$simo94$
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...e una buona ragione se la propria ragazza si arrabbia se si risente delle ex....please aiutatemi ke faccio!!??...alcune ex sn anke grandi amiche devo rinunciare a loro x far felice la mia lei?? grazie in anticipo
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
consiglio mio...allora prima cosa è normale che la tua ragazza sia gelosa sono reazioni naturali...però io fossi in te se tu hai un rapporto di amicizia con loro e non c'è altro non cambierei lei cose anche perchè se non è quello che vuoi è la cosa più sbagliata che puoi fare...magari puoi cercare di non eccedere nel parlare magari con le tue ex allenta un pò...
$simo94$
Rispondi Cita Salva
Grazie Sara:)tvb....cmq ho capito il concetto ed è più o meno quello ke faccio ora...ma lei non ci sta e si offende...non so più ke fare...
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bè cerca di farle capire che lei è la ragazza importante per te a volte basta poco per tranquillizzare qualcuno un abbraccio due parole dolci falla sentire amata...le ex o gli ex sono sempre un problema e sarà sempre così
$simo94$
Rispondi Cita Salva
ok:lol....grazie mille :love
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
$simo94$: Ciao a tutti...e una buona ragione se la propria ragazza si arrabbia se si risente delle ex....please aiutatemi ke faccio!!??...alcune ex sn anke grandi amiche devo rinunciare a loro x far felice la mia lei?? grazie in anticipo
Bene bene bene...adesso è il mio turo per parlare!! IO ODIO GLI EX...è quella categoria di persone che sanno metterti in crisi con la loro semplice presenza; che ti danno motivo (buono o giusto che sia) per discutere col partner; che ti fanno fare film mentali con scene che non si vedono neanche nei film (lo uccidi per esempio...muahahahah!!); che addirittura si fanno vivi proprio quando stai costruendo un bel rapporto col partner e hai il terrore che ti privino di quella cosa meraviglliosa che ti sta accadendo, quale l'amore...
Se ami la tua ragazza, la prima regola a cui devi obbedire è il RISPETTO. Se la presenza delle tue ex la disturba sii carino e gentile e disponbile nei suoi riguardi. Per quanto tu possa aver dimenticato le tue ex e per quanto tu possa tenere alla tua attuale ragazza, loro sono state parte della tua vita, hanno avuto un ruolo importante, ti hanno fatto crescere e fare esperienze, ti hanno fatto conoscere il mondo femminile ognuna a modo proprio, ed è assolutamemtte e rigorosamente giusto che la tua ragazza ne sia gelosa; perchè sono sicura che quando c'è una tua ex presente a lei verranno in mente le scene in cui voi stavate soli e vi amavate e fidati che non c'è niente di più straziante di quando immagini il tuo ragazzo fare l'amore con un'altra donna (che a tua volta la detesti totalmente). Ovviamente nessuno chiede di negare il tuo passato; nè devi legarti a una sedia e baciare i piedi alla tu ragazza. Sii semplicemente premuroso e cosa fondamentale: devi rassicurarla!!
$simo94$
Rispondi Cita Salva
wow, penso primo ke hai beccato proprio nel segno, secondo grazie mille seguiro il consiglio, xò è difficile da scordare cosa hai fatto con le altre, e avvolte mette in crisi, se seguissi la mentalità di dimenticare dovrei eleminare delle persone che per me sono importanti, va bhe la storia è difficile, cercherò di limitare i rapporti con le ex e di dare meno importanza a loro e a ciò ke ci ho fatto, e a pensare più al presente...grazie apona:love
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
non ti stiamo dicendo di dimenticare cio' che è stato con le tue ex, per carità..sono comunque i ricordi dei tuoi primi amori..ti diciamo solo di rispettare la tua lei attuale evitando di vedere sempre le tue ex..perchè così la metti in difficoltà..si sentirebbe quasi in competizione..come se fosse un confronto tra lei e cio' che avevi prima..
$simo94$
Rispondi Cita Salva
Ma le ex x me sono amiche... è normale ke x me conta di più lei...a vabbè nn ci capisco più niente ke devo o cosa nn devo fare...io vorrei semplicemente stare con una ma parlare cn le altre..ma ke io parlo cn le altre a lei nn va giù e nn so ke fare...certo dovrei accontentare lei...ma con le altre ke faccio?
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda io ora vesto i panni delle "altre"..il mio ex è stato lasciato dalla ragazza perchè lei era gelosa di me!!e questo amico lo sento un giorno si e due no!
$simo94$
Rispondi Cita Salva
cosa dovrei fare allora io?...sentire le altre di meno?...:( please datemi qualche dritta precisa x come devo fare xkè sn confuso
apona88
Rispondi Cita Salva
Sii te stesso, ma sii onesto...nessuno ha il diritto di dirti cosa devi o non devi fare, però puoi valutare da solo la cosa giusta...sarebbe carino che iniziassi a diminuire la confidenza che hai con queste "amiche"...e soprattutto, convinci la tua ragazza he conta solo lei per te...che il tuo passato resterà solo quello,solo dei ricordi, niente di più...e che probabilmente siete rimasti amici proprio perchè oltre non si poteva andare, per mancanza di feeling, di complicità e di amore che invece hai con lei...sii riguardoso nei suoi confronti, falla sentire unica e desiderata! Lo so, alla tua età non è semplicissimo comportarsi così...sei, nonostante siano numerose, alle prime esperienze...stai conoscendo sol ora l'universo femminile e tutte le complicazioni che noi donne abbiamo...però se sei veramente innamorato saprai da solo cosa è giusto fare.
Parla con le tue "amiche" ma non sfruttarle per fare ingelosire la tua ragazza e non paragonarla mai a nessuna di queste, non tirare troppo la corda, perchè se si spezza non torna indietro, e se riuscirai a riallacciare un rapporto sarà sempre un nodo nella vostra storia difficile da sciogliere. Comportati come un ragazzo innamorato...e per favore, dalle fiducia. Lei cerca solo questo in te, sicuramente. Se è possesiva invece, bada bene a cosa dovrai fare...è pericolosa la possesività, logora i rapporti e preclude la possibilità di essere se stessi!!
$simo94$
Rispondi Cita Salva
ok grazie...userò tutti i vostri consigli...e ke l'amore prevalga:) grz una bacio a tutte quelle ke mi hanno aiutato:)
apona88
Rispondi Cita Salva
Figurati simo...io, dal mio canto, spero di averti quantomeno fatto riflettere!! In bocca al lupo piccioncino... :heart
$simo94$
Rispondi Cita Salva
grazie crepi:love

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica