jesuismoi
jesuismoi - Sapiens Sapiens - 857 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti... sono un pò confusa perchè non riesco a capire se piaccio o meno ad un ragazzo ...vi spiego meglio ...andiamo a scuola insieme ...prima mi chiamava amore e era sempre con me..poi si è allontanato probabilmente perchè ho legato cn un altro gruppo di ragazzi...non riesco a capirlo ...con me è dolce , simpatico e gentile cosa che non fa con nessuna altra ragazza...ma se gli interesso perchè non si decide?
inoltre tra di noi si è messa un ' altra ragazza che è interessata a lui ....ma lui non sembra interessato anzi me ne parla male ...anche se quando lei si mette di banco vicino a lui...lui non si sposta?perchè? ho bisogno del vostro parere....help me ...
....cmq a lui lei non piace ...allora perchè si comporta così?perchè poi con me alcune volte è un amore mentre altre volte sfuggente ....
solo a me ha dato il suo contatto msn..scusate per le troppe domande ma sono un pò paranoica...!!!!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
sai nn conoscendolo è difficile capire, ma tu a lui hai dato segni positivi? nel senso lui potrebbe distaccarsi perchè avendo tu conosciuto anche altri ragazzi potrebbe pensare che nn sia interessata a lui....................Parlaci su msn e fagli capire che lui potrebbe essere il tipo che ti piace che stai cercando chiedigli di uscire per parlare, sii attenta a come ti guarda per capire se a te ci tiene....insomma guarda se ti da dei piccoli segni....
klave
klave - Genius - 3812 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa se spezzo il tuo post ma penso sia + facile tentare di rispondere cosi :D
jesuismoi: con me è dolce , simpatico e gentile cosa che non fa con nessuna altra ragazza...ma se gli interesso perchè non si decide?
bhe nn possiamo averne la certezza ma questo indica comunque ke un minimo interesse x te c'è, il fatto ke tu abbia degli altri amici ragazzi a lui da fastidio di sicuro se è cotto di te xke li vede come rivali, e magari vede ke tu nn lo fili x niente( sto solo facendo una supposizione)
jesuismoi: inoltre tra di noi si è messa un ' altra ragazza che è interessata a lui
bhe scusa se sono un po rude xo se tu nn gli fai capire ke il sentimento è reciproco questa ragazza prenderà il sopravvento
jesuismoi: lui non si sposta?perchè? ho bisogno del vostro parere
non si sposta per un paio di motivi: il primo potrebbe essere x farti ingelosire (e da quello ke vedo se ha usato questa tattica c'ha azzeccato), l'altro motivo potrebbe essere solo xke come amica gli va bene, chiediti piu ke altro se ha un motivo x spostarsi,e nn xke nn si sposta

jesuismoi: solo a me ha dato il suo contatto msn..scusate per le troppe domande ma sono un pò paranoica...!!!!
bhe un interesse c'è di sicuro se sei l'unica a cui ha dato il contatto, il mio consiglio è di farglielo capire ke anke a te piace... conoscilo e facci sapere come va :D x qualsiasi chiarimento siamo qui :D un bacione Klave
blood
blood - Genius - 24239 Punti
Rispondi Cita Salva
mmm...non saprei...secondo me gli piaci, perchè se con te è sempre gentile...cmq forse spera che anche tu ti faccia avanti, prova a fargli capire che a lui ci tieni e che ti piacerebbe stare con lui
zoescly
zoescly - Sapiens - 300 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora o crede di non avere speranze e quindi si allontana o ti tratta così come una grande amica! Forse crede alla regola dell'amico :P io anche ho un amico che mi dice tutte cose dolci e a me piace ih xo vabbè! lui però parlando del piu e del meno mi ha fatto capire che mi vede solo come unua amica anche se a volte non sembrerebbe...e del fatto che non si sposta forse gli è simpatica come a amica oppure risponde alla tua amicizia con altri ragazzi con l'amiciza con lei e ciò significa che siette cotti l'nuo dell'altra e quindi AUGURI E FIGLI MASCHI! e poi io sono dell'idea che ormai il mondo si è rivoluzionato perchè sempre i maschi devono fare il primo passo...fallo tu no? :P un beso!
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
ma secondo me è pazzo di te e lui ti vede sfuggente...proprio comel o vedi tu!!1
forse è meglio che uscite un pome e parlate...e poi mai dire mai
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica