perchè tu devi trovare una persona affascinante in tutti i sensi...e poi ognuno ha il suo modo di interpretare la bellezza...c'è chi preferisce che il/la ragazzo/a abbia certe caratteristiche fisiche,chi altre...l'importante è che vengano soddisfatte,perchè l'attrazione fisica è la prima forma di innamoramento!
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
per me assolutamente nn conta.... secondo me è più importante la bellezza interiore.....una ragazza deve piacermi x la sua simpatia, sensibilità e che gli piaccia star cn me....
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io credo che non sia importante perchè per me personalmente non ha alcun significato. Credo che se sei esteticamente bellissimo ma poi sei vuoto dentro e non sai offrire niente, allora quella bellezza non vale a niente!
Per me tuttavia nn ha nessuna valenza
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
è la stessa cosa che ho pensato io.....
Scoppio
Scoppio - Mito - 26022 Punti
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Io credo che non sia importante perchè per me personalmente non ha alcun significato. Credo che se sei esteticamente bellissimo ma poi sei vuoto dentro e non sai offrire niente, allora quella bellezza non vale a niente!
Per me tuttavia nn ha nessuna valenza

Magari la pensassero tutte le persone come te... Il mondo sarebbe migliore....
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
sì ma il mondo è bello perchè è vario....ihihih
IPPLALA
IPPLALA - Mito - 101142 Punti
Rispondi Cita Salva
Io la penso così perchè per il mio aspetto fisico sono stata giudicata e condizionata per tutta la mia vita... ho vissuto un'infanzia di merda e sola solo perchè ero una bambina grassa e ad un certo punto della mia vita ho pensato anche di dimagrire perchè sarei stata una persona migliore.

Ho già avuto possibilità di parlarne qui ma voglio ribadire che L'ASPETTO FISICO IN QUESTA SOCIETA' IN CUI SI VIVE DI APPARENZA NON E' TUTTO, PERCHE' SI PUO' ESSERE BELLI SOLO CON QUELLO CHE SI HA DENTRO....
The Princess of Dreams
Rispondi Cita Salva
anch'io non è che sono una silouette...ma ad un certo punto non me ne frega nulla!
trau8
trau8 - Genius - 16733 Punti
Rispondi Cita Salva
eh... bella domanda...
quoto ipplina, solo che come si dice "l'occhio vuole la sua parte"...
moh spiego...
nei rapporti interpersonali, è importante l'aspetto, in quanto è lo specchio di quello che sei, o comunque uno cerca di mettere nel proprio aspetto quello che è o quello cui aspira essere (ke poi una sua aspirazione è un suo modo di essere perché è comunque una ricerca... mi sn spiegata?? :con temo di no...:lol).....
di conseguenza, qndo ti guardo in faccia, cerco di capire come sei, da qllo ke mi dicono i tuoi okki, le tue sopracciglia, il tuo modo di muovere la bocca qndo parli...

in amore, tt ciò ha importanza relativa... qui subentra ciò ke ha detto ippli, cioè se sei vuoto dentro ma sei un bel contenitore... che me ne faccio di te?!?!
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
conta tantissimo l'aspetto fisico..senza di quello che amore e ?
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
IPPLALA: Ho già avuto possibilità di parlarne qui ma voglio ribadire che L'ASPETTO FISICO IN QUESTA SOCIETA' IN CUI SI VIVE DI APPARENZA NON E' TUTTO, PERCHE' SI PUO' ESSERE BELLI SOLO CON QUELLO CHE SI HA DENTRO....

vai ipply grandeeeeeeee......quoto riquoto e strariquoto.....

IPPLY FOR PRESIDENT

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email