Darkey
Darkey - Ominide - 13 Punti
Rispondi Cita Salva
Conosco da molto tempo una ragazza, molto speciale per me, che pero non ricambia i miei sentimenti.. da qualche mese già sapeva che a me piace, ma nonostante tutto, poiché lei è una ragazza gentile e dolce (e anche timida) ha continuato a parlarmi da amica. Ovviamente quando ha capito che volevo fare un passo in avanti lei si è preoccupata, e io per evitare di farla rimanere male ho deciso momentaneamente di non dichiararmi. cosa è meglio fare?; ora come ora, per motivi che non scrivo,(questo lo so da fonti certe) ha capito che a me piace davvero molto, e CREDO che mi stia rivalutando, ma comunque continua a pensare che tra di noi non possa esserci qualcosa; pensavo di parlarci e mettere in chiaro le cose, ma non sono sicuro che parlarle sia la cosa giusta da fare, soprattutto ora che un minimo stava cominciando a capire che per me lei rappresenta il mio mondo (fino ad ora pensava che io fossi uno dei tanti che si era preso una cotta per lei e che ci aveva provato solo perché è una bella ragazza); nel caso in cui secondo voi sia il caso di parlarle, vorrei sapere se dovrei dichiararmi o solo farle un discorso per farle capire che a lei ci tengo seriamente, che sono maturo (inizialmente mi considerava un immaturo) e che mi dispiace di averla fatta star male.. secondo voi dovrei aggiungere qualcos'altro al mio discorso?
pikkiapò
pikkiapò - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao darkey, anke a me è successa una cosa simile ma a differenza della ragazza ke ti piace,il ragazzo ke piaceva ame nn mi cansiderava assolutamente. ti dirò la verità,; secondo me dovresti dirle che lei x te conta molto di quanto lei pensi e dikiararti. nel peggiore dei casi ti dirà ke nn le interessi, ma nn farne un dramma! magari un giorno le cose cambieranno!
BACI!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email