-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 64.7% 64.7%
  • 35.3% 35.3%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
Domandina formato sondaggio per il popolo di Skuola.net:
La distanza è un problema per una relazione??
pikkolaxsempre
pikkolaxsempre - Genius - 6232 Punti
Rispondi Cita Salva
naturalmente la risposta dipende dalle persone e dal loro rapporto.. xo io credo k una relazione a distanza sia sempre piu complicata rispetto ad un'altra
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende molto anche dalla distanza. Se è troppa, io dico di sì, purtroppo...
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall:wall saro' masochista ma ci credo...è ovvio che dipende dalle persone (non mi metterei mai con un gigolò e lasciarlo libero di scorrazzare in un'altra città) :drop
Dreke90
Dreke90 - Genius - 6795 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi posso dire che lo visuta e percio dico che è difficile se non impossibile xke si è vero se c'è amore nulla è impossibile ma non è assolutamente facile gestire e far continuare una storia xke ci sarà sempre l'impressione di perderla...
EnricoX
EnricoX - Bannato - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parer mio sì, però il problema più grave e che hai scritto "si" senza accento...
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74901 Punti
Rispondi Cita Salva
EnricoX: A parer mio sì, però il problema più grave e che hai scritto "si" senza accento...

E tu invece e... senza accento!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
esiste già un 3d così...
-MiLeY- 4e
Rispondi Cita Salva
EnricoX: A parer mio sì, però il problema più grave e che hai scritto "si" senza accento...

Enrico invece di guardare gli errori degli altri guardati prima i tuoi... Grande paraskeuazo!
(...vale...)
(...vale...) - Genius - 69100 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: [quote]EnricoX:
A parer mio sì, però il problema più grave e che hai scritto "si" senza accento...

[/quote]figur e meeeeeee :lol
principexalexandra
principexalexandra - Genius - 4342 Punti
Rispondi Cita Salva
niente è impossibile. difficile, si lo è tanto, ma non è impossibile. lho vissuto sulla mia pelle, ed è stata dura, ma se da entrambi le parti c'è la voglia, l'amore, la sincerita e tutti presupposti per una storia d'amore, perchè non provare?
Miyuki
Miyuki - Genius - 9449 Punti
Rispondi Cita Salva
paraskeuazo: [quote]EnricoX:

[/quote]

TI STIMO!!!!
lino17
lino17 - Eliminato - 24509 Punti
Rispondi Cita Salva
si perchè ci può essere amore quanto si vuole,ma arriva un momento nel quale si ha bisogno del contatto con l'altra persona e allora diventa difficile se non impossibile stare insieme.Io credo che in una storia bisogna crescere insieme passare tempo assieme all'altra persona e l'unico per farlo è averla vicino,altrimenti poi diventa difficile stare con una persona che non si può ne abbracciare,ne baciare ecc..
Maury
Maury - Genius - 5622 Punti
Rispondi Cita Salva
sii...x me è 1 problema..
certo poi dipende dalla distanza e anke dall'amore ke c'è....
se è 1 vero amore allora si cerca di andare avanti e di resistere...anke se è difficile!
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
uffaaaaaaaaa...odio la distanza da morire porca miseriaaaaaaa

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live