foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi allora....sto aspettando da un anno ke un raga si faccia avanti e ora ke ha deciso di dirmi ke vuole stare con me....non so ke mi prende...mi piace un sacco....xò....boh nn sono + me stessa...sono cofusa al 100% ora ke parto x la calabria ci dovremmo incontrare ma....ho paura di andare li e appena lo vedo non provo + niente x lui.....aiutooooo!!! non so ke fare....mi potete dare dei consigliii??? pleaseeeeee!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
tesò... allora.. ti spiego.. ci sono due tipi di ragazze.. quelle ke vogliono le storie lunghe e ke non si stankerebbero mai di stare con lo stesso uomo x il resto della vita; e ci sono le ragazze ke si stancano subito.. io nn ti conosco.. e nn posso dire a ke tipo appartieni.. ti posso dire solo una cosa.. non pensare a cosa fare! fallo e basta!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
foffy: ragazzi allora....sto aspettando da un anno ke un raga si faccia avanti e ora ke ha deciso di dirmi ke vuole stare con me....non so ke mi prende...mi piace un sacco....xò....boh nn sono + me stessa...sono cofusa al 100% ora ke parto x la calabria ci dovremmo incontrare ma....ho paura di andare li e appena lo vedo non provo + niente x lui.....aiutooooo!!! non so ke fare....mi potete dare dei consigliii??? pleaseeeeee!!!
Ciao cara...
prima di tutto faresti bene a stare tranquilla...;)
e poi l'uico modo per capire se davvero lui è fatto per te e ne sei ancora innamorata è quello di provare a starci insieme...non ti pare??

non mettere su un muro...provaci male che va vi lasciate!! non fai niente di male ;)
sarebbe come una prova del 9...metti che questa "paranoia" ti passa, perchè giocarti la possibilità di vivere una storia d'amore con la persona che rincorri da un anno??
stai tranquilla e almeno provaci!! ;)

Baciniiiii :love

Vale
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62599 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto quello che han detto le mie due amichette....provaci!! tentar nn nuoce....
meglio vivere con il rimpianto di nn esserci riuscito, che vivere per il resto della tua vita cn il rimorso di nn averci provato :yes
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
apona88: [quote]foffy:
ragazzi allora....sto aspettando da un anno ke un raga si faccia avanti e ora ke ha deciso di dirmi ke vuole stare con me....non so ke mi prende...mi piace un sacco....xò....boh nn sono + me stessa...sono cofusa al 100% ora ke parto x la calabria ci dovremmo incontrare ma....ho paura di andare li e appena lo vedo non provo + niente x lui.....aiutooooo!!! non so ke fare....mi potete dare dei consigliii??? pleaseeeeee!!!
Ciao cara...
prima di tutto faresti bene a stare tranquilla...;)
e poi l'uico modo per capire se davvero lui è fatto per te e ne sei ancora innamorata è quello di provare a starci insieme...non ti pare??

non mettere su un muro...provaci male che va vi lasciate!! non fai niente di male ;)
sarebbe come una prova del 9...metti che questa "paranoia" ti passa, perchè giocarti la possibilità di vivere una storia d'amore con la persona che rincorri da un anno??
stai tranquilla e almeno provaci!! ;)

Baciniiiii :love

Vale
[/quote]
E se te lo dice Vale fidati ;) eheh
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao sorelli ho letto il tuo problemino di cuore.Cmq una cosa certa ke dv fare è ke dv affrontare questa questione prima di tutto xkè se lasci perde nn lo sapreai mai quello ke provi.Poi ci avrai provato e tutto ti sarà + kiaro quando lo avrai davanti a te e lì comprenderai tutto quello ke hai intenzione di fare xkè noi possiamo dirti tutto quello ke vogliamo ma nn servirà xkè sl quando lo avrai davanti capirai quello ke dv fare.E farai la scelta giusta ne sn completamente sicura.In bocca al lupo sorelli tvbbbbbbb
foffy
foffy - Genius - 12274 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi grazie davvero x tutti i consigli k mi avete dato....l'incontro nn c'è stato ancora e sn sempre + in ansia ma mi sto sentendo mooolto + spesso...e ogni volta ke guardo una stella penso a lui poi quando ci sono state le stelle cadenti ho espresso un desiderio k riguardava lui...e ogni volta ke sto in compagnia penso a lui,....insomma è un pensiero fisso....quindi mi sa ke ho le idee kiare su ciò ke voglio...ed è lui!!!!!spero ke andrà benissimo l'incontro ora vado ciaooooo e grz ancora un beso!!!!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo e stai traquilla!!!
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre