littlehoney97
littlehoney97 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga ho bisogno di un consiglio....la mia migliore amica è fidanzata con un tipo ke la fa continuamente soffrire(infatti la ignora,ci prova cn tt sotto i suoi occhi!!ecc.)ho provato a dirglielo ke si meritava di meglio e ke nn era il ragazzo giusto per lei,ma lei nn ha voluto sapere niente e continua frequentarlo!!ke faccio????????????:cry
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Bhè non è che ci sia molto da fare... Tu hai tutti i motivi per dirle così, è perchè le vuoi bene, ma se lei non vuole sentire ragioni, capirà del suo errore solo quando arriverà a soffrire molto, mi dispiace per lei, ma tu ci stai provando è lei che sbaglia a non darti ascolto.
littlehoney97
Rispondi Cita Salva
lo so ma siamo così unite ke quando soffre lei soffro anch'io e mi dsp.troppo vederla così!!!! lo ama così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
littlehoney97: lo so ma siamo così unite ke quando soffre lei soffro anch'io e mi dsp.troppo vederla così!!!! lo ama così tanto!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè diciamo che le piace e che è innamorata, ma dire che lo ama vista la situazione forse è un po' troppo, comunque è brutto si ma tu non ci puoi fare nulla devi rassegnarti, ormai dipende tutto da lei.
quanti anni hanno entrambi?
Venommilkshake
Venommilkshake - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
E' da apprezzare il tuo gesto di difesa nei suoi confronti, purtroppo, però, la tua amica deve capirlo da solo che lui è un farfallone.
AlexWitch
AlexWitch - Genius - 4169 Punti
Rispondi Cita Salva
sono d'accordo con Purtuguese non hai molta scelta se ne deve rendere conto da sola
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
deve capirlo da sola...
kiki22
kiki22 - Genius - 17785 Punti
Rispondi Cita Salva
se è la tua migliore amica dovrebbe darti retta...:yes:yes:yes:yes
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
SECONDO ME SE FOSSE STATA VERAMENTE TUA AMICA TI AVREBBE DATO RETTA SUBITO NN CREDI???:blush,IO AVEVO IL TUO STESSO PROBLEMA ,L'HO RISOLTO PARLONDONE CN LEI,PROVA A PARLARLE ANCOOOOORA MA SE NN TI DA RETTA VUOL DIRE KE NN è DEGNA DELLA TUA AMICIZIA,IO LA PENSO COSì.....:love
littlehoney97
Rispondi Cita Salva
:cry:cry:crygrazie,la mia best ha 12 anni,e il suo boy ne ha 14, forse è anke un problema di età???magari nn la guarda sl prk la considera inferiore e ingenua a lui???nn voglio vederla soffrire di nuovo!!!
crmn96
crmn96 - Genius - 3970 Punti
Rispondi Cita Salva
francycafy93: deve capirlo da sola...

quoto...
se nn lo capisce si frega
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1394 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!!!!!

ti ammiro molto per il tuo gesto di difesa nei suoi confronti tu hai fatto tutto il possibile per lei ora tocca a lei capire il suo errore e agire di conseguenza l'unica cosa che puoi fare tu è consolarla nel caso in cui lui la faccia soffrire nuovamente puoi fare solo questo.
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
littlehoney97: ciao raga ho bisogno di un consiglio....la mia migliore amica è fidanzata con un tipo ke la fa continuamente soffrire(infatti la ignora,ci prova cn tt sotto i suoi occhi!!ecc.)ho provato a dirglielo ke si meritava di meglio e ke nn era il ragazzo giusto per lei,ma lei nn ha voluto sapere niente e continua frequentarlo!!ke faccio????????????:cry
Purtroppo non puoi fare più di tanto...hai fatto bene a consigliarla, a dirle ciò che pensi e a metterla in guardia. Sei un'Amica con la A maiuscola...Però ora tocca a lei decidere cosa fare con questo tipetto curioso. Quindi se è necessario lascia che si "faccia male" e capirà dai propri errori come comporatrsi la prossima volta!! ;)
littlehoney97
Rispondi Cita Salva
;)aH!!!ma lo sapete cm'è andta a finire poi?????!la mia best l'ha lasciato!!se ne è accorta finalmente!!!però dp un giorno quello ****** ,a scuola ,si è messo davanti alla mia amica e si è fatto vedere ke si baciava cn una....la mia amica ci è rimasta malissimo e gliene ha dette tante ma tante.....adexo ci sta ancora male....però cerkerò di starle vicino il più possibile!!!
twety97
twety97 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
wow!!grande ,mi dispiace per la tua best...ma quel cretino se lo meritava proprio!!!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti