federica90GG
federica90GG - Genius - 7940 Punti
Rispondi Cita Salva
sono fidanzata da 9 mesi con un ragazzo, ultimamente abbiamo litigato tantissimo...
Io ho conosciuto un altro...
non è successo nulla naturalmente, ma mi piace...
sono troppo confusa, non so più ke pensare, aiuto...
spagnola1950
spagnola1950 - Habilis - 221 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che chi lascia la strada veccia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova!! Pertanto se poi esci con questo nuovo ragazzo che hai conosciuto e non va bene, e magari lo fai perchè sei un po in crisi, potresti anche perdere definitivamente il tuo attuale ragazzo, devi vedere e chiarire se ne vale la pena!!
federica90GG
Rispondi Cita Salva
GRAZIE, MI SEI STATO D GRANDE AIUTO E NN SKERZO... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me.. dovresti vedere come si comportano tutti e due.. bisogna vedere ki ti attira di +..
Raffa
Raffa - Genius - 2912 Punti
Rispondi Cita Salva
pensaci un pò su e cerca di comprendere k dei 2 ti piace di +...
federica90GG
Rispondi Cita Salva
ke brutta situazione
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero..è piuttosto complicato, però si supera! prima di tuto stai tranquilla soprattutto quando stai con il tuo ragazzo perchè potrebbe sospettare qualcosa...e poi quando sei sola approffitta per riflettere qual'è la cosa più giusta: mettere un pò di serenità tra te e il tuo ragazzo o dare una svolta alla tua vita!! io sarei più per la prima opzione...perchè potresti pentirti di rompere una storia che fino ad ora è stata importante...no?? :hi
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
allora molte volte quando ci sono problemi in un rapporto, esaltiamo e doti di un altro ragazzo solo perchè lo esaminiamo in rapporto a quello con cui siamo in crisi e quindi anche una piccola attenzione del "nouvo tipo" ci porta a pensare che lui è molto più carino dell'altro che manca di certe attenzioni ecc ecc...Solo perchè si proiettano nel nuovo indiviudo le carenze del partner.....Se pensi di provare qualcosa per questo nuovo ragazzo io ti consiglio di prenderit un periodo di pausa dal tuo fidanzato, nn dicendogli che ti piace un altro naturalmente, ma solo che dopo le tante litigate hai bisogno di fare ordine ecc...ecc..., e in questo periodo vedi chi dei due ti piace di più, vedi se il tuo ragazzo ti manca o se pensi solo ad un futuro col nuovo tipo....
zeppolinotto
zeppolinotto - Sapiens Sapiens - 1605 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende....se lo ami ancora credo che dovresti cotinuare a stare con lui poi fai te
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader