SamySKA
SamySKA - Erectus - 105 Punti
Rispondi Cita Salva
Allr!la mia è una situazione complicata!
Nella mia classe c'è un ragazo semplicemente fantastico!è bello,simpatico intelligente e apprezzato da tutti!Lui mi piace dall'asilo e anche lui ricambia!Ieri sera stavam seduti vicini e abbiam parlato x tutto il tempo!!!!!!Stavan cosi vicini poi ci guardavamo e sorridevamo come due scemi!Il problema e ke siamo tutti e due timidi e da settembre nn andremo più nella stessa scuola xk inizieremo le superiori in istituti diversi...Il problema è ke io non voglio rinunciare alui anchje perchè tutti mi dicono che mi viene dietro...Voglio fare qualcosa per nn perderlo...voglio avere un po più di coraggio e...voglio lui!cosa posso fare?!?!?x favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!ne ho bisogno!
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di mettere da parte la timidezza e fatti avanti
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
parlagli e digli che lo ami solo così non lo perderai e lui capirà
stellina96
stellina96 - Erectus - 112 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sn nella tua stessa situazione ed entrambi siamo timidi allora ho deciso di scrivergli una lettera che, sempre se avrò il coraggio, gli darò l'ultimo giorno degli esami. So che dovrebbe essere il ragazzo a fare il primo passo ma se proprio nn ci riesce tanto vale che ti faccia avanti te.
lino17
Rispondi Cita Salva
hai ragione stellina samantha ho capito che sei timida ma se veramente lo vuoi fatti avanti
SamySKA
SamySKA - Erectus - 105 Punti
Rispondi Cita Salva
io c'ho provat tante volte!ma nn ci riesco proprio!
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
devi provarci altrimenti lo perderai
lino17
Rispondi Cita Salva
lo so che non è facile ma se veramente lo vuoi devi trovare il coraggio
°°°Benny°°°
°°°Benny°°° - Eliminato - 3934 Punti
Rispondi Cita Salva
Buttati se poi hai anche la certezza di piacergli non capisco perchè non devi, capisco la timidezza (anche io lo sono...e tanto) però se non lo farai lo perderai quindi
FORZA E CORAGGIO CHE NN TI MANGIA !!!!!! :satisfied
Bella94
Bella94 - Genius - 50666 Punti
Rispondi Cita Salva
Se lui ricambia perchè non provi a buttarti?
Ti avverto che quando andrai alle superiori cambierà tutto, incontrerai altre persone e altri ragazzi che faranno battere il tuo cuore.
Quindi O TI MUOVI O SARA' TROPPO TARDI! :D
Moon96
Moon96 - Genius - 18754 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto bella94
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
Prova...!! Se sai ke ti viene dietro e lui a te piace xk nn ci provi...?! Dai...!! Nn xder tempo... Se è bello, intelligente e stimato avrà una fila di ragazze... Ma lui vuole te...!!
tecktonika
tecktonika - Genius - 13230 Punti
Rispondi Cita Salva
Non perdere tempo...konfessa il tuo amore...sarai + felice...nella vita si riskia..xk puo darsi ke tra 2 mesi tu lo vuoi am lui no x il semplice motivo ke t nn ti sei konfessata...daiii
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mattbit

mattbit Geek 281 Punti

VIP