• Amore & Co.
  • Sondaggio: QUANDO I GENITORI NN SI FANNO I CAZZI LORO

closed post popular post
- - Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 3.6% 3.6%
  • 3.6% 3.6%
  • 89.3% 89.3%
  • 3.6% 3.6%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

ALESSANDRA91
Rispondi Cita Salva
i vostri genitori... oppure i genitori dell vostra/o raga/o nn vogliono per la storia che state facendo cosa fate...risp in tanti v.v.b. kiss
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
mando a f****** i miei genitori e kiamo la mia migliore amika e mi sfogo kn il my raga
Jello Biafra
Jello Biafra - Genius - 8205 Punti
Rispondi Cita Salva
traduci!:satisfied
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
prima cosa tento di trovare un punto d incontro se poi dopo mille tentativi cerco ci capire perchè perchè ai miei non va a genio la mia storia...io vi do un consiglio che poi è il mio modesto parere se a dei genitori nn va bene la storia che vive la propria figlia/o salvo casi eccezionali non è mai per un motivo a caso..io ho imparato che se i genitori si oppongono ad una storia un motivo c'è...solo che in quell occasione siamo accecati dai sentimenti e non capiamo...i genitori sono troppo importanti buttare all aria un rapporto con loro bisogna vedere se ne vale davvero la pena..perchè i genitori non hanno alcun interesse a volere il tuo male sono le uniche persone al mondo che fanno sempre di tutto per il tuo BENE non hanno secondi fini...sono gli unici dic ui davvero ci possiamo fidare nella vita...
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
ricordate una cosa,ragazzi
i genitori vogliono solo e sempre il nostro bene...quindi reagiscono di conseguenza
se non sono favorevoli alla storia ci sarà un perchè
ZLATAN235
ZLATAN235 - Genius - 4403 Punti
Rispondi Cita Salva
norve: prima cosa tento di trovare un punto d incontro se poi dopo mille tentativi cerco ci capire perchè perchè ai miei non va a genio la mia storia...io vi do un consiglio che poi è il mio modesto parere se a dei genitori nn va bene la storia che vive la propria figlia/o salvo casi eccezionali non è mai per un motivo a caso..io ho imparato che se i genitori si oppongono ad una storia un motivo c'è...solo che in quell occasione siamo accecati dai sentimenti e non capiamo...i genitori sono troppo importanti buttare all aria un rapporto con loro bisogna vedere se ne vale davvero la pena..perchè i genitori non hanno alcun interesse a volere il tuo male sono le uniche persone al mondo che fanno sempre di tutto per il tuo BENE non hanno secondi fini...sono gli unici dic ui davvero ci possiamo fidare nella vita...

Dopo questa risposta potete anche chiudere...
Sara ha detto gia' tutto perfettamente...complimenti per la maturità dimostrata ancora una volta!
sid_vicious
sid_vicious - Genius - 35489 Punti
Rispondi Cita Salva
no, non potete chiudere, perchè a volte i motivi dei genitori possono essere sbagliati, e i genitori possono fissarsi sulle loro idee e non ascoltare i figli, lo dico per esperienza, penso che su questo sito tutti (o quasi) sappiate della mia storia d'amore, dura oramai da 9 mesi, e i suoi non ci hanno mai lasciato vivere un momento, e sapete xk?
xk non sopportano che loro figlia stia con uno che non segue la moda, e che ascolta la musica che ascolto...
non sempre i genitori fanno ciò che è giusto...
norve
Rispondi Cita Salva
certo infatti io dico eccetto i casi particolari...le eccezioni ci sono...però anche io parlo per esperienza personale e di casini ne ho avuti e moltissimi...per questo ho scritto quelle cose...sono cresciuta e ho capito che i miei genitori e non solo ci vogliono bene davvero...li vediamo come un rottura molto spesso nell adolescenza poi lasciamo stare ma in realtà non è così...lo si capisce con il tempo crescendo...è sempre così un processo naturale..grazie Ale di quello che hai scritto...
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn mando a fanculo proprio nessuno...
è facile prendere una decisione affrettata e andare via di casa ma forse non è una scelta matura, come quella per esempio, di parlare con i propri genitori e cercare di capire le loro ragioni...
come ha ben detto anche sara non dobbiamo vedere i nostri genitori come coloro che ci impediscono di vivere e che ci vogliono male...ovviamente loro ci hanno messo al mondo e il fine della loro vita è quello di proteggere le proprie creature...e potrebbe allora essere questa la ragione per cui i genitori possono arrivare a negarci un rapporto...

ma chissà...magari approfondendo la conoscenza potrebbero anche cambiare idea...io e il mio ragazzo per esempio ci siamo presentati alle rispettive famiglie dopo un mese che stavamo insieme!! forse è stato precoce ma ora stiamo da dio insieme...addirittura francesco va a pesca con mio padre e i miei sono stati a cena a casa sua qualche giorno fa...

giusto amore? ;) :love
norve
Rispondi Cita Salva
esatto Vale...concordo..
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
ma perchè ti picchiano?
così,come gli gira la testa?
(...vale...)
Rispondi Cita Salva
e si sfogano su di te?
o fai qualcosa?
hai mai chiesto aiuto a qualcuno?
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
non ricominciamo ora però.............
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me bisogna parlare con loro. Io fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi con i miei genitori...
Però secondo me scappare di casa o mandarli a quel paese serve solo a peggiorare la situazione. Bisogno prima di tutto parlare. Trovare un punto di accordo...

Come hanno già detto norve e apona, i nostri genitori agiscono così solo per il nostro bene. Ci possono sembrare pesanti e noiosi (sono la prima a dirlo quando mia madre scoccia :D), però poi alla fine è una cosa naturale.
Loro ci vogliono bene e ci vogliono proteggere. E' inutile scappare.
Non si risolve nulla comportandosi così.
frankg84
Rispondi Cita Salva
concordo con il pensiero di Apona88...

ciao mmoreee!!

:hi :love

Pagine: 123

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30698 Punti

VIP