°Shadow93°
°Shadow93° - Sapiens Sapiens - 1040 Punti
Rispondi Cita Salva
:hi raga aiutatemi ieri il mio migliore amico si è messo con una ragazza e fino a quì tutto bene...ma quella ragazza era una persona a cui glie lo volevo kiedere e lui lo sapeva è come se me l'ha rubata..ora stò di me**a. cosa mi consigliate di fare?? aiutatemi :cry
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
allora scusa sr te lo dico nn è il tuo migliore amico...se lui lo sapevo ke ti piaceva questa ragazza nn doveva chiederglierlo lui...nn è stato corretto x nullla..e soprattutto nn è un tuo amico se ha fatto così...cosa puoi fare ora...ben poco...mi disp x te però se a questa ragazza paice lui tu nn puoi farci nulla..
PrInCeSs Of MuSiC
PrInCeSs Of MuSiC - Genius - 76233 Punti
Rispondi Cita Salva
passa ad un'altra ragaxxa.. e cmq nn fidarti degli amici.. sono sempre i primi a pugnalarti alle spalle..
Starfighter
Starfighter - Sapiens Sapiens - 1040 Punti
Rispondi Cita Salva
vai a kiarire la situazione con lui subito!!!! io mi alzerei la notte x mettere in kiaro tutto!!!!
apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate..sarà l'ora tarda e il sonno ma non ho capito!! :!!!
brezzamarina88
brezzamarina88 - Genius - 9889 Punti
Rispondi Cita Salva
kavolo apona...ma stai su skuola all'01:00 di notte?!? ma ti vuoi esaurire?!?! guarda k io un amika pazza nn la voglio e!....

cmq KIARISCITI KOL FRIENDO TUO, E POI CERKA DI FREGARE A LUI LA SUA RAGZZA OKKIO X OKKIO DENTE X DENTE PATTI KIARI AMICIZIA LUNGA
°Shadow93°
Rispondi Cita Salva
raga ASD per poko mi menava perkè è geloso della sua ex e io mi sono messo con lei :move
Starfighter
Rispondi Cita Salva
sisisi kiarisciti subito....io a qst ora lo avevo ribaltato e sfondato di botte....e qll ke farei raga....e fregali la ragazza, ricorda, un consiglio di vita credo: se 1 ti fa del male, vendicati! La vendetta è la cosa giusta da fare!
°Shadow93°
Rispondi Cita Salva
ora lui non mi parla + e la sua raga cerca di far fare pace tra noi 2 ma io nn me la filo de pezza ^^
Starfighter
Rispondi Cita Salva
ke pace!!!! ricorda anke qst ragazzo: il perdono nn lo devi dare a nessuno, se 1 ti fa qlks e xkè nn ti rispetta, e poi lo potrebbe rifare stanne certo!!!!
norve
Rispondi Cita Salva
no al vendetta nn è la cosa giusta da fare!!!cosa risolvi vendicandoti???dopo stai meglio????
no....la vendetta nn serve a nulla!!!!!!!!
fpmarcus
fpmarcus - Genius - 16771 Punti
Rispondi Cita Salva
digli al tuo `migliore amico` che e` un pezzo di merda
Starfighter
Rispondi Cita Salva
se nn ti vendichi passi x fesso scusate il termine....gonfialo il tuo "migliore amico", ti ha fregato x tt il tempo, fagliela pagare cara!!!!
norve
Rispondi Cita Salva
vabbè io penso ke la vendetta serva a poco magari qualcosa certo devi dirgli a 4 occhi...ma vendicarsi x me nn serve a un tubo...poi vabbè sbaglierò io..
gattamatta
gattamatta - Genius - 23668 Punti
Rispondi Cita Salva
starfighter ma che vai dicendo..! non perdonare e la vendetta e' la cosa migliore.. O.O boh ma la generazione di oggi, la gioventu', ma che cacchio ha int esta..spero per te che debba ancora maturare...incredibile..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti