• Amore & Co.
  • Qual'è la vostra o il vostro ragazzo/a ideale?

Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve raga,nei momenti di noia vi pongo questa domanda xD.
Personalmente a me piacciono moltissimo le ragazze timide(quanto basta non devono diventare rocce per la timidezza........)dolci *_*,con il sorriso solare e allegro,accollativa,l'altezza non conta molto basta che non sia troppo alta di me xD,occhi di qualsiasi colore magari che si abbinano con i capelli.
Parlando di capelli mi piacciono le more,le castane e le rosse non tanto quelle bionde(mi sa da oca xD),e non mi piacciono quelle con i capelli ricci,ondulati si ma proprio ricci no,mi piacciono le lentiggini,non truzze ne minimamente zaurde(è un termine siciliano xD)cmq grezze,devono essere affettuose non circondate sempre da maschi non oche,non vanitose.
Esistono ragazze così???
Io fino ad ora ho incontrato ragazze false,grezze e che fanno le buttanelle circondate sempre da maschi che li corrono dietro(parlo dei miei coetanei,ho 16 anni)
E invece il vostro o la vostra ragazza/o tipo u.u??
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
esistono ragazze come le descrivi tu, qualche esemplare è ancora sopravvissuto allo sterminio e all'evoluzione che le ha poi portate a grandissime p******e, ce ne sono poche però! io assomiglio molto a come hai descritto tu! ;)
il mio tipo di ragazzo è raro: alto quanto basta, magari che mi arrivi o leggermente più alto di me, dolce, sincero soprattutto, non uno che va appresso a tutte ma uno che se si innamora ci tiene, semplice di carattere, non troppo timido (perchè io basto e avanzo), non vanitoso, occhi scuri (ma mi piacciono anche sfumature verdi-grigie.. che selezione xD) e mi piacerebbe che non fossero solo storielle così così dalla durata che va da due settimane a un mese, ma qualcosa di più duraturo (se dico anni forse esagero :D ); così, quando poi ci si lascerà, almeno uno piange con la consapevolezza che ha conosciuto una brava persona e non con l'amarezza di esserci stato solo per poco tempo... non so se mi spiego...
e che dire dei vostri capelli! alcune mie amiche vanno in visibilio solo davanti ad una cresta! certo, è anche sexy da parte vostra, ma vedere centinaia di ragazzi che portano sempre la stessa pettinatura fa pure un po' annoiare.. se magari il mio tipo ce l'avesse così i capelli, mi piacerebbe, ma che se variasse un po' non sarebbe male! cambiare fa bene!
Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
Perchè dai per scontato che prima o poi la storia finisce?
Mio padre e mia madre si sono conosciuti alle medie e ora sono felicemente sposati :D
I miei compagni di classe(non amici attenzione è.è)si fanno la moicana,emulano giocatori di calcio e si fanno tutte le cricche per seguire la moda,cioè ma per me possono puzzare tutti se aspettano a me che magari mi faccio un taglio di capelli o mi vesto per emulare o per necessariamente seguire la moda.
Intanto di dico,che le ragazze scelgono questi tipi di soggetto.
Io sono un ragazzo simpatico,scherzoso(se mi prende la liscia xD)ma non sono come molti cog. lioni che ride insultando gli altri in tal caso prendo sempre le sue difese(mi fa tipo pena,non lo dico in senso negativo),non sopporto nemmeno quelli che si mettono a bestemmiare sempre <_<!Cioè se non credi perchè ti sgoli a bestemmiare?Dai solo fastidio a chi crede tipo io.
Le persone vere,sincere vengono spesso allontanate dalla massa di grezzi(sono tutti così i siciliani).....................
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
in realtà io sono una che pensa sempre in positivo, ma siccome ultimamente sto imparando ad essere un po' più realista, avevo già dato per scontato che le storielle sono brevi (anche perchè vengo quasi ogni giorno a contatto con amiche tristi perchè incomprese dai loro ragazzi e/o spasimanti, il che di certo non mi infonde una gran quantità di gioia e speranza nelle prime relazioni, ma di questo periodo sto diventando 'la consolatrice', la 'spalla su cui piangere'). e poi, devo dirti la verità, a immaginare una storia luuunga di anni da qua tipo all'università ecc. io non me la figuro, semplicemente perchè c'è stato un tempo in cui ero più aperta nell'amore, poi mi sono chiusa perchè per me quella prima infatuazione mi aveva un po' scossa, poichè pensavo di essere davvero innamorata ma poi con il tempo la persona in questione si è rivelata davvero uno st**o.. per cui ho lasciato perdere. non sono più vulnerabile come prima, adesso qualche spasimante ce l'avrei, e se non altro rafforza l'autostima :D
che bella storia quella dei tuoi *_* conoscersi da tantissimo tempo e poi condividere tutte le gioie della vita dalle medie è davvero bellissimo ed è anche raro, perchè con il tempo si cambia e si prendono altre decisioni.. quindi non capita a tutti. sei molto fortunato ad avere genitori che si conoscono da un bel po' di tempo!
Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse le tue amiche si innamorano troppo presto?
Cioè se io mi devo fidanzare,prima la devo conoscere,devo capire il suo carattere,un minimo di lei,non credo poi che le persone cambino da un giorno all'altro. Probabilmente le tue amiche puntano quasi esclusivamente nella bellezza esteriore tralasciando quella interiore.
Credo che bellezza interiore e esteriore siano in egual modo importati.
Se ad esempio vedo una ragazza dolce,timida,non montata di testa,non truzza etc......................,e poi magari(per me)è brutta,magari ci sto ma solo come amico. O se vedo una strafiga da togliere il fiato e poi vedo che è una buttanella e 2 parola in italiano non le sa dire me ne sto anni luce di distanza xD!!
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
ecco bravo, ma purtroppo viviamo in una società dove si fa tutto in fretta, si bruciano le tappe e questo non è bello perchè ci si rovina la vita. pensano che sia quasi una moda, essere fidanzate a 13 anni, e pensano di essere davvero innamorate, che poi alla fine non capiscono che si sono trasformate in grandi p** tutte quante: infatti sparlano delle altre dicendo la medesima cosa. ma si può? -.-" per fortuna ho un paio di amiche che la pensano come me, che credono che la vita abbia ancora di meglio da offrire: forse a quest'età, forse anche più in là.
anche a me piacerebbe innamorarmi, ma sul serio, non una di quelle cose che durano poco.. *-* questo fatto dei fidanzamenti last minute delle mie amiche mi influenza non poco, ed è anche triste perchè sembra quasi paradossale il fatto che loro ci stanno male il giorno dopo se li vedono su fb abbracciati ad altre ragazze.. oh, ma tengono 13 anni eh!
è chiaro che il ragazzo uappo che si fa la cresta attira (e come no) ma che se lo vedi sempre così poi ad un certo punto stanca pure.. dietro a me c'è uno che tiene i capelli come Hitler, e fanno abbastanza schifo (almeno secondo me), tale e quale al fratello. personalmente odio quelli che si fanno vedere troppo, che fanno i fighetti credendosi il centro dell'universo e che cambiano fidanzata una volta ogni due giorni o più spesso. se devi essere una persona a modo, almeno sii buona di carattere, non ti mostrare troppo superficiale.
che poi uno è proprio brutto e senti che tra di voi c'è e ci sarà solo un'amicizia allora ben venga. a me è capitato con un ragazzo che a mio parere non era un incanto, mi aveva detto che gli piacevo, ma io l'ho respinto e gli ho detto che volevo solo essere sua amica. non ero mai arrivata a pensare che potessi piacergli. e questa fu la cosa più bella perchè è anche un esempio di quando non ti accorgi di essere tutto per una persona che non calcoli quasi mai.
Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
La bellezza,non mi stancherò mai di dirlo è soggettiva!
Ad esempio,io conoscevo fino a un pò di tempo fa una ragazza dolce,timida,con quel sorriso sempre allegro e solare *_*.A me piaceva un sacco(anche se per molti non era bella)e ho deciso di farmi avanti,ero sicuro che altrimenti me ne sarei pentito....,cmq io e lei ci siamo fidanzati,eravamo veramente innamorati l'uno dell'altra,ogni volta che la vedevo o che sorrideva il cuore mi si scioglieva e batteva più forte,non avevo occhi per nessun'altra,non ero mai triste o se lo ero lei mi rallegrava.Quest'anno è dovuta partire per sempre in America,California sud a causa di motivi familiari,e non può più fare ritorno qui,e io finchè sono minorenne non posso andare in America T.T
Non ti posso descrivere il vuoto che mi ha lasciato,e ora mi ritrovo circondato purtroppo da ragazze grezze,cafone e buttanelle...........
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
ah che bello l'amore!
che felicità che avrà provato quella ragazza! guarda bene, esemplari buoni ce ne sono ancora, fidati ;)


p.s a proposito ti ho risposto nel forum
Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
si si ho visto grazie ancora!!
Ludovica Sattin
Ludovica Sattin - Erectus - 64 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio ragazzo ideale deve essere protettivo dolce e che pensi sempre a mme poi dovrebbe essere muscoloso e uno sportivo, anzi super super sportivo e super sincero
*-*AndromedA*-*
*-*AndromedA*-* - Genius - 2467 Punti
Rispondi Cita Salva
Ludovica quelli così vanno a ruba e sono facilmente soffiabili, occhio! ;)
Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
si e sono sempre circondati da ragazze che sarebbe difficile avvicinarlo da solo.........
@Giu96
@Giu96 - Habilis - 163 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non chiedo molto invece... Il mio ragazzo ideale deve essere una persona semplice, dolce, simpatica,sincera ed educata (non quei ragazzi che ti dicono: "Ao!!!" ... Magari un pochino romantico (cosa che non guasta mai). Fisicamente mi piacciono i ragazzi alti e magri ma non muscolosi(mi danno l'idea di ragazzi con tanti muscoli e poco cervello), con i capelli e gli occhi scuri, profondi e la carnagione olivastra. Non mi sembra di chiedere molto vero? :D
Alf1297
Alf1297 - Sapiens - 406 Punti
Rispondi Cita Salva
Ormai MOLTI ragazzi/e sono grezzi,fighettini e che si fanno un sacco di pippe mentali.
Ad esempio,ho conosciuta una persona,e ho cominciato a parlargli,a ridere,a scherzare,a fare le grandi uscite di gruppo......
A un certo punto mi fa:Ti piaccio vero?Mi vuoi e ci stai con me perchè speri solo che te la dia vero???
Io sono rimasto a bocca aperta,anche perchè non volevo minimamente fidanzarmi al massimo diventare amici,e quella arriva addirittura a pensare che voglia a tutti i costi la sua fi*ga xD!
Cioè ma per chi cappero mi hai preso?Ma chi ti ha messo tutte le cose nella testa?
Oppure un'altro episodio:
A scuola entravamo un'ora dopo(perchè mancava una prof)io sono entrato prima a scuola perchè dovevo incontrare una persona,e incontro una mia compagna di classe che fa:Che ci fai tu qui?E io gli rispondo.Lei:ahahahah ma chi tu??ahahah ma che devi fare ahahahahhahah
Cioè ma che cacchio ridi??!ho detto solo che devo incontrare una persona...E poi tutta sta confidenza chi te l'ha data?
Questo per farti capire come MOLTE/i raga sono diventati molto maleducati e che si prendono subito confidenza anche se non gli e la dai!!!
1Rugiada1
1Rugiada1 - Eliminato - 3301 Punti
Rispondi Cita Salva
Sì, in effetti...
Quelli dolci etc. possono sempre cambiare.
E' questo il punto, si lasciano trascinare dalla voglia di "essere accettati".

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader
sbardy

sbardy Admin 22784 Punti

VIP
Registrati via email