mike2505
mike2505 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
problema di amore...
ragazzie\e mi kiamo mikela e ho 12 anni amo un ragazzo della mia klasse, ma lui nn è sicuro e mi dice di amare un altra ma poi con altre amike gli dice ke gli piaccio e ke mi ama. io lo amo kosì tano ke ogni giorno su whats up gli scrivo ti amo. kosa posso fare per convincerlo (diciamo) ...
E voi avete avuto un problema del genere??
Jerushah
Jerushah - Erectus - 117 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne hai mai parlato con lui faccia a faccia? Se no,beh potresti provare a farlo e dire esplicitamente quello che provi per lui e come ti senti,mentre se ne hai già parlato con lui a quattr' occhi e sostiene ancora quello che dice,beh allora dovresti capire che non ti ama veramente ma probabilmente ha soltanto voglia di divertirsi e prendersi gioco di voi due.
sere2293
sere2293 - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
Mikela. Io di anni ne ho quasi venti ormai e comprendo benissimo i sentimenti che hai adesso tu. Sono passata in una situazione del genere molti anni fa. Lui chiaramente è diviso a metà: dici di tenere a un'altra ragazza e al tempo stesso conosce i tuoi sentimenti e non gli dispiace affatto che tu ci provi. Però mia cara dovresti renderti conto che così facendo lui tiene strette a sè sia te che lei, ha il piede in due scarpe. E si può amare una persona soltanto, amarle due significa non amarle affatto o almeno non quanto meriterebbero. Se posso darti un consiglio smetti di dichiararti ogni giorno. Lui ora sa ciò che tu senti, ma spetta a lui chiarirsi le idee e mettere in chiaro le cose. Credo che l'unica cosa che tu possa fare per convincerlo è lasciarlo libero di scegliere. Non importunarlo e lasciagli il suo tempo.
lalla*_*
lalla*_* - Sapiens Sapiens - 878 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo pienamente con sere2293, se continui a dirgli che lo ami tutti i giorni potresti risultare seccante con la tua insistenza, e potrebbe stufarsi. Fagli piuttosto capire che tieni a lui in altri modi, mostrati una buona amica prima di tutto. Ma tu sai chi é la tua rivale? Se si, é un colpo in po basso ma...prova a screditarla ai suoi occhi. ovviamente cerca di farlo in modo celato ed elegante, per non sembrare una persona cattiva.. Poi, la scelta spetta a lui.
sere2293
sere2293 - Habilis - 198 Punti
Rispondi Cita Salva
Più che screditare lei, metti in risalto i tuoi lati migliori. Fagli capire cosa tu potresti dargli di più!
Valentina Baldengo
Valentina Baldengo - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Non penso che scrivergli ogni giorno possa cambiare la situazione, come hanno detto anche le due ragazze prima di me, c'è la forte probabilità che tu diventa ossessionante e lui si stufi.
Prova a non considerarlo per qualche giorno se lui sente la tua mancanza si farà avanti ;)
emanuel2398
emanuel2398 - Sapiens Sapiens - 871 Punti
Rispondi Cita Salva
mah visto come vi comportate amare e una parola grossa
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica